Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 561978 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #585 il: 07 Giugno 2008, 10:16:00 »
Per lupo:OTTIMO!!!una nuova arrivata... ;D ;D

124 Spider?  ;)

Chi lo sà...Sono ancora alla ricerca...Ma mi attira sempre più l'idea di una bella Integrale 16v ;D ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #586 il: 07 Giugno 2008, 13:53:45 »
Io trovai una Lancia Delta Integrale di colore bianco..a 3.500 euro...,c'era anche la foto ed era ben tenuta..ci stavo per fare addirittura un pensierino..mà poi lasciai stare..'ho un sogno 'azzurro' da realizzare'.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #587 il: 07 Giugno 2008, 14:08:01 »
Io la sto cercando bianca infatti...L'importante è che sia targata TO!!! ;D ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #588 il: 08 Giugno 2008, 11:56:25 »
Io la sto cercando bianca infatti...L'importante è che sia targata TO!!! ;D ;D ;D

Perchè Torino?
La Delta Integrale bianca e sempre la stessa indipendentemente sia targata TO..PD..CE..ecc.....

furbo

• Visitatore
« Risposta #589 il: 08 Giugno 2008, 11:57:52 »
Avvistata ieri sera un bel Maggiolone..con il bianco sui bordi gomma...colore verde chiaro pastello..targato RE..peccato la targa bianca..comunque ben tenuta.

furbo

• Visitatore
« Risposta #590 il: 08 Giugno 2008, 13:03:07 »
Questo avvistamento l'ho fatto sù internet..è una fabbrica mi sembra in Iran ed ha sfornato dalla fabbrica questa vettura..che non è Renault...mà a me sembra una nuova R5 ....giudicate voi..

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #591 il: 08 Giugno 2008, 14:58:10 »
Ieri notte,in avvicinamento alla discoteca,avvistata Fiat 600 porte controvento,color panna...Molto bella.E un'Alfetta terza serie blu scuro.Anche lei bella.
Entrambe con le loro targhe originali...

Per furbo:perchè targata TO???
Prova a chiederlo anche qualsiasi altro appassionato di Delta cosa vuol dire una Delta targata TO...
E' il massimo dei massimi,quello a cui tutti aspirano.In primis perchè la storia della Lancia è strettamente legata a Torino( borgo S.Paolo,Chivasso...).In secundis perchè le Delta ufficiali da corsa,come tutte le altre lancia della storia sono targate TO.Una Delta Integrale ritengo sia importante che sia targata TO.
La mia Fulvia per esempio è targata GE.Per il semplice fatto che tovarla nell'allestimento che volevo io,nei colori che volevo io,non ne veniva fuori una in zona,e tutt'ora non ne è saltata fuori ancora una...Infatti alla prima uscita con quell'auto mi sono poi visto arrivare un tizio a casa perchè voleva comprarmela.
Ovviamente se fosse una Fulvietta HF mi spremerei ben bene per trovarne una con targhe To...
In linea di massima comunque trovare uan Fulvia HF è già abbastanza complicato così e non mi faccio molti problemi di targa(ma deve assolutamente essere di prima immatricolazioen.Per la Delta,dato che ne girano ancora da queste parti,la targa To mi sembra il minimo ;D ;D ;D

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #592 il: 08 Giugno 2008, 23:56:31 »
Citazione
Questo avvistamento l'ho fatto sù internet..è una fabbrica mi sembra in Iran ed ha sfornato dalla fabbrica questa vettura..che non è Renault...mà a me sembra una nuova R5 ....giudicate voi..

Probabilmente la producono ancora in versione "aggiornata" per altri mercati...un pò come la Fiat Uno.

Una Delta targata Torino è il massimo...  ;)
  [

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #593 il: 09 Giugno 2008, 00:13:16 »

Vuoi mettere??
Targata PA,MI,FI,ecc... Non ha lo stesso gusto ;D ;D ;D (ripeto...Non voglio essere razzista o altro,ma la Delta targata TO è su un altro pianeta ;D ;D ).
All'epoca la targa TO sulla Delta l'avrei proposta come optional;D ;D...Oppure avrei obbligato l'acquirente a prender residenza a Torino...
Toh...Avrei concesso pure la provincia...Giusto perchè non mi diciate che sono fiscale ;D ;D
« Ultima modifica: 09 Giugno 2008, 00:16:11 da deltahf84 »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #594 il: 09 Giugno 2008, 14:42:21 »
Probabilmente la producono ancora in versione "aggiornata" per altri mercati...un pò come la Fiat Uno.

Una Delta targata Torino è il massimo...  ;)

Questo sì che è un restyling con i fiocchi!!! Ci fosse la R5 così in Italia ne comprerei subito una nuova di zecca!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #595 il: 09 Giugno 2008, 15:19:06 »
oggi avvistate varie "storiche" fra cui un duetto rosso,una delta integrale bianca in livrea martini,una mazda 323, una serie di 500 e altre che ora non mi ricordo più.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #596 il: 09 Giugno 2008, 16:01:22 »

In effetti ci assomigliano molto.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #597 il: 09 Giugno 2008, 16:03:10 »
Oggi Giulietta sprint rossa assolutamente perfetta, Porsche 911 verde ma ritargata, Fiat Topolino con autista anch'esso d'epoca  :D e Fiat Ritmo prima serie con più ruggine  che vernice.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #598 il: 09 Giugno 2008, 16:07:44 »
Ieri pome, sotto un torrenziale acquazzone di ritorno da Clusone (BG), mi sono imbattutto in un corteo di auto tuning, evidentemente di ritorno da un raduno, e fin qui nulla di strano...lo strano è che in testa al corteo c'erano una 500 molto tuning, allargata e con molte prese d'aria, seguita nientemeno che da una 205 T16 in livrea bianca con bande Peugeot Sport con cerchi a stella bianchi...che fosse una T16 nessun dubbio, ci siamo passati accanto a 20 all'ora in una strettoia, ma non so se fosse una ex-corsa oppure una stradale taroccata...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

• Visitatore
« Risposta #599 il: 09 Giugno 2008, 19:12:41 »
Questo sì che è un restyling con i fiocchi!!! Ci fosse la R5 così in Italia ne comprerei subito una nuova di zecca!!!

Ovviamente dopo di mè..l'acquisterei Turbo colore azzurro...che bello sognare....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23