Molto intrigante anche la ASA 1000 "ferrarina"...
prima di ieri non sapevo neanche esistesse
Ahi ahi ahi...
sono solo pettegolezzi ma...... e c'è anche la più rara versione spider
Rifacciamoci gli occhi con tre 1000 da sballo : le ho fatte Domenica dall'amico Bruno "Abarth" Dorigo nella sua fattoria-museo. C'erano Abarth(sue) ovunque.C'era anche il primo proprietario Dante Gargan, noto pilota degli anni '60 che nell'occasione è risalito sulla ex sua auto.E c'era il padrone di casa ( in giubbino rosso ) Bruno, scambio di crest col mio presidente( arrivato col Bizzarrini)
Eh,mamma che roba... Ricordo le foto apparse in un servizio su RC di qualche annetto fa.Anche in quel caso le palpitazioni mi vennero per la 1000 TC Radiale gr. 2 con scarico a coda di topo,livrea grigio/blu, Campagnolo Stellone dorati e come se non bastasse targhe orignali.Me la sogno di notte.Possibile chiedere di meglio?Grazie anche per il dettaglio del motore e dello scarico che ci hai regalato nell'apposita discussione
Posso metterli in questa ?
Finalmente ho scaricato le fotine dal cellulare...Ecco qualche avvistamento immortalato nei mesi passati (qualcuno lo candiderò per il concorso):
Andre, bello il duetto bronzo...dovrebbe essere l'unificato degli anni '80. sai per caso se è 1.6 o 2.0??
Una precisazione : le tre 1000 sono tutte immatricolate e assicurate. Bruno le usa regolarmente a turno, e a manetta, per le strade della ns. provincia.