Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 563670 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #6240 il: 19 Febbraio 2010, 11:08:34 »
Ieri ho anche avvistato una 911 SC blu scuro in tangenziale,a Torino..
Sembrava bella,targata PD A.... targhe bianche :)

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #6241 il: 19 Febbraio 2010, 11:23:16 »
ho guardato sul sito hai ragione !! la mia ignoranza nei velivoli e' immensa ....io sono rimasto al messerschimt 262 , al bf 109 , al dornier , spitfire , hurricane e il Curtiss p40 .....tutti datati insomma  ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;Dbeh sai non che ne conosca molti anch'io ma un f104 ha una linea molto anni 60' e quasi unica ;D ;D ;D
Comunque ho fatto questa puntualizzazione perchè altrimenti ti prendevano per uno un pò fuori di capoccia, sai chi non passa sulla Milano - Meda magari non ci crede ;D ;D ;D poi magari sei fuori lo stesso ma questo è un altro problema  ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #6242 il: 19 Febbraio 2010, 11:36:59 »
  ;D ;D ;D poi magari sei fuori lo stesso ma questo è un altro problema  ;D ;D ;D

....ma per me nn e' un problema !!  ;D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #6243 il: 19 Febbraio 2010, 11:42:47 »

....ma per me nn e' un problema !!  ;D :D :D :D

Immagino  ;D ;D ;D ;D ;D da quel poco che ti conosco ;D ;D ;D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #6244 il: 19 Febbraio 2010, 12:23:55 »
Molto bella l'Audi Coupè GT avvistata da Yuri, soprattutto per il colore. ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #6245 il: 19 Febbraio 2010, 12:37:41 »
ho guardato sul sito hai ragione !! la mia ignoranza nei velivoli e' immensa ....io sono rimasto al messerschimt 262 , al bf 109 , al dornier , spitfire , hurricane e il Curtiss p40 .....tutti datati insomma  ;D ;D ;D ;D

Ah bè io sono rimasto fermo al biplano dei fratelli Wright...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #6246 il: 19 Febbraio 2010, 12:55:51 »
Se non sbaglio juri quel gt audi è in via del commercio a nervi?Bigliettino alla cekk?
    svevo perche no????potremo anche farlo....:-) si è c europa bravo..!!!! si bisogna fare come il maestro cekk!!!

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #6247 il: 19 Febbraio 2010, 13:11:16 »
Ciao Raga,ma sei a casa anche te Juri?Io oggi dovevo fare un lavoro esterno,ma visto i litri al secondo d'acqua me lo meno un p'ò a casa,ma vedo che non sono il solo a poltrire oggi,mi fà piacere,se vogliamo intraprendere una discussione costruttiva,ad esempio a proposito di lancisti ed alfisti abbracciati argomento sollevato con una foto intelligentemente da Cash,sono quì.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #6248 il: 19 Febbraio 2010, 13:50:15 »
si guarda ho preso mezza giornata...in più stamattina ho avuto un incidente con il camion in autostrada...nn ti dico..per fortuna nessuno si è fatto niente..mi è andata di lusso..chiaramente ho ragione io.... ;)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #6249 il: 19 Febbraio 2010, 13:58:06 »
Mi dispiace molto di ciò che ti è successo,se ti và anche più tardi se fai un passo da me,mi spieghi come ci si destreggia meglio sul forum,visto che io vado ancora a legna.E' un modo di dire.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #6250 il: 19 Febbraio 2010, 17:04:53 »
Mercoledì ho fotografato questa Vespa 50 Special molto bella e con lo stesso portaoggetti after-market che ho montato sulla mia Primavera:

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #6251 il: 19 Febbraio 2010, 19:55:00 »
Mi dispiace molto di ciò che ti è successo,se ti và anche più tardi se fai un passo da me,mi spieghi come ci si destreggia meglio sul forum,visto che io vado ancora a legna.E' un modo di dire.

sei un omone troppo simpatico  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #6252 il: 19 Febbraio 2010, 23:12:20 »
Ciao Arcangelo!Grazie per la simpatia,ma lo sei anche tu,scusa se qualche volta non ti ho risposto ma a volte ho il computer lento ed a volte rimango collegato e magari esco con il mio cane,comunque visto che sei alfista come me,ne approfitto per scrivere alcune cose;non voglio essere polemico,ma penso che nel 1975 allora avevo 10 anni la passione per l'alfa nasce poichè mie 2 zii aquistarono 2 alfette 1600 ora peraltro introvabili.Bene ,a quei tempi mio padre aveva un mercedes 200d che non andava neanche in discesa 4 marce ed un peso fuori modo,quando salìì su una di queste alfette,mi ricordo benissimo innanzitutto il rombo del bialbero che dopo partiti non si sentiva più,solo il vento ,era estate,e lo sballo finale la 5 marcia.Ora ragazzi mi dovete dire a quei tempi cosa c'era sul parco veicoli di così innovativo?il 132,la ford Taunus,la bmw 2002,la opel ascona 12 o 16 insomma il vuoto totale,un ideina forse la lancia,molto bene,la fiat ha pensato di porre fine a queste case automobilistiche depersonalizzandole,attuando la politica volswagen che con un telaio uguale per tutti e motorizzazioni identici,puoi avere una leon oppure un audi a3 ,sono la stessa cosa,cambia solo il prezzo.Sapete che la lancia produceva un sei cilindri boxer?Sapete che il motore dell'HF fulvia è un 4 cilindri a V?Sapete che il boxer dell'alfa era uno spettacolo di tecnologia ma costava troppo alla fiat continuare a produrlo?Sapete che nel 1972 l'Alfa romeo forniva motori al reparto corse della SUBARU?Ci sono tante cose che non vengono divulgate,fatto stà che stiamo perdendo tutta la nostra cultura motoristica.Abbiamo insegnato a tutto il mondo come si costruiscono i motori.Buona lettura a tutti e spero di non aver offeso nessuno,ma questa a mio avviso è la realtà.Grazie di cuore, un appassionato vero delle auto italiane.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #6253 il: 20 Febbraio 2010, 05:07:43 »
Non hai offeso proprio nessuno , anzi condivido il tuo concetto e prendo atto di cose di cui nn ero a conoscenza , e rimane il gran rammarico di cose che tu hai espresso molto chiaramante .
Per quanto riguarda la concorrenza all' alfetta , in quegli anni nn c'era auto che stesse dietro , io ricordo che a 10 anni nel '75 ( caro svevo mi sa' che siamo coetanei , ecco perche' mi ispiri tanta simpatia  ;D ;D ) i miei avevano un bar frequentato dai giovani 20enni dell' epoca e tutti con una vettera diversa ( 12 abarth , 128 coupe' , 2002 ) ma solo 2 ragazzi avevano due alfette . Un 1.6 grigio chiaro e un altro un 1.8 blu olandese ....ragazzi cosa ti facevano vedere nel parcheggio ......noi ragazzini eravamo rapiti da  quelle vetture ........ :D
maicol

il mio amico e io .....

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #6254 il: 20 Febbraio 2010, 10:15:49 »
 ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23