se hai avuto il tempo di vedere tutti questi dettagli è ancora tanto che sei riuscito a non stamparti........GUARDA LA STRADA
Immaginavo, purtroppo è ancora presto... Ricky è un pazzo!
Citazione di: alfatarlo - 22 Marzo 2009, 23:13:17Oggi pome una mini cooper 1300 rossa, targa PD 32... quindi targa del '75... purtroppo la foto è venuta sfocata. Mi permetto di correggerti...PD 32 è del '72.La mia Cooper 1300 del '73,infatti,è PD 35
PEr questa volta passi... Forse in quel momento volevo scrivere '74 e mi è scappato il dito, visto che la mia alfetta gt è inizio luglio '74 pd 390... forse la più vecchia tra quelle ancora immatricolate, chissà...
Sono vecchiotte sia quella bianca sia quella vinaccia, ma non c'è confronto... Sono tutte e due un fine '74... una molto vecchia era in vendita su subito.it, riverniciata da far schifo in tre colori (mascherina compresa) ma non sono riuscito a sapere il telaio (dalle foto si vedeva un particolare che caratterizza i primi esemplari...). Fai conto che la mia è la cinquantesima prodotta...
lo so,lo so, non sei mica il primo che lo dice ho acquistato la mazdina a dicembre '07, consueto tagliando-distribuzione-pulizia etc, al primo febbraio '08 l'ho assicurata ed il primo sabato pomeriggio mi sono sparato tre ore di giro fra brianza e valli bergamasche con la capote abbassata (con riscaldamento a palla e cappellino tattico of course) a circa 7/8° diciamo che ho un idea molto british della spider, appena fa capolino un timido sole via a capote aperta
Andando al Club ieri pomeriggio avvistata una Porsche 944 S canna di fucile,molto ben tenuta...
Vediamo se dalla foto di questa qualcuno capisce la differenza con quelle sempre del 74 di Luzzago...