Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 562161 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #765 il: 28 Giugno 2008, 11:27:45 »
Per furbo : dovere ;)

Per delta : la persona di cui ho parlato ieri,mi sono informato bene, non è un marcione ma un vero appassionato e collezionista di auto d'epoca aiutato molto dal suo lavoro.
Siccome la delta bianca era un vero affare sai cosa è successo? se l'è presa lui.
Mi ha detto che ha 73.000 km originalissima con tutti gli stemmini a posto ecc..unica pecca che avevano messo il cofano anteriore dell'evoluzione ma il mio cliente ne ha uno bianco di un 16 che sostituirà subito.
Peccato,occasione persa.:(

P.s. mi ha detto che anche la celica carlos sainz naturalmente è stata già venduta.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #766 il: 28 Giugno 2008, 11:37:59 »
Per curiosità dove si trovava l'auto??

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #767 il: 29 Giugno 2008, 00:59:22 »
Brevissima serata in centro a Torino,conclusasi con un paio di amici al Pronto Soccorso....
Avvistate una splendita 124 Spider 1600 rossa ritargata ZA... e un'altrettanto splendida Alfa Romeo Gt Junior 1300 Scalino bianca con targa originale...
Entrambe bellissime...
Arrivare in centro e non scendere dalla solita Cooper S o simili denota un certo gusto...Non trovate?? ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #768 il: 29 Giugno 2008, 11:13:37 »
Pronto soccorso..in che senso..!?
Spero tutto bene...,io stamattina ho avvistato la solita Alfa Romeo duetto rossa..in vendita..e molto ben tenuta..ha il cartello vendesi dà qualche settimana..forse non sarà facile venderla..mà...,poi ho avvistato la solita R5 GTL..'auto di zona'..stesso colore della mia..argento 620..targata anche lei CN..mà con targhe bianche..le mie sono nere..

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #769 il: 29 Giugno 2008, 11:37:55 »
Eravamo in centro a Torino...I mie amici sono arrivati leggermente prima di noi,han trovato posto per l'auto...Quando sono scesi e hanno attraversato la strada un ragazzo su uno scooterone gli si è fermato addosso imprecandogli contro,dicendo che gli avevano tagliato la strada...
Non contento è sceso dallo scooter,si è sfilato il casco ed ha cominciato ad aggredire i miei amici suonandogliele col casco (secondo i miei amici completamente fumato...)...
Uno dei miei due amici se l'è preso in pieno collo...Un bel livido.L'altro mio amico è stato più sfortunato....Ha cercato di fare il paciere e si è beccato una cascata sul viso pure lui,rimanendo ferito dalla visiera.
Risultato:punti di sutura sull'orecchio sinistro e graffi sulla guancia,nonchè dolori alla mandibola...
A mezzanotte e mezza uscivamo dal Pronto Soccorso mestamente,facendo ritorno verso casa..
Per fortuna poca roba,ma vista la situazione non sono riusciti a prendere neanche il numero di targa... :( :( :( :(

Offline jimmdouglas

• Pilota junior
  • **
« Risposta #770 il: 29 Giugno 2008, 13:52:25 »
Brutta avventura...mi dispiace..ma come si dice in questi casi, poteva andare peggio. Magra consolazione...alla faccia di chi dice che le droghe leggere non creano danni!

furbo

• Visitatore
« Risposta #771 il: 29 Giugno 2008, 17:07:37 »
E non l'avete beccato a quello str.....!!
Gli è andata a quell'idiota troppo bene...direi di lusso...forse era il suo giorno fortunato...mà prima o poi capiterà qualche giorno meno fortunato...lo spero...
Certe teste calde meriterebbero di stare in altri posti anzichè sù strade cittadine dove circolano bravi ragazzi...,sè tutti noi metessimo le mani addosso sù ogni infrazione che subiamo le strade diventerebbero un far west...,ci vuole prudenza e comprensione..tutti possiamo sbagliare..l'importante e non farsi male..mà mai alzare le mani..,a quell'idiota gli è andata veramente bene...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #772 il: 29 Giugno 2008, 23:08:03 »
Già...Per fortuna è andata bene...Nulla di grave,solo un po' di spavento...

Oggi avvistata X 1/9 5 marce argento,nersione IN...delle ultime prodotte.Probabilmente già con marchio unico Bertone...

furbo

• Visitatore
« Risposta #773 il: 30 Giugno 2008, 00:33:23 »
Già...Per fortuna è andata bene...Nulla di grave,solo un po' di spavento...

Oggi avvistata X 1/9 5 marce argento,nersione IN...delle ultime prodotte.Probabilmente già con marchio unico Bertone...

Bell'avvistamento...ricordo quando ero piccolo e stavo ancora a Roma..nel mio condominio c'era un ragazzo all'epoca credo ventenne che aveva una Fiat X 1/9 colore verde pastello..molto bella...poi la cambiò diversi anni dopo con una Ritmo Bertone Cabrio colore argento...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #774 il: 30 Giugno 2008, 08:20:10 »
Per curiosità dove si trovava l'auto??
Nelle Marche,la città non me l'ha detta.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #775 il: 30 Giugno 2008, 08:27:31 »
Sulla statale 482 del colle di Nava........ho avvistato una serie di auto spettacolari, sia all'andata che al ritorno da Imperia. Incrociato Lancia aurelia B24 cabrio, Alfaromeo osso di seppia ss, lancia Appia 1 serie,Alfaromeo GT jiunior e una sfilza di cinquini. Al ritorno un po meno classico alle 2 del mattino, mi sorpassavano Aston martin, P 996 Chevrolet viper ed MG che anvavano da matti giu' per i tornanti..... ::) ::) ;D
soliti problemi di foto

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #776 il: 30 Giugno 2008, 08:32:51 »
Deve essere bello vedere in giro un Aurelia B24 cabrio.
Io l'ho vista solo ai raduni o ai musei/mostre ma in giro mai.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #777 il: 30 Giugno 2008, 08:41:26 »
Deve essere bello vedere in giro un Aurelia B24 cabrio.
Io l'ho vista solo ai raduni o ai musei/mostre ma in giro mai.
Hai ragione, sono rarissime........avrei fatto volentieri inversione per seguirla e fotografala alla prima sosta, ma non potevo :'( :'(
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #778 il: 01 Luglio 2008, 10:42:12 »
Mentre venivo in facoltà avvistata una signora sulla sessantina che si recava a far la spesa (oggi a Chieri è giorno di mercato!) con un'impeccabile Delta Evoluzione nera targata TO...T...
E a Torino avvistata 112 primissima serie Elegant verdino chiaro con targhe originali TO H8...
Chissà...Magari incontro qualcos'altro tornando a casa.. ;D ;D ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #779 il: 04 Luglio 2008, 09:47:17 »
Avvistamento tutto francese:
una R4 bianca con surf sul tetto
una 2CV bicolore grigia con targa tedesca

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23