Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 562156 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #7380 il: 06 Settembre 2010, 13:19:12 »
esatto! da ieri so che la F40 la preferisco gialla!!! :o

ah! oltre a 6 o 7 fra testarossa e 512, era presente anche una BB512, che non avevo mai visto!

Eh...La retina dei nostri occhi sembra abbia memorizzata un'immagine della F40 rossa,preimpostata.
quando vedi quella gialla,la retina cerca di sovrapporre l'immagine che ha già...Ma il processore si blocca dando ERRORE!
Forse proprio per questo colore diverso dal solito rosso,riesco anche a farmela piacere più sel solito... :)

Il BB è una gran bella macchina...Meglio ancora sarebbe il 365...Ma vanne a trovare uno... ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #7381 il: 06 Settembre 2010, 13:24:47 »
Se riesco a salvare le foto ho qualche avvistamento....... Alfasud parcheggiata a vallo della lucania, 1 serie bianco spino targata TOG4..... con i segni del tempo ma di uso quotidiano ed inoltre tutti i taxi do Capri.
Purtroppo quelli storici non circolano piu' lasciando il posto a delle orrende marea e dei terribili nissan vanette, segati e modificati alla caprese  :'(
Ho fatto visita a un albergatore al quale tempo fa restaurai una 1400 passo lungo carrozzata da ghia. La conserva gelosamente e solo per occasioni eccezionali la mette in strada oppure per i set cinematografici. Idem per il ristoratore al quale riesumai una multipla del 56 spiaggina......... oggi vale una fortuna ! L'ho rivista dopo anni e mi sono commosso, sembra ieri che la caricai a portanuova sul treno............. ed è ancora bella come nel 1997.
Purtroppo le normative e l'accanimento contro le euro 0 ha ucciso anche il simbolo di capri, i suoi taxi  >:(
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7382 il: 06 Settembre 2010, 13:58:03 »
Spettacolo la 600 Multipla Jolly Ghia!!!!
E anche la 1400 Passo Lungo.Ne abbiam vista una ieri,a Nizza Monferrato,mentre prendevamo l'aperitivo...

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #7383 il: 06 Settembre 2010, 14:02:20 »

Lì poi il topless è quasi la norma, anche se non sempre si tratta di fotomodelle. ;D

In Costa Azzurra il topless è molto fuori moda: salvo rare eccezioni, chi si mostra in topless lo faceva già trent'anni fa...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #7384 il: 06 Settembre 2010, 17:32:14 »
In Costa Azzurra il topless è molto fuori moda: salvo rare eccezioni, chi si mostra in topless lo faceva già trent'anni fa...

Sicuramente è più di moda che qui, almeno nelle zone che frequento io...

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #7385 il: 06 Settembre 2010, 19:28:26 »

preferisco allora loano se in costa azzurra si trovano topless che hanno più di 50 anni...

ma che posti frequenti....bah non puoi capire :P :P ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7386 il: 06 Settembre 2010, 23:53:44 »
preferisco allora loano se in costa azzurra si trovano topless che hanno più di 50 anni...

Anche io allora... :D

Oggi,vicino al politecnico,avvistata una Porsche 944 bianca,cerchi Fuchs neri con canale lucido,tanghe MI.....P,in ottime condizioni...
Ti ho pensato,Ema ;D ;D

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #7387 il: 07 Settembre 2010, 00:27:15 »
esatto! da ieri so che la F40 la preferisco gialla!!! :o

ah! oltre a 6 o 7 fra testarossa e 512, era presente anche una BB512, che non avevo mai visto!

-

si alfa, la mehari azzurra era proprio in Pantogia! ;)

Capperi, allora proprio in quel parcheggio, che immagino sia vicino a dove alloggiavi, se venivi una quindicina di anni or sono avresti potuto ammirare anche la mia alfetta gt...

Per me la F40 deve esser rossa, potrei fare un'eccezione solo col nero. Poi è chiaro che me la metterei in garage anche color topo di fogna ;D

A proposito di Sardegna, oggi avvistato fuori casa un eccezionale esemplare di cinghiale, la prima volta che ne vedo uno dalle mie parti. Sarà pesato almeno 200 kg...

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #7388 il: 07 Settembre 2010, 07:03:42 »
Ma sei ancora in Sardegna, Alfa?
Beato te!
2 quintali di cinghiale non sono male sulla griglia..... perchè non gli hai sparato?
 ;D ;D ;D
Maury la Hyena  ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #7389 il: 07 Settembre 2010, 07:20:09 »
Capperi, allora proprio in quel parcheggio, che immagino sia vicino a dove alloggiavi, se venivi una quindicina di anni or sono avresti potuto ammirare anche la mia alfetta gt...

io stavo a cala di volpe; sono sceso un paio di giorni per riportare la macchina in continente* ;D e mi sono fatto palmo a palmo tutta la costa da palau a san teodoro ;)  la pantogia mi piace molto per la vista spettacolare! ;)

* ercolino!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7390 il: 07 Settembre 2010, 07:53:56 »

Manu?!?!? Sordido zozzone!!!  :o  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7391 il: 07 Settembre 2010, 07:55:44 »

Loano ha sempre il suo porco perchè!  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #7392 il: 07 Settembre 2010, 08:39:21 »
Ma sei ancora in Sardegna, Alfa?
Beato te!
2 quintali di cinghiale non sono male sulla griglia..... perchè non gli hai sparato?
 ;D ;D ;D

No no, la cosa eccezionale è che l'ho avvistato proprio a fianco a casa. Sto in una zona molto vicina a treno, statale e autostrada, ma completamente immersa nel verde (letteralmente: con le piogge di quest'anno sono costretto a tagliare le fronde lato strada continuamente) che pullula di fagiani, lepri, volpi (purtroppo), daini allo stato brado, falchi, aironi... era una riserva di caccia che è stata trasformata in parco naturale in cui sono state immesse delle specie  che prima non c'erano tipo il cinghiale o l'airone, a tutto vantaggio del bracconaggio e a tutto svantaggio delle coltivazioni. In tanti anni che sono lì è la prima volta che ne vedo uno, mentre in altre zone sono anni che se ne sente parlare: a parte una famigliola di tassi e appunto questo cinghiale, tutti gli altri sono animali che vedo ogni giorno, ad esempio ieri 5 daini subito dopo il cinghiale.
A proposito di topless troppo spesso quelli al vento sono mezzi o per tre quarti plastica...
« Ultima modifica: 07 Settembre 2010, 08:41:56 da alfatarlo »

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #7393 il: 07 Settembre 2010, 09:29:19 »
Oggi,vicino al politecnico,avvistata una Porsche 944 bianca,cerchi Fuchs neri con canale lucido,tanghe MI.....P,in ottime condizioni...
Ti ho pensato,Ema ;D ;D

Spettacolari i Fuchs che contrastano con il bianco della muscolosa carrozzeria della 944! 8)

Grazie per il pensiero Andre. :D

Manu?!?!? Sordido zozzone!!!  :o  ;D

:P :P :P

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #7394 il: 07 Settembre 2010, 11:54:02 »
Loano ha sempre il suo porco perchè!  :D

sai che io frequento solo posti giusti :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23