Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645102 volte)

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2400 il: 01 Settembre 2009, 10:05:47 »
Il Range Rover V 8 simil circo è la macchina più brutta che ho mai visto.

Ma come si fa a concepire una schifezza del genere. Ma chi mai la compra?

Un vero orrore.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2400 il: 01 Settembre 2009, 10:05:47 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2401 il: 01 Settembre 2009, 10:12:10 »
Sarà anche una veloce passo corto matching numbers, ma il prezzo non è assolutamente giustificabile... >:( >:(


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164457856


furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2402 il: 01 Settembre 2009, 10:16:04 »
Sarà anche una veloce passo corto matching numbers, ma il prezzo non è assolutamente giustificabile... >:( >:(


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164457856


C'è n'erano due di queste auto al raduno fatto vicino casa mia..in perfette condizioni..
Una era Gialla..e l'altra Rossa..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2402 il: 01 Settembre 2009, 10:16:04 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2403 il: 01 Settembre 2009, 10:17:32 »
C'è n'erano due di queste auto al raduno fatto vicino casa mia..in perfette condizioni..
Una era Gialla..e l'altra Rossa..

Giallo?!?!

Giulietta Spider gialle non ne hanno mai fatte...

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2404 il: 01 Settembre 2009, 10:18:47 »
Giallo?!?!

Giulietta Spider gialle non ne hanno mai fatte...
Allora le hanno cambiato il colore...era proprio Gialla..mooolto chiaro. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2405 il: 01 Settembre 2009, 10:22:50 »
Sarà anche una veloce passo corto matching numbers, ma il prezzo non è assolutamente giustificabile... >:( >:(


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164457856



Esageratamente caro...Con un buon restauro la si va a pagare un'enormità...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2406 il: 01 Settembre 2009, 10:25:29 »
Allora le hanno cambiato il colore...era proprio Gialla..mooolto chiaro. ;)

A meno che fosse una Giulia Spider, come questa per capirci...

http://www.angeloautocase.net/indexgen.aspx?chiave=94&pagina=details&lingua=2&settore=auto

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2407 il: 01 Settembre 2009, 10:34:33 »
A meno che fosse una Giulia Spider, come questa per capirci...

http://www.angeloautocase.net/indexgen.aspx?chiave=94&pagina=details&lingua=2&settore=auto

Si..potrebbe anche essere.. 8)..ora non ricordo bene..anche perchè mi sembra simile con quella postata soprà di Autoscout.. ::)
Comunque il Giallo è tale e quale.. ;)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2408 il: 02 Settembre 2009, 09:06:42 »
Ne avevo vista una in vendita di color giallo tipo ocra... e poi una oro met passo corto dagli states... possono anche essere specifiche richieste dal proprietario...
Purtroppo non mi si inseriscono le foto. Mi dice che l'allegato è troppo grande o che ho superato il tempo di inserimento (con file da 10k e dopo due secondi) Secondo voi è un virus?

Restaurare la giulietta in questione non dovrebbe richiedere troppi soldi, poi bisogna sempre vederla da vicino... penso che con 7-8k euro la si fa bella, e siamo sempre dentro alle richieste per una passo corto del '56. Peccato che poi avrebbe le targhe nuove... Per i '56 nessuno scende sotto i 35k, spesso ho visto richieste di 40, 50 e addirittura 60k per un prototipo del '55: di solito è un tipo della Brianza che ne ha un capannone pieno, ne restaura un paio all'anno e le vende a cifre altissime, ma vi assicuro che le vende...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2409 il: 02 Settembre 2009, 10:20:25 »
La si potrebbe permutare con questa ;D ;D ;D



Vediamo se capite di che...roba si tratta ;D

Mi pare sia la Uno per il mercato brasiliano...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2410 il: 02 Settembre 2009, 11:51:47 »
Mi pare sia la Uno per il mercato brasiliano...
si l'ideale x i sterrati!!!!!!!

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2411 il: 02 Settembre 2009, 16:39:43 »
Se è così, arrivi tardi ............     ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2412 il: 02 Settembre 2009, 18:29:32 »
Ne avevo vista una in vendita di color giallo tipo ocra... e poi una oro met passo corto dagli states... possono anche essere specifiche richieste dal proprietario...

Restaurare la giulietta in questione non dovrebbe richiedere troppi soldi, poi bisogna sempre vederla da vicino... penso che con 7-8k euro la si fa bella, e siamo sempre dentro alle richieste per una passo corto del '56. Peccato che poi avrebbe le targhe nuove... Per i '56 nessuno scende sotto i 35k, spesso ho visto richieste di 40, 50 e addirittura 60k per un prototipo del '55: di solito è un tipo della Brianza che ne ha un capannone pieno, ne restaura un paio all'anno e le vende a cifre altissime, ma vi assicuro che le vende...


Per quanto riguarda i colori della Giulietta Spider, questi da te citati non fanno parte delle cartelle colori originali. Tuttavia, come giustamente dicevi, era possibile ordinare con sovraprezzo delle tinte speciali, anche metallizzate. Ho visto Sprint originalissime, in varianti di azzurro o verdino met davvero molto particolari.
In linea di massima però, si tratta di auto personalizzate in seguito...

Capitolo restauro...non so se con quella cifra ci si stia dentro. Solo se la carrozzeria sana e la meccanica funzionante altrimenti la vedo molto dura...solo per rifare i carburatori DCO3 e ripristinare i vari elementi di un veloce i soldi vanno via che è un piacere...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2413 il: 02 Settembre 2009, 20:50:38 »
Mi pare sia la Uno per il mercato brasiliano...

Potrebbe anche essere...In realtà ero andato su Google e avevo messo nel motore di ricerca "DUna Tuning" ed è saltato fuori sto sgorbio ;D


Per quanto riguarda i colori della Giulietta Spider, questi da te citati non fanno parte delle cartelle colori originali. Tuttavia, come giustamente dicevi, era possibile ordinare con sovraprezzo delle tinte speciali, anche metallizzate. Ho visto Sprint originalissime, in varianti di azzurro o verdino met davvero molto particolari.
In linea di massima però, si tratta di auto personalizzate in seguito...

Capitolo restauro...non so se con quella cifra ci si stia dentro. Solo se la carrozzeria sana e la meccanica funzionante altrimenti la vedo molto dura...solo per rifare i carburatori DCO3 e ripristinare i vari elementi di un veloce i soldi vanno via che è un piacere...

Io ho avuto occasione di parlare con un collezionista che ha restaurato una passo corto a fine anni '90.
L'auto è sempre vissuta nell'astigiano e purtroppo nel '94 si trovava a Canelli,quando ci fu una devastante alluvione...
La macchina finì a bagno.Questo signore la rifece tutta:18 milioni solo per il motore.Il conto,tra carrozzeria e tutto,fu di una quarantina di milioni circa... :o

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2414 il: 03 Settembre 2009, 09:52:55 »
Beh 18 milioni, è andato da un meccaladro. Rifare un 1315 ci sono 2500 euro di pezzi facendola larga, e se ci sai fare 500 di rettifica e rimontaggio. Per smontare un giulietta spider basta una giornata facendo da sè, è abbastanza elementare: mooolto più complesso smontare e rimontare un'alfetta gt o ancor peggio una 75. Non sapevo fosse una veloce, ma per smontare, pulire e rimontare dei weber io ci sto mezza giornata a farla grande (un'ora per tirarli giù e per rimetterli su, tre ore per pulirli). Un Apai invece non me lo son mai smontato, e penso sia molto più incasinato. Non ti dico i Pierburg della 2800cs che casino... Forse il tuo amico aveva già una macchina non messa molto bene, e forse ha aspettato troppo tempo per ripulirla. Questa a 28 magari viene via a 24  con i soldi in mano, e secondo me ci si sta dentro. Trovami una passo corto veloce restaurata a meno di 35-40k...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23