avvistamenti degni di nota: 2 golf gti mk1 perfetti uno grigio, l'altro rosso come il mio,131 abarth celeste,un testarossa, un 308 gts un lambo jeep (non ricordo la sigla lmn1?) nero si vede che era natale!
Caspita che avvistamenti...
Lm002 credo. Era tutto italiano ed era fatto per i nababbi arabi. Aveva le gomme larghe da deserto e poteva viaggiare a 80km/h anche a pneumatici completamente sgonfi. Ha più di trent'anni... noi italiani abbiamo copiato la willis con la campagnola (migliorando), gli americani hanno copiato il Lamborghini e hanno fatto l'Hummer (peggiorando). Aveva il motore a benzina della Countach... da paura.
Esatto...Un vero salotto viaggiante.
In realtà poi la clientela si ampliò e tanti uomini d'affari si lasciarono sedurre dal possente LM...
Come giustamente ricordavi monta il motore 5000 cc della Countach Quattrovalvole.
A me,per inciso,piace da matti
Sei in crisi di astinenza , raccogli fondi e prendine una , altrimenti ti perdiamo
Già...Devo darmi da fare...
Piccolo avvistamento curioso...
La macchina di per se non è un gran che.Trattasi di una nuovissima Audi A4 Avant nera.
La cosa curiosa consiste nel constatare quanto l'automobilista medio diventi ebete quando cadono 2 fiocchi di neve in croce.
Ora,premetto che avendola vista di fianco e di muso,non sono riuscito a capire se era una Quattro o meno,ma l'astuto gentleman driver aveva montato le catene...davanti...
Vorrei capir, se invece di venirne 10 cm di neve ne vengono 30, questo cosa fa...