Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 563085 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #6720 il: 17 Aprile 2010, 20:43:40 »
oltre alle auto avvistate a fuoriserie di Roma , avvistate nel viaggio alcune storiche tra cui una 124 familiare , un'alfetta,una citroen DS e una ferrari testarossa a follonica.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #6721 il: 18 Aprile 2010, 13:08:06 »
Quella della Panda 34 mi giunge nuovissima, buona a sapersi, un'informazione in più!

Ieri per me avvistata Golf GTD mk2 bianca a targhe nere! Visione che mi ha reso molto contento!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #6722 il: 18 Aprile 2010, 19:44:01 »
Ah, cosa non sono riuscito a fotografare oggi! Una Gran Torino livrea Starsky e Hutch in giro per Monza!!! Mi sono consolato con una Regata Weekend...  :'(
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Paccia89

• Pilota esperto
« Risposta #6723 il: 18 Aprile 2010, 23:51:29 »
QUesta dovrebbe essere la DS di cui ha accennato Betamonte!
Notare la targa :D:D:D

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #6724 il: 19 Aprile 2010, 01:37:18 »
Ah, cosa non sono riuscito a fotografare oggi! Una Gran Torino livrea Starsky e Hutch in giro per Monza!!! Mi sono consolato con una Regata Weekend...  :'(

E io una mg a color giallino... Quasi potremmo fare una rubrica dei "non avvistamenti" !

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #6725 il: 19 Aprile 2010, 08:19:12 »
Ieri a san vincenzo ottimi avvistamenti ma purtroppo non fotografati perchè le auto erano in movimento : una 124 vignale avana targata Roma...veramente bella , un alfa romeo spider rossa targata Pi...in condizioni eccellenti , un'inglese d'epoca bianca ma non saprei dirvi il modello e una balilla nera che sembrava appena uscita dal concessionario.

Offline cekk500

• Gentleman driver