Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 674160 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #4140 il: 31 Maggio 2009, 12:00:23 »
Comunque anch'io ieri ho fatto qualche avvistamento interessante ad Avellino..in primis il più bello è stato vedere in piena accellerazione una bella Golf GTI mk2..''come quella di GTI79''..di colore Nero..ben messa mà sporca..con targa nera TO...''che si sono fatti portar via i piemontesi.....''...poi avvistata una Ferrari 360 Modena..diversi 112...e 500..,poi Fiat Croma..due Lancia Prisma LX ben messe ed una Lancia Thema.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #4141 il: 31 Maggio 2009, 18:35:47 »
DA NON CREDERE!!!!
DOPPIA..SEI UN MITO..GRAZIE!!
Peccato per la risoluzione della foto un pò piccola..non sono riuscito a vedere la targa..com'era la sua provincia sulla targa?
Dove l'hai vista?
Proprietario?

L'ha vista insieme a me in provincia di Vercelli.E' targata To originale.E' un'aspirata ed è una vettura di cui ti avevo già inserito una foto tempo fa...
Vuoi sapere anche il codice fiscale e il numero di scarpa del propietario?Come facciamo a sapere quanti proprietari ha?

Oggi diversi avvistamenti.Una BX targata francese,una Autobianchi giardiniera(tipo 500),verde, e una bellissima Delta 16v rossa targata Cuneo (di StefanoHF,un amico del nostro Bruno che ha postato anche qualche intervento sul forum ;) )
« Ultima modifica: 31 Maggio 2009, 18:37:47 da deltahf84 »

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #4142 il: 31 Maggio 2009, 19:17:44 »

Vuoi sapere anche il codice fiscale e il numero di scarpa del propietario?Come facciamo a sapere quanti proprietari ha?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #4143 il: 31 Maggio 2009, 21:43:01 »
all'isola d'elba avvistate una dyane arancione e una citroen mehari avana con targhe LI originale da concorso.

Una curiosità : all'imbarco del traghetto che va da portoferraio (elba) a bastia (corsica) in attesa ci saranno state un centinaio di auto e sapete cosa c'è di strano ? tutte marche francesi con targhe francesi !!!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #4144 il: 31 Maggio 2009, 21:54:53 »
eccomi,anche a me è dispiaciuto mancarti ema........ma l'avvistamento tanto atteso(per fortuna o purtroppo ;) ;D ;D).....eccolo qui
beh ragazzi, comunque un alpine aspirata prima serie, in queste condizioni e colore è davvero un avvistamento,vista la rarità.  avrei voluto esserci anch'io :'( :'( :'(

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #4145 il: 31 Maggio 2009, 23:04:24 »
Oggi una integrale gialla che cito per gli appassionati anche se non credo sia già ventennale, targa PD. E poi un maggiolino cabrio vetro piatto con i fanalini dietri piccoli, una rarità ormai: condizioni non buone però.

furbo

• Visitatore
« Risposta #4146 il: 01 Giugno 2009, 00:11:06 »
L'ha vista insieme a me in provincia di Vercelli.E' targata To originale.E' un'aspirata ed è una vettura di cui ti avevo già inserito una foto tempo fa...

C'eri anche tu... ???
Che fortuna!!
Comunque non ricordo che hai postato una foto di una R5 Alpine aspirata di colore Azzurra..,tempo fà fù postata una 5 Alpine Azzurra..mà targata MI..ed era in vendita a 5000 euro..di altre non ricordo..
Per ''proprietario''...non intendevo sapere quanti proprietari aveva avuto l'auto..mà semplicemente che tipo era il proprietario..sè era giovane..anziano..o donna...semplice curiosità.. ;)
« Ultima modifica: 01 Giugno 2009, 00:15:01 da furbo »

furbo

• Visitatore
« Risposta #4147 il: 01 Giugno 2009, 00:16:08 »
beh ragazzi, comunque un alpine aspirata prima serie, in queste condizioni e colore è davvero un avvistamento,vista la rarità.  avrei voluto esserci anch'io :'( :'( :'(
STRAQUOTO.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4148 il: 01 Giugno 2009, 11:57:04 »
Oggi una integrale gialla che cito per gli appassionati anche se non credo sia già ventennale, targa PD. E poi un maggiolino cabrio vetro piatto con i fanalini dietri piccoli, una rarità ormai: condizioni non buone però.

Il Deltone,come alcune altre auto, è già un'auto da collezione e un instant classic,per cui la si posta senza problemi ( a farne di avvistamenti del genere...)

C'eri anche tu... ???
Che fortuna!!
Comunque non ricordo che hai postato una foto di una R5 Alpine aspirata di colore Azzurra..,tempo fà fù postata una 5 Alpine Azzurra..mà targata MI..ed era in vendita a 5000 euro..di altre non ricordo..
Per ''proprietario''...non intendevo sapere quanti proprietari aveva avuto l'auto..mà semplicemente che tipo era il proprietario..sè era giovane..anziano..o donna...semplice curiosità.. ;)

Si,c'ero anche io...Infatti,sullo sfondo si intravede la coda della mia Fulvietta...
Il proprietario (ho visto andar via l'auto) era un signore tra i 50 e i 60,capelli brizzolati ricci di media lunghezza con il figlio,penso, a fianco (sui 25/30 anni).Soddisfatto ora?

Comunque si.Ti avevo postato delle foto di questa stessa vettura,vista però al mercatino di Settimo,qualche annetto fa...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #4149 il: 01 Giugno 2009, 12:00:08 »
Il Deltone,come alcune altre auto, è già un'auto da collezione e un instant classic,per cui la si posta senza problemi ( a farne di avvistamenti del genere...)

Si,c'ero anche io...Infatti,sullo sfondo si intravede la coda della mia Fulvietta...
Il proprietario (ho visto andar via l'auto) era un signore tra i 50 e i 60,capelli brizzolati ricci di media lunghezza con il figlio,penso, a fianco (sui 25/30 anni).Soddisfatto ora?

Comunque si.Ti avevo postato delle foto di questa stessa vettura,vista però al mercatino di Settimo,qualche annetto fa...

erano due tipi furbi  :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4150 il: 01 Giugno 2009, 12:02:17 »
Un avvistamento che mi son dimenticato di riportare,l'ho fatto mentre stavo sostituendo la ruota alla Fulvietta,sabato mattina.
Una coppia di sposi a bordo dell'auto da matrimonio...
E' un ragazzo che conosco.Si è sposato sulla sua auto d'epoca.
INNOCENTI MINI COOPER 1300 del '72,targa originale Bologna,blu scuro con tetto panna e 4 fanalini sul musetti,cerchi Maifrini Mille Miglia...
Uno spettacolo...
La Mini con tutti i fiocchetti e loro due ranicchiati dietro(contando il volume dell'abito da sposa...).
Alla guida un amico,che guarda a caso,possiede una Mini praticamente gemella,anche come accessori,ma Export...
;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #4151 il: 01 Giugno 2009, 12:20:53 »

Mooolto soddisfatto....,una passione che si tramanda da padre in figlio...non credo la venderanno mai la loro piccola Blualpine da 94 CV.....e li capisco benissimo..
Fossi stato lì mi sarei messo a chiacchierare con loro un bel pò di tempo...ed avrei ispezionato per bene la piccola francesina tutto pepe.. ;D
Riguardo la tua Alpine postata di colore Blu..proprio non ricordo... :-[

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #4152 il: 01 Giugno 2009, 12:37:00 »
Mooolto soddisfatto....,una passione che si tramanda da padre in figlio...non credo la venderanno mai la loro piccola Blualpine da 94 CV.....e li capisco benissimo..
Fossi stato lì mi sarei messo a chiacchierare con loro un bel pò di tempo...ed avrei ispezionato per bene la piccola francesina tutto pepe.. ;D
Riguardo la tua Alpine postata di colore Blu..proprio non ricordo... :-[
leggermente invadente eeee....... ;D ;D ;D

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #4153 il: 01 Giugno 2009, 12:42:44 »
Avvistamenti del fine settimana:
- Lancia Fulvia berlina, azzurra, targhe nere Pr, parcheggiata sempre nello stesso posto a Parma
- VW Golf GL Mk2, grigia mi pare, incidentata sul frontale, il resto ben messo, abbandonata in un parcheggio pubblico
- Citroen 2CV, grigio/nero, allestimento Charleston credo
- Lancia Beta Montecarlo, grigio metalizzato, targhe bianche PR
- Ford Mustang ultimo modello, rossa

furbo

• Visitatore
« Risposta #4154 il: 01 Giugno 2009, 13:40:24 »
leggermente invadente eeee....... ;D ;D ;D
Di natura non lo sono.. ;)..mà quando c'è di mezzo una R5 Alpine-Alpine Turbo lo divento..sè poi è Blualpine allora viene in automatico.... ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23