Bellissima questa Osca... gli autori di cars si saranno ispirati a lei per Finn Mc Missile??
Balbo, per realizzare questa fuoriserie in esemplare unico su indicazione della committenza, un generale delle forze armate, anzichè utilizzare l'autotelaio Aprilia (più lungo dell'Aprilia standard che era a carrozzeria portante) utilizzò il telaio di una Fiat 1100 (508C). la meccanica è invece quella dell'Aprilia, compreso il ponte posteriore. Le sospensioni anteriori non sono quindi quelle telescopiche Lancia.
altra Lancia, Artena stabilimenti Farina:
mah, dubito che gli autori di cars la conoscano... Però guardate cosa ho trovato:fotogramma tratto dal film "Tutto è musica" del 1964, girato a Roma
Trovate ieri mattina. A parte l'alettone osceno, la 21 mi sembrava messa bene. Entrambe senza assicurazione.........
Non dirmelo due volte che arrivo al volo con carro attrezzi e prestampati per il 193 CdS... Poi ghe penso mi!!!
io applicherei anche il 20 del cds vai manta facci sognaaaa, anche perchè la 21 co quell'alettoe sembra u chiosco abusivo .