Oggi,6 Gennaio, la befana è arrivata anche a bordo di questa splendida ISO Grifo A3C,meglio conosciuta come Bizzarrini 5300 GT Strada nella sua versione "tranquilla". Questa era una versione corsa, pochissime costruite, e poi Stradalizzata e regolarmente immatricolata e circolante (dal proprietario, battuta testuale : son passato da uno, uno e mezzo Km con un litro in pista a più di tre - quattro su strada!) Ha ancora il roll bar integrato e tutte le rivettature sui parafanghi. E' una musica sentirla. G 47
dopo un avvistamento così. puoi anche uscire di casa bendato, tanto ormai ciò che di meglio c'è in giro l'hai già visto.....
A mio parere, insieme alla GTO e alla Iso Grifo, la più bella GT italiana mai costruita.
Ricordo che quando usci 4R con la prova della versione stradale (Bizzarrini 5300 GT Strada), mi misi subito a riprodurla con il Lego e con i mattoncini squadrati non era proprio facile.
Nella mia vita ho visto da vicino 2 esemplari stradali ma mai una come questa e mai la ancora più rara 1900 GT Europa