Perchè dovrei lasciar stare? Non me lo sto mica inventando...L'ultima volta che ho visto questo meccanico mi ha raccontato questa cosa...
E' forse la persona più documentata che ci sia su ogni singola vettura preparata della Squadra Corse Lancia.
E lui le cose non ha bisogno di inventarsele...
[/quote]
Balestrieri oltre collaudarla e farla correre assieme a Pregliasco, non ti dico come la definirono, malgrado avesse un motore valido, ma da li ad andare a fare il ditino alla
stratos ne passa credimi ma molto anche, non ti dico questo ne per sminuire una macchina che per altro mi piaceva e ne per valorizzarne un altra che non ne ha certo bisogno, la stratos fu messa da parte per politica fiat dalla 131, malgrado detto da alen dopo il rac, disse " non capisco , avere un auto cosi e mandarla in pensione è un suicidio" furono solo politiche commerciali, la fiat provo anche sulla beta ma con la trazione anteriore , autobloccante e un telaio piu o meno scarso non fu certo un successo, il tuo amico sicuramente ama molto quella macchina ed giusto che la difenda ma poi la storia è storia non cambiamola