Ieri notte,in avvicinamento alla discoteca,avvistata Fiat 600 porte controvento,color panna...Molto bella.E un'Alfetta terza serie blu scuro.Anche lei bella.
Entrambe con le loro targhe originali...
Per furbo:perchè targata TO???
Prova a chiederlo anche qualsiasi altro appassionato di Delta cosa vuol dire una Delta targata TO...
E' il massimo dei massimi,quello a cui tutti aspirano.In primis perchè la storia della Lancia è strettamente legata a Torino( borgo S.Paolo,Chivasso...).In secundis perchè le Delta ufficiali da corsa,come tutte le altre lancia della storia sono targate TO.Una Delta Integrale ritengo sia importante che sia targata TO.
La mia Fulvia per esempio è targata GE.Per il semplice fatto che tovarla nell'allestimento che volevo io,nei colori che volevo io,non ne veniva fuori una in zona,e tutt'ora non ne è saltata fuori ancora una...Infatti alla prima uscita con quell'auto mi sono poi visto arrivare un tizio a casa perchè voleva comprarmela.
Ovviamente se fosse una Fulvietta HF mi spremerei ben bene per trovarne una con targhe To...
In linea di massima comunque trovare uan Fulvia HF è già abbastanza complicato così e non mi faccio molti problemi di targa(ma deve assolutamente essere di prima immatricolazioen.Per la Delta,dato che ne girano ancora da queste parti,la targa To mi sembra il minimo