Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645129 volte)

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2910 il: 20 Novembre 2009, 01:08:08 »
Il problema di lubrificare il pernetto dei modellini con l'olio d'oliva, era che quando si inacidiva diventava appiccicoso come una caramella, e le ruote giravano peggio di prima.

Poi scopii che l'olio della macchina da cucire Singer della nonna era molto meglio.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2910 il: 20 Novembre 2009, 01:08:08 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2911 il: 20 Novembre 2009, 07:09:39 »
Il problema di lubrificare il pernetto dei modellini con l'olio d'oliva, era che quando si inacidiva diventava appiccicoso come una caramella, e le ruote giravano peggio di prima.

Poi scopii che l'olio della macchina da cucire Singer della nonna era molto meglio.

Hai ragione! Non ci avevo pensato, anche perchè ero abbastanza piccolino! ricordo che il modellino più "moderno" che avevo era di una Miura!
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2912 il: 20 Novembre 2009, 09:13:28 »
io invece versai nel corridoio dell'alcol diedi fuoco e lanciai le macchinine in mezzo. uno spettacolo. peccato che prese fuoco anche un mobiletto e la mamma dopo aver spento i'incendio mi meno' di brutto aiutata dal babbo..... :'( :'( :'(

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #2912 il: 20 Novembre 2009, 09:13:28 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2913 il: 20 Novembre 2009, 09:31:13 »
Ha Ha che pici che eravamo, fin da piccoli.
Anch'io ho rovinato tutta la mia collezione di majorette, con i colori a tempera. Il bianchetto non era consentito usarlo, però noi c'avevamo le replay  ;D. Poi sono arrivati dei pennarelli con la punta grossa che pitturavano bene sul metallo nudo (a forza di "incidenti" le mie macchinine si erano ormai sverniciate completamente).

GTI79

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2914 il: 20 Novembre 2009, 09:54:10 »

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2915 il: 20 Novembre 2009, 09:54:41 »
io invece versai nel corridoio dell'alcol diedi fuoco e lanciai le macchinine in mezzo. uno spettacolo. peccato che prese fuoco anche un mobiletto e la mamma dopo aver spento i'incendio mi meno' di brutto aiutata dal babbo..... :'( :'( :'(

Io il giochetto con le barriere di  fuoco, con l'alcool,  lo feci anch'io con un carroarmato filocomandato mentre giocavamo ai soldatini .

Il guaio è che mio fratello quasi prendeva fuoco anche lui...

Fortuna, oppure  qualcuno ha guardato da lassù, chi può dirlo.

Quante volte, da bambini, giocando pericolosamente, c'è andata di bene...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2916 il: 20 Novembre 2009, 11:20:20 »

Quante volte, da bambini, giocando pericolosamente, c'è andata di bene...

Eh già...Più o meno tutti,guardando indietro,ci rendiamo conto di aver rischiato grosso,almeno una volta...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2917 il: 20 Novembre 2009, 11:25:42 »
Eh già...Più o meno tutti,guardando indietro,ci rendiamo conto di aver rischiato grosso,almeno una volta...

Eh sì, per fortuna che la ragazza vicina di casa non si è mai accorta che la spiavo sporto come una giraffa dal terrazzo di casa, mentre girava nuda dopo la doccia con la finestra aperta e senza tende...più che altro per il rischio di cadere dal terrazzo...3 piani a piombo sul selciato non sono belli...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2918 il: 20 Novembre 2009, 11:27:05 »
Io il giochetto con le barriere di  fuoco, con l'alcool,  lo feci anch'io con un carroarmato filocomandato mentre giocavamo ai soldatini .

Il guaio è che mio fratello quasi prendeva fuoco anche lui...

Fortuna, oppure  qualcuno ha guardato da lassù, chi può dirlo.

Quante volte, da bambini, giocando pericolosamente, c'è andata di bene...


anche le mie macchinine dopo vari cappottamenti , finirono bruciate ( con l' alcol ) ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2919 il: 20 Novembre 2009, 11:27:30 »
la compriamo a cash in attesa del 12?  ;D

Ih che bell' machna...anche se preferirei una Cinguecènt!  ;D 
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2920 il: 20 Novembre 2009, 11:28:07 »
Eh sì, per fortuna che la ragazza vicina di casa non si è mai accorta che la spiavo sporto come una giraffa dal terrazzo di casa, mentre girava nuda dopo la doccia con la finestra aperta e senza tende...più che altro per il rischio di cadere dal terrazzo...3 piani a piombo sul selciato non sono belli...

Ecco...Il difetto di abitare in una villetta isolata è che non ho vicine che giran nude nelle vicinanze... ;)

la compriamo a cash in attesa del 12?  ;D

Tanto mi sa che anche questa va a spinta.
In effetti potremmo prendergliela,giusto per non fargli perder l'abitudine ;D ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2921 il: 20 Novembre 2009, 11:31:47 »
Tanto mi sa che anche questa va a spinta.
In effetti potremmo prendergliela,giusto per non fargli perder l'abitudine ;D ;D

effettivamente sento i bicipiti indebolirsi ogni giorno di più...devo ricominciare a fare palestra...questa Duna andrebbe benissimo!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2922 il: 20 Novembre 2009, 11:42:53 »
Eh sì, per fortuna che la ragazza vicina di casa non si è mai accorta che la spiavo sporto come una giraffa dal terrazzo di casa, mentre girava nuda dopo la doccia con la finestra aperta e senza tende...più che altro per il rischio di cadere dal terrazzo...3 piani a piombo sul selciato non sono belli...

Maialino !!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2923 il: 20 Novembre 2009, 11:56:15 »
Maialino !!!

Maialini direi, visto che a rischiare di cadere dal terrazzo c'era anche mio papà...  ;D
Ma la ragazza meritava, quindi mia mamma e mia sorella, al grido di: "Maniaci!" si facevano grasse risate a vederci così attratti dalla visione...  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #2924 il: 20 Novembre 2009, 12:41:28 »
Ha Ha che pici che eravamo, fin da piccoli.
Anch'io ho rovinato tutta la mia collezione di majorette, con i colori a tempera. Il bianchetto non era consentito usarlo, però noi c'avevamo le replay  ;D. Poi sono arrivati dei pennarelli con la punta grossa che pitturavano bene sul metallo nudo (a forza di "incidenti" le mie macchinine si erano ormai sverniciate completamente).


Pici.........proprio vero, io  quelle in plastica le incidentavo, deformandole col phon! Conservo ancora una 127 con la fiancata ammaccata  :'( :'( :'( peccato perchè si tratta di una rara pocker torino.
Ma mi divertivo a riverniciarle e a trasformarle.......ricordo che le 131 e molte altre polistil, le aggiornavo alle serie successive. Alcune le facevo cabrio e altre le tunizzavo col das.......come molti di voi usavo smalto per unghie, pitture varie e mastice trafugato dalle finestra. Una volta i vetri erano tenuti col mastice!...........e chi sa quante altre piciate che nemmeno ricordo!
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23