In realtà Ricky solleva un problema interessante, nel senso che effettivamente la Baccara a quanto mi risulta è la stessa cosa della Limited, solo che visto il nome rimandante il noto pesce non si ritenne consono commercializzarla così. E nacque perciò la Limited. Diversamente all'estero era commercializzata come Baccara (che ricordo essere nome mutuato da un gioco di carte). L'allestimento Limited/Baccara si caratterizzava per sontuosi interni in pelle grigio chiaro (o champagne, non ricordo alla perfezione), vetri elettrici, chiusura centralizzata, fendinebbia e radio di serie, oltre al volante della GT Turbo rivestito della stessa pelle dei sedili. Motori proposti, dapprima il 1.4 montato sulla TSE, successivamente il 1.7 (moralmente troppo grosso per l'italiano medio che negli anni '80 ancora riteneva la miglior motorizzazione per una piccola il 1.0 o giù di lì) della GTX venduta in Francia.
Curiosamente, nonostante l'aspetto ittico della faccenda, Renault anche in Italia cominciò a commercializzare nei primi '90 la Clio con questo nome, relegando alle R19 e 21 gli appellativi Limited (ma non erano niente di speciale, ricordo per certo che la 19 aveva specchi in tinta e condizionatore di serie, la 21 forse qualcosina in più), ed utilizzando la dicitura Manager per le 21 con l'allestimento interno in pelle mentre per la 19 in Italia tutto questo lusso non era previsto (in Francia invece esistevano sia la 19 che la 21 Baccara). Parimenti nello stesso periodo però la R25 si fregiava del titolo Baccara anche in Italia, ma solo sulla 2.5 Turbo benzina, mentre sulla 2.0 12V TXI esisteva la Limited che era una Baccara con pelle nera e senza legno su plancia e leva del cambio. Si arrivò poi al 95 quando il nome della discordia venne sdoganato ed era presente contemporaneamente su Clio, Laguna e Safrane.
Oltretutto, curiosità su curiosità, cercando su google la Supecinque Limited non se ne trova la benchè minima traccia (quindi tutto lo scibile umano su questo modello appartiene a Ricky e a me...), mentre per quanto riguarda la Baccara qualcosina salta fuori.