Beh non ci volevo credere
. Qualche giorno fa stavo piantando dei pali per il vigneto a lato strada, e cosa vedo passare? un LAndini testa calda trainante un atomizzatore, con alla guida un signore abbastanza corpulento che ha guardato con interesse cosa stessi facendo... e io ovviamente l'ho guardato con altrettanto interesse mentre sfilava via, anche se non ci siamo salutati ma scrutati ben bene... sembrava che nessuno dei due credesse ai propri occhi... L'insieme era un conservatissimo degli anni '50, sembrava di essere tornati in quegli anni... ovviamente nemmeno l'ombra di luci, targhe, frecce, solo un triangolo attaccato storto per dietro, come si faceva una volta... Il bello è che si stava dirigendo verso la statale adriatica, trafficatissima e pericolosa anche per le auto normali, figuriamoci per un trattore a venti all'ora senza luci... sinceramente ho pensato che doveva essere un tipo molto originale... dopo una mezz'ora è ripassato in senso inverso... è che ero impegnato sennò mollavo tutto e lo inseguivo...
P.S. non so cosa stia succedendo ma non ricevo più le notifiche dei messaggi. E molte discussioni vecchie le ho "perse"..