Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645114 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2340 il: 22 Agosto 2009, 11:23:28 »
Magari ha smusato pesantemente piegando la scocca e sospensioni anteriori, il motore era già un po' giù, i bolli e assicurazione erano già abbastanza salati, all'epoca in cui si rottamavano quelle auto (fine anni'80 inizio 90) non c'era grande cultura automobilistica... et voilà, ecco una maxiturbo rottamata. Del resto metti che valesse 20k euro, che per ripararla ce ne volevano 15k, poi ti saresti fidato a correre su una macchina del genere tutta storta? per lo meno non come prima? Forse si poteva raccattare anche qualche pezzo di carrozzeria, ma son sicuro che il motore l'hanno levato. Del resto se guardi in giro trovi anche oggi degli annunci con foto di delta integrale rottamate perchè incidentate, non è la stessa cosa? Molti preferiscono venderle a pezzi e poi schiacciare il rimanente piuttosto che imbarcarsi in un restauro lungo, costoso, e dal dubbio risultato.
discorso pienamente condiviso ho rimesso a posto secoli fa il 12 70 hp con il banco di riscontro ecc ecc speso una cifra e la macchina non stava in strada come prima non mi dava + sicurezza mi sono pentito

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2340 il: 22 Agosto 2009, 11:23:28 »

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2341 il: 22 Agosto 2009, 11:53:38 »
Magari ha smusato pesantemente piegando la scocca e sospensioni anteriori, il motore era già un po' giù, i bolli e assicurazione erano già abbastanza salati, all'epoca in cui si rottamavano quelle auto (fine anni'80 inizio 90) non c'era grande cultura automobilistica... et voilà, ecco una maxiturbo rottamata. Del resto metti che valesse 20k euro, che per ripararla ce ne volevano 15k, poi ti saresti fidato a correre su una macchina del genere tutta storta? per lo meno non come prima? Forse si poteva raccattare anche qualche pezzo di carrozzeria, ma son sicuro che il motore l'hanno levato. Del resto se guardi in giro trovi anche oggi degli annunci con foto di delta integrale rottamate perchè incidentate, non è la stessa cosa? Molti preferiscono venderle a pezzi e poi schiacciare il rimanente piuttosto che imbarcarsi in un restauro lungo, costoso, e dal dubbio risultato.
Mà l'auto dalla foto si vede che è sana... :o
Secondo mè non è smusata... 8)
E poi anche lo fosse stata è un sacrilegio fare una cosa del genere ad un auto del genere..non è neanche la Turbo 2..che aveva gli interni più economici dell'Alpine Turbo..e aveva perso la numerazione limitata...mà è un Turbo 1..cioè numerazione limitata..telaio in vetroresina..e interni particolarissimi... :o
No..e inconcepibile..quì non si parla di un 12 Abarth..quì stiamo di fronte ad un'auto particolare ed unica..che ha fatto storia nei rally..e dalla struttura e tecnica tutta particolare..no..non si può rottamare un'auto del genere.. >:(
Sè fusa o distrutta anteriormente andava svenduta a qualche appassionato che sicuramente l'avrebbe acquistata..e riportata in vita. ;)
Io credo..a suon di logica..che forse si tratti di un'auto sequestrata..che è stata impossibilitata a rimettere sù strada a causa di qualche capiglio burocratico e poi è stata radiata e rottamata.. :'(
Non trovo altra soluzione..non si può rottamare un'auto del genere volontariamente..è impossibile...significa..''con tutto il rispetto'' essersi bevuti il cervello... :(

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2342 il: 22 Agosto 2009, 12:04:10 »
Si ecco, magari ha investito gravemente qualcuno... o magari il tizio alla guida aveva saltato un posto di blocco e l'avevano ucciso al volante della turbo... a parte tutto rimasi molto impressionato una volta che da un rottamaio vidi una macchina anni '60 con tre fori di proiettile sul parabrezza e sul sedile di guida sporco di sangue... brrrrrr

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2342 il: 22 Agosto 2009, 12:04:10 »

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2343 il: 22 Agosto 2009, 13:41:18 »
No..e inconcepibile..quì non si parla di un 12 Abarth..quì stiamo di fronte ad un'auto particolare ed unica..che ha fatto storia nei rally..e dalla struttura e tecnica tutta particolare..no..non si può rottamare un'auto del genere.. >:(

Attendo un commento dai dodicisti ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2344 il: 22 Agosto 2009, 17:30:39 »
quì stiamo di fronte ad un'auto particolare ed unica..che ha fatto storia nei rally..

Diciamo che ha contribuito...

E poi non puoi dire che è sana.Non vedi una parte del muso.Se a destra ha preso un muretto e ha strappato via le sospensioni,rimane una macchina da buttare...

Attendo un commento dai dodicisti ;D

Ehm...Preferisco fare orecchie da mercante :)

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2345 il: 24 Agosto 2009, 08:57:42 »
http://www.subito.it/per-amadori-messina-7183097.htm


ragazzi dai leggete qui se siete "amadori".....ah ah ah :D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2346 il: 24 Agosto 2009, 09:23:21 »
http://www.subito.it/per-amadori-messina-7183097.htm


ragazzi dai leggete qui se siete "amadori".....ah ah ah :D :D :D

Ha ha ha...........per polli amadori, ancora il cambio impacchettato ha!  :D
Mi sa che pure questo..............magna tranquillo  ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2347 il: 24 Agosto 2009, 09:30:58 »
Ha ha ha...........per polli amadori, ancora il cambio impacchettato ha!  :D
Mi sa che pure questo..............magna tranquillo  ;D ;D ;D ;D
:D :D :D :D :D

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2348 il: 24 Agosto 2009, 14:11:44 »

urraco

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2349 il: 24 Agosto 2009, 14:35:38 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2350 il: 24 Agosto 2009, 17:03:38 »
Roba da matti!  :o :o

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2351 il: 24 Agosto 2009, 17:55:35 »
http://www.subito.it/per-amadori-messina-7183097.htm


ragazzi dai leggete qui se siete "amadori".....ah ah ah :D :D :D

Leggendo cose del genere ci si chiede dove si andrà a finire...


Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2353 il: 28 Agosto 2009, 18:22:06 »
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2354 il: 28 Agosto 2009, 18:25:43 »
http://www.subito.it/alfa-cosworth-gtv-2000-turbo-napoli-7308882.htm




che cos'e' ??  :o :o :o


Tra l'altro mi han detto che sarà proprio facile reimmatricolarla... ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23