Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645134 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2430 il: 03 Settembre 2009, 23:27:45 »
Non l'ho mai vista questa b24 bianca. Davvero bella.
Non so se c'eravate anche voi in fiera a PAdova tanti anni fa quando ci fu l'esposizione di tutti i modelli Ferrari costruiti, comprese le fuoriserie e le auto da competizione... beh la cosa che mi stupì di più è che tutte o quasi i modelli stradali avevano la targa PD... ma quante ce ne sono sepolte nei garages della mia città? Idem per lo stand del club di auto storiche di Padova, ogni anni ne tirano fuori una più bella (e costosa) dell'altra...

Anche la mia Mini è targata Padova.E dopo qualche anno trascorso nel bergamasco,ora è nel torinese ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2430 il: 03 Settembre 2009, 23:27:45 »

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2431 il: 03 Settembre 2009, 23:49:50 »
Ci sarebbe anche questa..che IO ho guidato..mà che non ho comprato... :'(
Anche sè ho realizzato il mio sogno. ;D :-* ;)..quando vedo le foto di quella Blualpine sento in mè un certo risentimento... >:(

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2432 il: 04 Settembre 2009, 01:29:34 »
Hanno tutti gli sghei in veneto.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2432 il: 04 Settembre 2009, 01:29:34 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2433 il: 04 Settembre 2009, 07:33:28 »
Hanno tutti gli sghei in veneto.

.........schei..........

fabio

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2434 il: 04 Settembre 2009, 09:07:25 »
Hanno tutti gli sghei in veneto.
non propio hanno la mentalita tipo tedeschi slavi investono tutto sull'apparire quindi macchinoni poi vivono in catapecchie e mangiano patate tutto l'anno

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2435 il: 04 Settembre 2009, 09:22:37 »
Eh no no, ci sono quelli che mangiano pane e cipolla o pane e mortadella, ma sono pochi: la maggior parte ha anche la villazza con piscina. Forse in Brianza è ancora meglio (o peggio?), ma lì i soldi sono una cosa relativamente recente, qui si parla di villazze anche del cinquecento e seicento. C'era anche un concessionario di supermacchine che ritirava a prezzo di stock le supersportive che molti cominciavano a pagare e poi saltavano le rate... Comunque non è un caso se a Padova c'è la Porsche Italia, un concessionario Ferrari e Michelotto per l'assistenza...recentemente hanno aperto anche un concessionario "Hummer"...

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2436 il: 04 Settembre 2009, 09:46:06 »
Comunque non è un caso se a Padova c'è la Porsche Italia, un concessionario Ferrari e Michelotto per l'assistenza...recentemente hanno aperto anche un concessionario "Hummer"...

Quoto. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2437 il: 04 Settembre 2009, 10:13:34 »
Eh no no, ci sono quelli che mangiano pane e cipolla o pane e mortadella, ma sono pochi: la maggior parte ha anche la villazza con piscina. Forse in Brianza è ancora meglio (o peggio?), ma lì i soldi sono una cosa relativamente recente, qui si parla di villazze anche del cinquecento e seicento. C'era anche un concessionario di supermacchine che ritirava a prezzo di stock le supersportive che molti cominciavano a pagare e poi saltavano le rate... Comunque non è un caso se a Padova c'è la Porsche Italia, un concessionario Ferrari e Michelotto per l'assistenza...recentemente hanno aperto anche un concessionario "Hummer"...

Quando vedo una Ferrari targata PD,specie se con qualche anno sulle spalle,un pensiero a Michelotto,alla 308 IMSA e alla F40 LM, ce lo faccio sempre ;D ;D

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2438 il: 04 Settembre 2009, 10:46:55 »
Comunque questi padovani che si prendono la Porsche e poi vanno più piano di una panda per non consumare benzina, freni e frizione io li disprezzo... e li svernicio. :P

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2439 il: 04 Settembre 2009, 11:03:02 »
Eh no no, ci sono quelli che mangiano pane e cipolla o pane e mortadella, ma sono pochi: la maggior parte ha anche la villazza con piscina. Forse in Brianza è ancora meglio (o peggio?), ma lì i soldi sono una cosa relativamente recente, qui si parla di villazze anche del cinquecento e seicento. C'era anche un concessionario di supermacchine che ritirava a prezzo di stock le supersportive che molti cominciavano a pagare e poi saltavano le rate... Comunque non è un caso se a Padova c'è la Porsche Italia, un concessionario Ferrari e Michelotto per l'assistenza...recentemente hanno aperto anche un concessionario "Hummer"...

Grazie per la precisione e per la precisazione a proposito del modus vivendi della nostra zona.....e aggiungo che sull'apparire viene investita salo una minima parte, il resto va verso altri lidi.  8)

fabio

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2440 il: 04 Settembre 2009, 12:20:20 »
non era mia intenzione offendere i padovani i schei ci sono, ma ne ho conoscuti parecchi e' da noi si dice che "hanno i braccini corti"

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2441 il: 04 Settembre 2009, 12:35:22 »
Mandorlato Paciocco direi.....

Mandorlato Farlocco!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2442 il: 04 Settembre 2009, 13:05:22 »
non era mia intenzione offendere i padovani i schei ci sono, ma ne ho conoscuti parecchi e' da noi si dice che "hanno i braccini corti"

Uè Lit, guarda che non hai offeso nessuno, ci mancherebbe  ;). Non preoccuparti, quello che dici ovviamente è vero.....e ultimamente qui pullula (altro che pochi) di gente che per farsi vedere "bei" firmano piani di finanziamento a tutta botta per macchine e macchinoni....ma il substrato veneto e fatto anche di gente che decriveva Alfatarlo ma anche di gente che ha i miliardi (vedi lire) e che va in giro come un cencioso.....

Voglio comunque aggiungere una nota simpatica: la parola "Schei" viene dal tedesco "scheidemunze", parola scritta attorno ai centesimi austriaci. I veneti, appunto, lessero all'italiana le prime lettere e cosi restò come sinonimo di soldi.



vedi lato sx

(fuori topic al massimo.....sorry :-[)

ciao
Fabio
« Ultima modifica: 04 Settembre 2009, 13:37:37 da anadiplosi »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2443 il: 04 Settembre 2009, 18:24:46 »
fa ' niente per OT ...mi piacciono queste curiosita'  ...incredibile   :o :o :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2444 il: 04 Settembre 2009, 18:27:40 »
fa ' niente per OT ...mi piacciono queste curiosita'  ...incredibile   :o :o :) :) :)

Già...Davvero interessante!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23