Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 562357 volte)

Jagitalia

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #7485 il: 18 Settembre 2010, 14:59:43 »
ho portato la katana dall'arrotino, quindi ho ancora qualche giorno... intanto posto questa....  mmm ... 99x ;D

anzi, leggendo la targa, mi sbilancio.. è una 993! ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7486 il: 18 Settembre 2010, 18:10:05 »
E siamo a 500 pagine di avvistamenti!!!  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #7487 il: 18 Settembre 2010, 19:02:28 »
ragazzi non ho bevuto. ma questo pomeriggio in un centro commerciale ho visto un golf ultima serie tedesco. quello che non riesco a capire e' la vernice, mi spiego come se fosse stata sverniciata completamente fatta arrugginire e poi laccata sopra la ruggine!! :o :o :o vi sembra possibile?? ??? ??? ???

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7488 il: 18 Settembre 2010, 19:03:33 »
ragazzi non ho bevuto. ma questo pomeriggio in un centro commerciale ho visto un golf ultima serie tedesco. quello che non riesco a capire e' la vernice, mi spiego come se fosse stata sverniciata completamente fatta arrugginire e poi laccata sopra la ruggine!! :o :o :o vi sembra possibile?? ??? ??? ???

si ' , ne avevam parlato tempo fa' di questa moda Krukka  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #7489 il: 18 Settembre 2010, 19:25:32 »
si ' , ne avevam parlato tempo fa' di questa moda Krukka  ;D ;D ;D
a ok..bella mer@@ l'unica cosa che meritava portargli via erano i cerchi smildtz !!!! ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7490 il: 19 Settembre 2010, 11:37:19 »

E' quello che in gergo viene definito Rat-Style, e consiste nello sverniciare l'auto e poi esporla alle intemperie per farla arrugginire. Una delle più grosse cagate che la mente umana potesse partorire in fatto di auto...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #7491 il: 19 Settembre 2010, 12:47:32 »
E' quello che in gergo viene definito Rat-Style, e consiste nello sverniciare l'auto e poi esporla alle intemperie per farla arrugginire. Una delle più grosse cagate che la mente umana potesse partorire in fatto di auto...
il problema e' che la laccata quindi dovrebbe tenersela cosi?? ma quanto gli dura?? ::) ::)

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #7492 il: 19 Settembre 2010, 16:16:24 »
Potrebbe durare molto più di quella verniciata normale. La cosa pazzesca è che mentre l'acciaio bello lucido è un materiale instabile chimicamente parlando, l'acciaio arrugginito invece diventa stabilissimo e dura nel tempo, sempre che non lo si vada a grattare per riportare fuori il metallo lucido. Il problema della ruggine che mangia le carrozzerie e forma il buco, c'è solo se siamo in presenza di una zona con metallo a contatto con l'aria e l'acqua, e metallo coperto da vernice appena lì vicino: si forma una pila galvanica, e oltretutto la vernice si alza e trattiene l'umidità. Avete presente i cancelli di certe ville medievali? sono lì da secoli e ancora resistono benissimo, e sono sicuramente di ferro moltomeno "sofisticato"rispetto a quelli delle alfa anni '70.
Non avete qualche foto da mettere? Non dopo cena, grazie  ;D :-X

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #7493 il: 19 Settembre 2010, 17:52:05 »
Potrebbe durare molto più di quella verniciata normale. La cosa pazzesca è che mentre l'acciaio bello lucido è un materiale instabile chimicamente parlando, l'acciaio arrugginito invece diventa stabilissimo e dura nel tempo, sempre che non lo si vada a grattare per riportare fuori il metallo lucido. Il problema della ruggine che mangia le carrozzerie e forma il buco, c'è solo se siamo in presenza di una zona con metallo a contatto con l'aria e l'acqua, e metallo coperto da vernice appena lì vicino: si forma una pila galvanica, e oltretutto la vernice si alza e trattiene l'umidità. Avete presente i cancelli di certe ville medievali? sono lì da secoli e ancora resistono benissimo, e sono sicuramente di ferro moltomeno "sofisticato"rispetto a quelli delle alfa anni '70.
Non avete qualche foto da mettere? Non dopo cena, grazie  ;D :-X
apperoo'!! non ho fatto nessuna foto ero in un centro commerciale, ma sono andato a toccarla, vari toni di ruggine....un "capolavoro".. ;D ;D ;D

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #7494 il: 21 Settembre 2010, 21:57:39 »
non ridete, ma questo è l'unico avvistamento che son riuscito a fare ;D domani se riesco a beccarla faccio la foto ad una bellissima HPE

tra gli avvistamenti aggiungo qualche foto del circuito di imola, non sapevo si potesse salire sulle tribune senza problemi :)

« Ultima modifica: 21 Settembre 2010, 22:07:39 da adu »
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #7495 il: 21 Settembre 2010, 22:05:52 »
ma et ancora chè? tan gava mia sonn ??? ;D ;D ;D

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #7496 il: 21 Settembre 2010, 22:08:33 »
ma et ancora chè? tan gava mia sonn ??? ;D ;D ;D
vag!!!! ;D buona notte a tutti!!!!
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #7497 il: 21 Settembre 2010, 22:16:10 »
vag!!!! ;D buona notte a tutti!!!!
buonanotte anche a te e scusa se scrivo qualche stronzata,non ho molte occasioni di esercitare il mio dialetto ;)

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #7498 il: 21 Settembre 2010, 22:19:18 »
buonanotte anche a te e scusa se scrivo qualche stronzata,non ho molte occasioni di esercitare il mio dialetto ;)
io adoro usare il mio dialetto anche se è un po un miscuglio, ma son tradizioni che bisogna evitare che spariscano ;)
dopo questa perla di saggezza, e vag a let, perché i su cot :)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #7499 il: 22 Settembre 2010, 06:58:39 »
io adoro usare il mio dialetto anche se è un po un miscuglio, ma son tradizioni che bisogna evitare che spariscano ;)
dopo questa perla di saggezza, e vag a let, perché i su cot :)
:D QUOTO il quote . :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23