cosa sarebbe jn
hai un MP
Scusa, Maicol, ma vorrei saperlo anch'io cos'è un Delta "jn"...... non ci arrivo, me lo spieghi per favore? I miei cerchi sono Speedline da 17, se aveva quelli non era male!
Secondo me è semplicemente un "IN",ma mal battuto...D'altra parte sappiamo che Maicol non sa fare battute!
jnfatti
oggi sono andato a vedere una 75 turbo america del 1991 rosso alfa serie num qv...nell insieme era bella fuori ma.......assetto scarico centralina fondini del tachimetro bianchi volante a calice...e altri cazzate..un sedile recaro bucato tot da rifare... e 168milakm....vuole poco sui 2mila..ma io nn mi sento di prendere una macchina cosi pasticciata....peccato perche era un bel pezzo...
oggi non avevo con me la macchina fotografica, se no l'avvistamento di marzo era già vinto: una Hudson Super Six torpedo anni 20, regolarmente parcheggiata in strada (e vicino ci ho parcheggiato la mia...)
Lascia perdere... la 75 Turbo America è interessante, ma già da quello che hai detto ti confermo che non ne vale la pena... lo so per esperienze passate personali, e non è detto ci sia dell'altro anche di + serio, ora ne spendi 2.000 e poi magari te ne occorrono altri 4.000 o più per rimetterla in ordine, direi che non ne vale la pena... la 75 è la vera Alfa Romeo, e purtroppo l'ultima... + recente, quindi l'offerta è ancora abbastanza ampia, cerca un veicolo ben conservato e non pacioccato, spendi subito qualcosa in più ma che ti dia garanzia di non doverci mettere subito pesantemente le mani addosso, i ricambi che non si trovano facilmente spesso te li fanno pagare cari, e questo rende antieconomiche le vetture che abbiano necessità immediata d'interventi rilevanti, e salvo che non siano rarità assolute (E la 75 non rientra in questa casistica, salvo tu non voglia modelli particolari...) meglio passare oltre. Ciao e auguri di buon ritrovamento! Marco.
pare che le dyane di quel periodo le facessero solo di quel marroncino cacchina... anche mio padre l'ha avuta così!!