Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 562485 volte)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Avvistamenti
« Risposta #7545 il: 28 Settembre 2010, 12:39:57 »
Cekk sei un grande!!! Questi racconti che si pensa succedano solo nei film e invece tu smentisci la mia teoria ;D mi sarebbe piaciuto vedere la scena ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #7546 il: 28 Settembre 2010, 13:13:25 »
Cekk sei un grande!!! Questi racconti che si pensa succedano solo nei film e invece tu smentisci la mia teoria ;D mi sarebbe piaciuto vedere la scena ;D ;D ;D

Ti assicuro che in certe situazioni pensi a tutto tranne che alla scena.......... Per di piu' quando stai attraversando un brutto periodo e in quel periodo me la passavo davvero brutta, non so cosa sarei stato capace di fare........... ero un pazzo furioso e non come mi vedete oggi ;)
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #7547 il: 28 Settembre 2010, 14:43:25 »
piccola parentesi :o

Davvero una gran bella creatura...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7548 il: 28 Settembre 2010, 14:47:57 »
Ottimi anche i tuoi avvistamenti,Adu.
In particolare la rara Mexico,anche se in condizioni disperate e la Racing arancione... :)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #7549 il: 28 Settembre 2010, 22:14:53 »
Domenica mattina,di ritorno da un mercatino,ho incrociato per strada una Fulvia Fanalone rossa,targhe TO originali,mentre affrontava in piena accelerazione un rettilineo...
Che mezzo spettacolare!
L'auto in questione era preparata sia come meccanica(motore ed assetto di sicuro) sia a livello estetico(parafanghini riportati).
Ovviamente rosso corsa...Vederla con il muso alto e la coda accovacciata è davvero un'immagine che riporta a 40 anni fa...
Un sogno...

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #7550 il: 29 Settembre 2010, 09:40:55 »
Ti assicuro che in certe situazioni pensi a tutto tranne che alla scena.......... Per di piu' quando stai attraversando un brutto periodo e in quel periodo me la passavo davvero brutta, non so cosa sarei stato capace di fare........... ero un pazzo furioso e non come mi vedete oggi ;)

Eh si, in quei momenti mi sa che si pensa a ben altro!

Che storia però... :o

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #7551 il: 29 Settembre 2010, 10:43:49 »
Domenica mattina,di ritorno da un mercatino,ho incrociato per strada una Fulvia Fanalone rossa,targhe TO originali,mentre affrontava in piena accelerazione un rettilineo...
Che mezzo spettacolare!
L'auto in questione era preparata sia come meccanica(motore ed assetto di sicuro) sia a livello estetico(parafanghini riportati).
Ovviamente rosso corsa...Vederla con il muso alto e la coda accovacciata è davvero un'immagine che riporta a 40 anni fa...
Un sogno...

Se hai visto una fanalone targata TO F1xxxx  cerchi fergat in acciaio e ganci cofano:D :D :D :D :D è restaurata  ;)
soliti problemi di foto

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #7552 il: 30 Settembre 2010, 11:08:23 »
Eh si, in quei momenti mi sa che si pensa a ben altro!

Che storia però... :o

Hai ragione, CHE STORIA, CEKK!
E poi come la sai raccontare tu!
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #7553 il: 30 Settembre 2010, 12:55:19 »
Hai ragione, CHE STORIA, CEKK!
E poi come la sai raccontare tu!

Hummmm............ ci ho messo un po a capire! Parlate ancora delle pirlate che facevo da giovane :)
soliti problemi di foto

Offline mdracing

• Pilota senior
« Risposta #7554 il: 30 Settembre 2010, 16:34:28 »
questo non è un avvistamento, l'ho guardata di proposito, è di una parente che non ha più nessuno.
Inutile dire che tutte le volte che vado a trovarla si esce sul discorso auto ;D, e io "mi raccomando prima di darla a qualcun altro ci sono io".

si punta all'eredità ;D ;D ;D ;D faccia tosta che ho!

è una LX 1300 del 87, perfetta, ha 52000 km, ha ancora le pellicole sui pannelli delle porte come si vede dalla foto

chissà-....

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #7555 il: 30 Settembre 2010, 18:14:14 »
Mezz'ora fa avvistata una 128 prima serie 4 porte azzurrina con portapacchi  e materasso d'ordinanza...... ;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline mdracing

• Pilota senior
« Risposta #7556 il: 30 Settembre 2010, 18:25:10 »
 ;D ;D ;D ;D

marocchino style! :D

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #7557 il: 30 Settembre 2010, 20:18:27 »
 ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #7558 il: 01 Ottobre 2010, 07:37:42 »
questo non è un avvistamento, l'ho guardata di proposito, è di una parente che non ha più nessuno.
Inutile dire che tutte le volte che vado a trovarla si esce sul discorso auto ;D, e io "mi raccomando prima di darla a qualcun altro ci sono io".

si punta all'eredità ;D ;D ;D ;D faccia tosta che ho!

è una LX 1300 del 87, perfetta, ha 52000 km, ha ancora le pellicole sui pannelli delle porte come si vede dalla foto

chissà-....

Caspita che bella! :o :o

;D

Ottimo questo avvistamento fugace! :D ;) ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #7559 il: 01 Ottobre 2010, 08:18:01 »
sembra che se moveee! ;D

capperi la plastichina sulle porte è un feticcio anni 80 di rara raffinatezza ;D  ricordo che avevo un cugino più grande di me che teneva la plastica... non l'ho mai capita sta cosa, ma era una cultura - quella da dove arrivo - che metteva le cose nuove in solaio per non consumarle, o metteva le fodere al divano nuovo per non rovinarlo... io mi chiedevo "ma allora che casso le compri a fare?" ma è un difetto mio, a tre anni ero già un laido consumista.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23