Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 564299 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #5595 il: 01 Dicembre 2009, 08:43:09 »
E' proprio vero , capita sempre qualcosa quando si fa qualcosa di nascosto.
Mi ricordo che , appena patentato , presi di nascosto la pegeout 205 rally di mio cognato e , incitato dai miei amici in macchina con me di andare forte , mi feci prendere la mano e lanciai la potente vettura in rettilineo , non avevo fatto i conti con una rotonda , la affrontai a velocità pazzesca , cominciai a fare una serie di testacoda ma con molta freddezza e un pò di fortuna riuscii a mettere la macchina perpendicolare alle due colonne di auto parcheggiate ai bordi della strada dopo la rotonda senza fare il minimo danno , ma che spavento.

Quello è l'unico incidente che ho avuto e , sgratt sgratt , spero sia anche l'ultimo.:D
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2009, 08:44:59 da Betamonte »

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #5596 il: 01 Dicembre 2009, 08:57:28 »
E' proprio vero , capita sempre qualcosa quando si fa qualcosa di nascosto.
Mi ricordo che , appena patentato , presi di nascosto la pegeout 205 rally di mio cognato .................................................................
Quello è l'unico incidente che ho avuto e , sgratt sgratt , spero sia anche l'ultimo.:D

Ma tuo cognato.........ti presta ancora la macchina? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

soliti problemi di foto

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5597 il: 01 Dicembre 2009, 10:04:05 »

Ma tuo cognato.........ti presta ancora la macchina? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mio cognato non l'ha mai saputo , l'ho detto solo a mia sorella ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5598 il: 01 Dicembre 2009, 16:09:40 »
supercinque GT turbo blu , cinquecento a iosa , una citroen mehari avana , un duetto rosso , una jetta color cacchina , una vespa px 125 sempre cacchina :)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5599 il: 02 Dicembre 2009, 18:43:12 »
golf cabrio rossa con targa VC (sigla arancione) molto bella con dei cerchi favolosi e un maggiolone rosso ben tenuto.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5600 il: 02 Dicembre 2009, 18:56:09 »
stasera al buio mi ha dato la precedenza , .......un 850 spider rosso  , ma che ci faceva in giro ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #5601 il: 02 Dicembre 2009, 19:05:12 »
Oggi avvistata (2 volte) Dyane 6 arancione,perfetta,Mercedes 350 SL color champagne con hardtop...

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #5602 il: 03 Dicembre 2009, 07:21:05 »
Ieri pomeriggio, poco dopo aver chiacchierato al telefeno, prima con Andrea (delta) e dopo  con Ste (gt79)  :D :D :D mi sono imbattuto in un avvistamento quasi da catastrofe. :o
Evitando un incidente sulla tangenziale che sarebbe stato epocale!
Immaginavo gia' la faccia del mio assicuratore........... :D :D :D :D :D
Poco prima dello svincolo tra la nord e la sud mi sorpassa un alfetta blu' con targa TOT0.....un 79. Piove e l'asfalto è viscido ma voglio vederla bene e mi lascio sorpassare cercando di rimanergli nella scia.....ho modo di vedere la targhetta asi rivettata sulla traversa, il paraurti luccicante e le plastiche della fanaleria perfette, il blu' ministeriale su quei millerighe sta davvero bene...... ma mentre distratto dalla guida sfrecciavo dietro l'alfetta è un attimo.
Un acquaplaning da paura che percepisco appena con la mia auto, ma l'alfetta inizia a scodare da paura, dai retrovisori non vedo sopraggingere nessuno per fortuna, rallento e cerco di evitare l'alfetta che inizia ad andare in testacoda girandosi piu' volte. Riesco ad evitarla un paio di volte, prima spostandomi sull'emergenza e poi al centro carreggiata..... Mi fermo poco piu' avanti dove la carreggiata è piu' larga e inizia il rettilineo, l'alfetta è ferma contro il guardarail praticamente in contromano ma accostata al lato destro, quindi sull'emergenza. A quel punto anche un furgone che ha assistito alla scena si accosta e scende un tipo attrezzato di trekking line ed entrambi ci avviciniamo all'alfetta. Praticamente non è successo nulla, il guidatore un ragazzo di 22 anni era solo spaventato e non osava scendere per paura di costatare danni all'auto che è di suo padre!
A quel punto lo convinco che l'auto non ha nulla perche non ha avuto alcun contatto ne con me ne con la segnaletica. Ma appena preso coraggio il tipo si è fatto 100 metri di retro fino alla piazzola per poi girar l'auto nel verso giusto! A quel punto il tizio del furgone SDA è andato via e dopo 5 minuti di chiacchiere sotto l'ombrello ho fatto notare al tipo che le gomme forse sono dure e quelle auto non perdonano sul bagnato......Poi mi sono ammirato la macchina e quel blu' sotto la pioggia dava una resa davvero bella..... Poi nel congedarmi ho detto al ragazzo di salutarmi suo padre, al suo stupore ho risposto che ho riconosciuto la macchina e di conseguenza chi la possiede. Lui mi ha confermato e confidato che ha preso l'auto senza chiedergliela......come ho sospettato!  >:(
Suo padre è un dirigente di una compagnia petrolifera ed è sempre in trasferta, ci ho lavorato assieme fino al 2002 adora quella macchina come una reliquia ed era spesso argomento di conversazione........... Pensa che bastardata se lo chiamo per un salutino  ;D ;D

In compenso oggi ho il raffreddore...... e pensare che ero uscito per comprarmi il baraccofono nuovo!
Ma prima che imparo a capire come funziona..........ne passa ancora un po'  ;)
Purtroppo non ho imparato ad usarlo per fare le foto.....avrei potuto fare qualche scatto anche se diluviava..... peccato!  ;)

Nello stesso punto della tangenziale ierisera c'è stato un megatamponamento, oggi è sul giornale in cronaca  ;) ;)

Un'altra cekkavventura ;)
MITICO!

Stavolta non c'èro........ :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5603 il: 04 Dicembre 2009, 11:28:48 »
Avvistamento dal carroziere :)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #5604 il: 04 Dicembre 2009, 11:29:27 »
Avvistamento dal carroziere :)

Beh,sempre piacevole ammirare quelle forme...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5605 il: 04 Dicembre 2009, 14:06:48 »
Bellissima...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5606 il: 04 Dicembre 2009, 17:00:19 »
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5607 il: 04 Dicembre 2009, 17:06:50 »
...la targa  ;D ;D

stavolta il topolino ha evitato la trappola e ti dice di mettere gli occhiali ;D

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #5608 il: 05 Dicembre 2009, 09:54:56 »
Ieri era un giorno di pioggia ma nonostante questo ho visto tante storiche, Per cominciare un 500 delle prime, con cofano sollevato ed evidentemente il motore preparato perchè scattava ai semafori come un leprotto (foto allegata). Poi almeno quattro 500 normali e una my car di un colore che non avevo mai visto, tipo carta da zucchero, messa benissimo. Poi una 924 turbo posteggiata leggermente tamponata (foto). Nei giorni scorsi una Porsche 911 T 2400 panna, targa quadra Vicenza 21... penso una delle ultime di Vi ancora con la quadrotta: per seguirla ho sbagliato strada e sono arrivato in ritardo ad un appuntamento ma ne valeva la pena...
Purtroppo era sera e le foto non sono venute decenti.

Adesso vado a prendere l'alfetta gt...

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #5609 il: 05 Dicembre 2009, 20:56:29 »
non credo sia d'epoca, per me è una delle nuove, ma si potrebbe dire che non è nè vecchia nè nuova, è eterna! ;D

ho inquadrato anche le luci di natale per ricordare che stasera ci sono 5 gradi  ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23