Se hai visto una fanalone targata TO F1xxxx cerchi fergat in acciaio e ganci cofano:D è restaurata
C'è il tuo zampino,eh??
Era in condizioni davvero eccellenti...Mi è venuto un mezzo infarto quando me la son trovata di fronte
questo non è un avvistamento, l'ho guardata di proposito, è di una parente che non ha più nessuno.
Inutile dire che tutte le volte che vado a trovarla si esce sul discorso auto , e io "mi raccomando prima di darla a qualcun altro ci sono io".
si punta all'eredità faccia tosta che ho!
è una LX 1300 del 87, perfetta, ha 52000 km, ha ancora le pellicole sui pannelli delle porte come si vede dalla foto
chissà-....
La plastica sui pannelli porta è indice che l'auto è in mano ad un vero Lancista...Abbiamo sta mania,noi...
oggi,come delta sa ,sono andato a trovare un amico per vedere le sue auto..........fulvia 1.6 hf fanalino gr.4...fanalone gr.4......fanalino 1.6 hf stradale.....morris cooper 1.3.....r5 maxi turbo 1 ....porsche 2.2....clio wiliams.....gt1750 1^serie verde pino .....delta evo 1 rosso winner......112 abarth 55 2^ serie.....
insomma sto veramente male,troppe bellezze e tutte apena uscite dal concessionario
Questa persona ha poi chiamato me... :9
Mi ha invitato a vedere la Evoluzione e le altre bestiole della collezione.Magari settimana prossima ci facciamo un saltino,eh Marco??
Ovviamente,con il permesso del proprietario,farò qualche fotina magari