Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 564189 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #5730 il: 26 Dicembre 2009, 20:10:44 »
avvistamenti degni di nota: 2 golf gti mk1 perfetti uno grigio, l'altro rosso come il mio,131 abarth celeste,un testarossa, un 308 gts un lambo jeep (non ricordo la sigla lmn1?) nero si vede che era natale!

Caspita che avvistamenti...

Lm002 credo. Era tutto italiano ed era fatto per i nababbi arabi. Aveva le gomme larghe da deserto e poteva viaggiare a 80km/h anche a pneumatici completamente sgonfi. Ha più di trent'anni... noi italiani abbiamo copiato la willis con la campagnola (migliorando), gli americani hanno copiato il Lamborghini e hanno fatto l'Hummer (peggiorando). Aveva il motore a benzina della Countach... da paura.

Esatto...Un vero salotto viaggiante.
In realtà poi la clientela si ampliò e tanti uomini d'affari si lasciarono sedurre dal possente LM...
Come giustamente ricordavi monta il motore 5000 cc della Countach Quattrovalvole.
A me,per inciso,piace da matti ;D

Sei in crisi di astinenza , raccogli fondi e prendine una , altrimenti ti perdiamo :D ;D

Già...Devo darmi da fare... :)

Piccolo avvistamento curioso...
La macchina di per se non è un gran che.Trattasi di una nuovissima Audi A4 Avant nera.
La cosa curiosa consiste nel constatare quanto l'automobilista medio diventi ebete quando cadono 2 fiocchi di neve in croce.
Ora,premetto che avendola vista di fianco e di muso,non sono riuscito a capire se era una Quattro o meno,ma l'astuto gentleman driver aveva montato le catene...davanti...
Vorrei capir, se invece di venirne 10 cm di neve ne vengono 30, questo cosa fa... :o

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #5731 il: 26 Dicembre 2009, 20:13:37 »
Beh era più da sabbia che da neve e ghiaccio: con le gomme larghe si slitta che è un piacere... Grande macchina comunque, alla faccia dei 6 milioni di esemplari da produrre per poter competere sul mercato (Marchionne... :-X)
esatto l'unica cosa che mi meraviglia ogni volta e' che me l'ha ricordavo gigantesca invece a distanza di anni rivista e piccolina rispetto ai moderni suv

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #5732 il: 26 Dicembre 2009, 21:20:56 »
Caspita che avvistamenti...

Esatto...Un vero salotto viaggiante.
In realtà poi la clientela si ampliò e tanti uomini d'affari si lasciarono sedurre dal possente LM...
Come giustamente ricordavi monta il motore 5000 cc della Countach Quattrovalvole.
A me,per inciso,piace da matti ;D

Già...Devo darmi da fare... :)

Piccolo avvistamento curioso...
La macchina di per se non è un gran che.Trattasi di una nuovissima Audi A4 Avant nera.
La cosa curiosa consiste nel constatare quanto l'automobilista medio diventi ebete quando cadono 2 fiocchi di neve in croce.
Ora,premetto che avendola vista di fianco e di muso,non sono riuscito a capire se era una Quattro o meno,ma l'astuto gentleman driver aveva montato le catene...davanti...
Vorrei capir, se invece di venirne 10 cm di neve ne vengono 30, questo cosa fa... :o
scusa caro, ma c'è qualcosa che non torna, o ho capito male io. se era una Audi A4 le catene erano al posto giusto, cioè sull'anteriore!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5733 il: 26 Dicembre 2009, 22:04:36 »
scusa caro, ma c'è qualcosa che non torna, o ho capito male io. se era una Audi A4 le catene erano al posto giusto, cioè sull'anteriore!

Ho preso un'abbaglio...Chissà perchè son sempre convinto che l'Audi abbia lo stesso schema meccanico di BMW,quando invece anche la A6,per esempio,è a trazione anteriore...
A volte ho la testa in pellegrinaggio chissà dove...
Chiedo umilmente scusa per la svista madornale :(
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2009, 22:14:25 da deltahf84 »

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #5734 il: 26 Dicembre 2009, 22:59:46 »
Ho preso un'abbaglio...Chissà perchè son sempre convinto che l'Audi abbia lo stesso schema meccanico di BMW,quando invece anche la A6,per esempio,è a trazione anteriore...
ma non c'e nessuno li vicino x dargli almeno 5 frustate? ;D ;D ;D

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #5735 il: 26 Dicembre 2009, 23:21:17 »

non confonderle più!  :o
bmw è bmw
audi è audi (volkswagen)  ;) ;D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #5736 il: 27 Dicembre 2009, 11:52:46 »
bhe comunque si vedono lo stesso, cagoni (noi lichiamiamo così i ricchi fighini da località vip) piantarsi con delle 4x4 su 2 dita di neve, a noi capita di vedere cose allucinanti a Courmayeur quando andiamo là x i Morti...come diceva Delta con 30cm cosa fanno? si fanno montare la pala sul Mercedes o il Cayenne?? ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5737 il: 27 Dicembre 2009, 18:02:45 »
Per Natale la morosa mi ha regalato un cellulare dotato di fotocamera ed oggi ho inaugurato il primo avvistamento fotografico con esso. :)

Lancia Delta HF Integrale 16V, targata PA, in un elegantissimo verde scuro metallizzato. Perfetta in tutto. 8)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #5738 il: 27 Dicembre 2009, 18:21:29 »
Per Natale la morosa mi ha regalato un cellulare dotato di fotocamera ed oggi ho inaugurato il primo avvistamento fotografico con esso. :)

Lancia Delta HF Integrale 16V, targata PA, in un elegantissimo verde scuro metallizzato. Perfetta in tutto. 8)

x Alfetta: visto che servono i cellulari con fotocamera ;D scherzo ovviamente.

Pensavo fossero sontati gli avvistamenti di Deltoni ne ho visto uno anche oggi bianco mentre tornavo a casa però avevo comunque il cell a casa ;D .
D'ora in poi immortalerò tutte le storiche anche le Panda :D :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5739 il: 27 Dicembre 2009, 19:13:15 »
D'ora in poi immortalerò tutte le storiche anche le Panda :D :D :D :D

Bravissimo! :D ;)

Sempre a proposito di Delta, questa mattina mi è sfuggita per un pelo un'Evoluzione rossa, targata VC 61. Una bomba! :o

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #5740 il: 27 Dicembre 2009, 19:15:18 »
ma figurati caro, sarà stato il sovradosaggio di alimenti Natalizio :D :D ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #5741 il: 27 Dicembre 2009, 19:22:36 »
non confonderle più!  :o
bmw è bmw
audi è audi (volkswagen)  ;) ;D ;D
beh, ti perdono perchè so che sei un bmwuista convinto ;) ma non sono poi così d'accordo. se escludiamo l'Audi A3 che è na Golf travestita (ma la taratura di sterzo, sospensioni e l'assemblaggio fanno percepire tutt'altro feeeling) non è che Audi A4 ed Audi A6 abbiano poi molto in comune con le cugine VW. ormai sospensioni, sterzo, ed addirittura la disposione della meccanica, longitudinale su Audi e trasversale VW fanno belle differenze nella guida e non basta qualche centralina o qualche motore in comune per dire che sono la stessa cosa....provare su strada per credere ;D ;D ;)

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #5742 il: 27 Dicembre 2009, 22:25:20 »
beh, ti perdono perchè so che sei un bmwuista convinto ;) ma non sono poi così d'accordo. se escludiamo l'Audi A3 che è na Golf travestita (ma la taratura di sterzo, sospensioni e l'assemblaggio fanno percepire tutt'altro feeeling) non è che Audi A4 ed Audi A6 abbiano poi molto in comune con le cugine VW. ormai sospensioni, sterzo, ed addirittura la disposione della meccanica, longitudinale su Audi e trasversale VW fanno belle differenze nella guida e non basta qualche centralina o qualche motore in comune per dire che sono la stessa cosa....provare su strada per credere ;D ;D ;)

provate, provate, prova te  ;D ;D ;D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5743 il: 28 Dicembre 2009, 10:17:09 »
ma non c'e nessuno li vicino x dargli almeno 5 frustate? ;D ;D ;D

NO,per fortuna ;D

Verde metallizzato scuro?????????????????????
Mai vista...Potrebbe essere una di quelle prodotte nei primi anni '90 per i mercati estere,catalizzate...

Bravissimo! :D ;)

Sempre a proposito di Delta, questa mattina mi è sfuggita per un pelo un'Evoluzione rossa, targata VC 61. Una bomba! :o

:o :o

ma figurati caro, sarà stato il sovradosaggio di alimenti Natalizio :D :D ;)

Grazie per la comprensione,fratellone :) :)

In effetti in questi giorni son sempre con le gambe sotto la tavola :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5744 il: 28 Dicembre 2009, 12:47:31 »
Verde metallizzato scuro?????????????????????
Mai vista...Potrebbe essere una di quelle prodotte nei primi anni '90 per i mercati estere,catalizzate...

Non era proprio verde, mi sono espresso male: era più un verde petrolio molto scuro. :-\

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23