Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 564248 volte)

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #5655 il: 09 Dicembre 2009, 11:35:11 »
leggi bene cosa ho scritto alla fine ;)

Guarda che avevo già letto e stavo scherzando pure io... ma ti pare? ;D ;D ;D

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #5656 il: 09 Dicembre 2009, 11:39:18 »
Per alfetta : c'era anche una prima serie rossa conservata ma l'anziano proprietario non era molto in grado di guidarla (accelerate a freddo , sonore sfrizionate , fumo denso dal tubo di scappamento ecc ) poi posterò le foto anche di questa ;)

Direi che è il caso... ;) peccato fosse in mano ad una persona non in grado di governarla :o, quel fumo denso dallo scarico, specie se azzurrognolo (Segno di fasce elastiche andate, o nella migliore delle ipotesi scarburata, ma in questo caso il fumo dovrebbe essere grigiastro), non promette nulla di buono >:( :'(, sicuro che invece non fosse solo condensa? :o ???

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #5657 il: 09 Dicembre 2009, 11:45:01 »
Congratulazioni sincere al toscanaccio.Foto davvero bellissime,merito del fotografo,ma soprattutto dei mezzi stessi.Bellissime l'Alfa 1900 SS rossa,la Deltona bianca,la Zagatina e la 112 Abarth...
Bei posti anche e chissà che bell'evento...
Strepitosa anche la Vallelunga(bellissima azzurra).Ne ho vista solo una dal vivo:gialla,targata Svizzera al primo concorso di Villa d'Este a cui andai...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5658 il: 09 Dicembre 2009, 12:00:52 »
dedicato a tutti i dodicisti compreso me ;)

questa e' uguale a quella che aveva il mio babbo nel '81  :'( :'( :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5659 il: 09 Dicembre 2009, 12:04:15 »

questa e' uguale a quella che aveva il mio babbo nel '81  :'( :'( :) :)

Lo sapevo...Non tutta la famiglia è da buttare...A noi è capitata la parte da scartare però ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5660 il: 09 Dicembre 2009, 12:05:21 »
Lo sapevo...Non tutta la famiglia è da buttare...A noi è capitata la parte da scartare però ;D ;D

stasera ti mando i picciotti  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5661 il: 09 Dicembre 2009, 12:10:58 »

stasera ti mando i picciotti  :D :D :D

Meglio di no va...

;D ;D

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #5662 il: 10 Dicembre 2009, 11:45:18 »
Questa è stata premiata come miglior restauro , era davvero perfetta

Bella è bella, anzi bellissima. Però quel faro davanti allo scudetto rovina la linea secondo me (e ne peggiora il raffreddamento, che già era abbastanza precario a bassa velocità). Ho impressione che la targa sia falsa ristampata (come del resto era falsissima la targa PD 9... del 12 verde nel servizio della manovella, ma mi pare nessuno abbia detto niente...)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5663 il: 10 Dicembre 2009, 12:19:10 »
Ho impressione che la targa sia falsa ristampata (come del resto era falsissima la targa PD 9... del 12 verde nel servizio della manovella, ma mi pare nessuno abbia detto niente...)

Potrebbe essere che sia falsa,non ho presente la numerazione delle targhe trevigiane.Devo controllare...
Per quanto riguarda il '12 verde comparso su La Manovella posso dirti con certezza che ha le targhe originali perchè è il mio. Ed è targato RG.
In realtà ti sei solo confuso.Intendi la Prima serie rossa/nera,targata PD 92...
Conosco bene proprietario ed auto e le targhe sono effettivamente non originali.Quelle corrette,bianche con numerazioni nere, sono nel cassetto portaoggetti ;D

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #5664 il: 10 Dicembre 2009, 12:54:09 »
Si scusa, quella rossa. Sono daltonico nella memoria  ;D. Dovevano essere bianche con numeri neri perchè così erano le targhe della mia e34 dell'88, antecedente a quella... Certo che è una vergogna che la manovella sia caduta così in basso... o forse bene così, perchè il tipo glielà messa in fiocco a Loi e compagnia senza che se ne accorgessero... :D

Quelle della 1900 contando che Treviso è molto più piccola di Padova e ha quindi meno auto dovrebbe risalire all'87 88, credo...
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2009, 12:56:41 da alfatarlo »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5665 il: 10 Dicembre 2009, 13:21:47 »
Si scusa, quella rossa. Sono daltonico nella memoria  ;D. Dovevano essere bianche con numeri neri perchè così erano le targhe della mia e34 dell'88, antecedente a quella... Certo che è una vergogna che la manovella sia caduta così in basso... o forse bene così, perchè il tipo glielà messa in fiocco a Loi e compagnia senza che se ne accorgessero... :D

Quelle della 1900 contando che Treviso è molto più piccola di Padova e ha quindi meno auto dovrebbe risalire all'87 88, credo...

Secondo me non è assolutamente questione di in fiocchettare nessuno...Ogni proprietario è libero di far ciò che vuole,anche di trasgredire le regole.
Ovviamente assumendosi tutte le responsabilità e relative conseguenze...
Il rapporto poi che intercorre tra ASI e La Manovela è molto meno stretto di quel che si pensa...
E credimi,parlo con cognizione di causa...

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #5666 il: 10 Dicembre 2009, 14:00:56 »
Dai delta, era per ridere, non essere troppo permaloso  ;D
Comunque se come dici i legami non ci sono allora spigemi l'editoriale di Loi ad ogni numero (che cerco di non leggere) e spiegami perchè con la quota asi si debba per forza pagare anche l'abbonamento alla manovella. Obbligatoriamente, è questo che non va bene (e guarda che io son contento di leggerla). Meno contento quando è servita per far propaganda a Loi. So che è lui il capo e sarebbe più furbo prostrarsi ai suoi piedi, per ottenerne un tornaconto. Però le gaffe che ha fatto (alla rievocazione della mille miglia in passato), e soprattutto le nuove proposte di legge sono per me inconcepibili (in Giappone per un calzino bucato un personaggio ben più importante di Loi si è dovuto dimettere, mentre qui tutti gli devono qualcosa e quindi lo rieleggono).
Sei riuscito a scoprire di che anno è la targa della 1900?

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #5667 il: 10 Dicembre 2009, 14:14:03 »
Per Betamonte: Guarda che sto aspettando le foto che mi hai promesso dell'Alfetta GTV rossa 1/a serie, non te ne dimenticare, per cortesia... Scusa se ti sollecito ma ci terrei a vederle, almeno una! Ti ringrazio anticipatamente! Marco. ;) ;) ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5668 il: 10 Dicembre 2009, 14:15:12 »
Non sono affatto permaloso,direi...
Volevo solo chiarire alcuni aspetti...Poi vedo che comunque non hai letto bene ciò che ho scritto.Io ho scritto che i legami non sono così stretti come si crede,non ho detto che non ci sono...
La cosa cambia,e non poco.
Sul modo in cui gestiscono l'associasione  e l'invio della rivista è una loro decisione,che può essere condivisa o meno.
Oltretutto propstrarsi a Loi,come scrivi tu,per avere tornaconto,non è fattibile.
Io,come tanti amici del forum sanno lavoro in un club torinese,il cui Presidente è lo stesso Loi.
Se fosse davvero come dici,noi avremo la possibilità di avere una corsia preferenziale per tutto quanto concerne l'Asi.Per cui pratiche in tempi brevi,magari scavalcando tutti gli altri club d'Italia ed altri favoritismi del genere.
E non è così.Abbiamo le stesse difficoltà e le stesse tempistiche di ogni alto club.
Questo era solo per fare un esempietto.
E qui chiuderei questo OT,perchè non è la sede per discutere di queste cose.

Per quanto riguarda invece la faccenda delle targhe della 1900,risulta essere una targa di metà '91 :)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5669 il: 10 Dicembre 2009, 14:18:10 »
Per Betamonte: Guarda che sto aspettando le foto che mi hai promesso dell'Alfetta GTV rossa 1/a serie, non te ne dimenticare, per cortesia... Scusa se ti sollecito ma ci terrei a vederle, almeno una! Ti ringrazio anticipatamente! Marco. ;) ;) ;)

Hai ragione ma le foto l'ho salvate nel computer di casa e la sera arrivo stanco e non l'accendo nemmeno , presto lo farò ma ti avverto che alla rossa ho fatto solo una foto del posteriore. ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23