Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645075 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2325 il: 16 Agosto 2009, 18:41:51 »
urraco non vorrei deluderti ma un 928 rosso l'hanno abbandonato anche dalle mie parti era marcio da far paura penso targato go dalla polvere rimasta dopo che hanno tolto la targa e dentro cruscotto crepato e un odore di muffa spaventoso l'unica cosa recuperabile penso erano i paraurti avvolgenti in buono stato dopo 3 mesi circa l'ho visto su un carro dei vigili urbani........

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2325 il: 16 Agosto 2009, 18:41:51 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2326 il: 16 Agosto 2009, 19:39:11 »
urraco non vorrei deluderti ma un 928 rosso l'hanno abbandonato anche dalle mie parti era marcio da far paura penso targato go dalla polvere rimasta dopo che hanno tolto la targa e dentro cruscotto crepato e un odore di muffa spaventoso l'unica cosa recuperabile penso erano i paraurti avvolgenti in buono stato dopo 3 mesi circa l'ho visto su un carro dei vigili urbani........

Che peccato...se non era recuperabile almeno poteva diventare una preziosa fonte di ricambi... :(

urraco

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2327 il: 16 Agosto 2009, 20:43:50 »
questa non sembra tanto marcia.

urraco non vorrei deluderti ma un 928 rosso l'hanno abbandonato anche dalle mie parti era marcio da far paura penso targato go dalla polvere rimasta dopo che hanno tolto la targa e dentro cruscotto crepato e un odore di muffa spaventoso l'unica cosa recuperabile penso erano i paraurti avvolgenti in buono stato dopo 3 mesi circa l'ho visto su un carro dei vigili urbani........

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2327 il: 16 Agosto 2009, 20:43:50 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2328 il: 16 Agosto 2009, 21:02:15 »
questa non sembra tanto marcia.

no ma visti i costi x rimetterla a posto non avendo una quotazione alta i propietari penso preferiscono demolirla o abbandonarla quella rossa era aperta e ferma sulla statale 14 un amico di un mio amico ne aveva una con qualche problema e non riusciva a venderla x 2 milioni di lire dell'epoca

urraco

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2329 il: 16 Agosto 2009, 21:38:00 »
e indubbiamente una macchina poco stimata dai molti, tanto meglio, anche perche se bistrattata e demolita e/o lasciata a se stessa fara si che ne rimangano poche. Facciamo una scommessa, fra qualche anno le poche rimaste saranno rivalutate e cresceranno esponenzailmente il loro valore. E comunque stata una auto di lusso nominata auto dell anno, Se e poco!!!!!!!!!!!

no ma visti i costi x rimetterla a posto non avendo una quotazione alta i propietari penso preferiscono demolirla o abbandonarla quella rossa era aperta e ferma sulla statale 14 un amico di un mio amico ne aveva una con qualche problema e non riusciva a venderla x 2 milioni di lire dell'epoca
« Ultima modifica: 16 Agosto 2009, 21:40:19 da urraco »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Jagitalia

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2332 il: 16 Agosto 2009, 23:10:28 »
esemplare unico - virgola - per fortuna! :P

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2333 il: 21 Agosto 2009, 14:17:59 »
esemplare unico - virgola - per fortuna! :P



anche qui si parla di esemplare unico !!


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163918501


pero' e' del '79 un prima serie e come mai ha i fascioni laterali e le frecce bianche che nn sono previste vper quell' anno ??.......e poi dice mai restaurata ......ragazzi siccome le auto d' epoca sono rivolte ad un pubblico di appassionati e intenditori  studiate prima !!
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2334 il: 21 Agosto 2009, 15:19:58 »


anche qui si parla di esemplare unico !!


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163918501


pero' e' del '79 un prima serie e come mai ha i fascioni laterali e le frecce bianche che nn sono previste vper quell' anno ??.......e poi dice mai restaurata ......ragazzi siccome le auto d' epoca sono rivolte ad un pubblico di appassionati e intenditori  studiate prima !!



Ogni scarrafone è bello a mamma soja :)
soliti problemi di foto

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2335 il: 21 Agosto 2009, 18:22:54 »
Pura pazzia..
Non riesco a capire come un'auto del genere..sana di carrozzeria sia andata a finire in un posto del genere..

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2336 il: 21 Agosto 2009, 19:30:24 »
Pura pazzia..
Non riesco a capire come un'auto del genere..sana di carrozzeria sia andata a finire in un posto del genere..


Davvero un colpo al cuore :(

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2337 il: 21 Agosto 2009, 19:43:19 »
Pura pazzia..
Non riesco a capire come un'auto del genere..sana di carrozzeria sia andata a finire in un posto del genere..




stai sicuramente parlando della R16 , vero ??  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2338 il: 21 Agosto 2009, 21:56:12 »


anche qui si parla di esemplare unico !!


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163918501


pero' e' del '79 un prima serie e come mai ha i fascioni laterali e le frecce bianche che nn sono previste vper quell' anno ??.......e poi dice mai restaurata ......ragazzi siccome le auto d' epoca sono rivolte ad un pubblico di appassionati e intenditori  studiate prima !!


E' un bel po' che circola e credo che continuerà a farlo ancora per molto ;)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2339 il: 22 Agosto 2009, 10:52:19 »
Citazione
Pura pazzia..
Non riesco a capire come un'auto del genere..sana di carrozzeria sia andata a finire in un posto del genere..

Magari ha smusato pesantemente piegando la scocca e sospensioni anteriori, il motore era già un po' giù, i bolli e assicurazione erano già abbastanza salati, all'epoca in cui si rottamavano quelle auto (fine anni'80 inizio 90) non c'era grande cultura automobilistica... et voilà, ecco una maxiturbo rottamata. Del resto metti che valesse 20k euro, che per ripararla ce ne volevano 15k, poi ti saresti fidato a correre su una macchina del genere tutta storta? per lo meno non come prima? Forse si poteva raccattare anche qualche pezzo di carrozzeria, ma son sicuro che il motore l'hanno levato. Del resto se guardi in giro trovi anche oggi degli annunci con foto di delta integrale rottamate perchè incidentate, non è la stessa cosa? Molti preferiscono venderle a pezzi e poi schiacciare il rimanente piuttosto che imbarcarsi in un restauro lungo, costoso, e dal dubbio risultato.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23