Un'Alfa 1750 GT Veloce I serie con una storia particolare:
Targhe originali di prima immatricolazione ('69),completa di tutti i documenti possibili (contratto d'acquisto,carnet tagliandi,libretto uso e manutenzione,libretto reti d'assistenza,trousse di attrezzi mai usati) merito dell'unica precedente proprietaria che l'ha conservata gelosamante fino al 2011,anno in cui è passata di mano,acquistata da un nostro socio.
Rara già per questo cocktail di cose,ecco la cosa che rasenta l'incredibile:
Non è stato ne rifatto il motore ne scalato il tachimetro.Dal '69 ad oggi ha percorso solo 860 km.Al momento dell'acquisto da parte del nostro socio,il contakm segnava 395 km: "E' stata usata una volta per andare in montagna,nel '69,quando era nuova.Poi è rimasta in garage fino a 2 anni fa..."
Altro mezzo notevole è questa Fulvia HF I serie (1216 cc) del'66:
Ha corso sin da nuova,ottenendo anche discreti piazzamenti (se non ho sentito male deve essere arriva 2 nel campionato rally o salita nel '66 o '67).E' conservata tutt'ora dal figlio del primo proprietario.
Curiosità:ha anche l'attacco per fissare lo scarico laterale,con uscitasotto la portiera
Targhe originali e preparazione di livello...Davvero eccezionale!!
Per ultima ho lasciato il top.Penso non ci sia bisogno di presentazioni...
...E se non siete sicuri di quale Porsche avete al cospetto,beh...C'è la targa a ricordavelo (originale dell'epoca)
Enjoy