Bella la AUDI GLS 1600 , auto signorile per l'epoca. Io la ho posseduta per oltre dieci anni,era già in famiglia da un parente da 7. Aveva un solo difetto, congenito di quella serie : Il carburatore doppio coro Zenith-Pierburg aveva le valvoline fissate ad interferenza anzichè avvitate, per cui nel tempo tendevano a scendere sull'ago del galleggiante e bloccava l'afflusso di benzina. L'audi aveva predisposto un kit di riparazione che non ho utilizzato dato i costo molto elevato. Preferivo, mediamente una volta l'anno , quando mi capitava il problema, smontare il coperchio carburatore e reincollare le sedi. Una volta lo ho fatto anche in campeggio a quasi 1000 Km da casa, bastavano quattro attrezzi e pazienza. Dovendo sostituire poi la frizione, avevo montato un cambio ( usato anche questo ) a 5 marce al posto dell'originale a 4 marce, nonostante l' Audi sconsigliasse la modifica. Ci ho fatto 8 anni con quel cambio, prima di sostituire la GLS con la Passat alla faccia dello sconsiglio. Giorgio 47