Autore Topic: Avvistamento Mercedes SL 350  (Letto 2684 volte)

Offline merendero82

  • Pilota
  • *
  • Post: 1
Avvistamento Mercedes SL 350
« il: 07 Luglio 2011, 22:42:13 »
Un cordiale saluto a tutti.
circa un mese fa' mentre ero a pranzo in un agriturismo, mi sono imbattuto in un esemplare di mercedes sl 350 del '73. Il titolare del ristorante mi ha detto che l'auto è stata abbandonata 4 anni fa' nell'officina di suo zio. All'auto è stato rifatto completamente il motore. Al momento della restituzione, il vecchio proprietario non ha voluto pagare il conto al meccanico, così quest'ultimo ha deciso di non riconsegnargliela. Da allora nessuno si è più fatto vedere e quindi la macchina è stata accantonata in un casolare di campagna. Non sapendo cosa farci, il titolare dell'agriturismo e suo zio hanno deciso di darla via, mi hanno chiesto 1000/1500€.
L'unico neo è stato quando sono andato al PRA per informarmi sui dati del veicolo e ho scoperto che su di esso grava un fermo amministrativo. Ecco il motivo per cui nessuno è andato più a riscattarla.
La macchina si presenta in ottime condizioni con pochi lavori da fare e il motore rimesso a nuovo ad un prezzo ridicolo!!! Visto che non è possibile rimetterla in strada, ho pensato di acquistarla e usarla come ricambi nel caso trovi un altro modello identico ma in condizioni peggiori. Cosa ne pensate?? Che valore potrebbe avere??

Il Forum di Passioneauto.it

Avvistamento Mercedes SL 350
« il: 07 Luglio 2011, 22:42:13 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Avvistamento Mercedes SL 350
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2011, 10:57:28 »
Ciao Merendero.
Innanzitutto un consiglio: presentati nell'apposita sezione e parlaci un po' di te e della passione per le auto d'epoca.
Secondo: attento! se non capisco male, il proprietario dell'agriturismo non è il proprietario dell'auto, ergo tu gli dai i soldi ma non acquisti nulla, perché l'MB è ancora del precedente proprietario (che poi è anche quello attuale   ;D).


Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Avvistamento Mercedes SL 350
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2011, 11:11:53 »
peccato il fermo amministrativo può essere dovuto al mancato pagamento dei bolli di circolazione...attualmente credo non possa farci nulla... ;)perchè se il proprietario denunciasse il furto o altro andresti nei casini..e in tutte queste situazioni chi ci rimettono sono sempre le povere auto abbandonate...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Avvistamento Mercedes SL 350
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2011, 11:11:53 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23