Ieri,andando a Cernobbio,gli avvistamenti son stati numerosi ed anche di qualità.
Eventi di questo tipo richiamano auto storiche e di spessore che puntualmente gironzolano nei dintorni della villa.
Qualcuna sono riuscito ad immortalarla,e queste per il momento non le menziono,perchè voglio giocarmente qualcuna per il concorso di maggio...
VI dico quelle che ho avvistato ma che non sono riuscito a fotografare.
In autostrada mi ha superato alla grande una Ferrari 458 Italia bianco perla,nuova di pacca.
Nel posteggio adiacente Villa Erba,avvistate una Porsche 924 rossa e una argento(entrambe con targhe originali),una BMW 635 CSi canna di fucile con targhe bianche e due Mercedes (serie S anni'80 verde euna Codine azzurra,entrambe ritargate).
Lungo la strada son passate:Ferrari 308 o 208 GTS rossa, Alfa Romeo 1750 GT Veloce seconda serie rossa e una Alfa che poteva essere una 1750 o una 2000 berlina (vista con la coda dell'occhio,per cui non saprei identificarla,forse un 1750) argento,Alfa Romeo SZ rossa
.
Al ritorno,in coda per imboccare l'autostrada,proprio davanti a me,una 124 Spideramerica 2000 nera,ritargata
Mi sembra di averle dette tutte...