Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645118 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3300 il: 09 Gennaio 2010, 12:36:00 »
e allora,se garantisce don Vito, benvenuto sul nostro forum ;) ;) :D :D :D


bravo picciotto  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3300 il: 09 Gennaio 2010, 12:36:00 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3301 il: 09 Gennaio 2010, 12:38:46 »
...Ammesso che abbia voglia di rimanerci... ;D io nei suoi panni lo farei, visto che alla fine sembra aver intuito come funziona a larghe linee il ns. forum, ma anche qui, per fortuna c'è ampia libertà di scelta... ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3302 il: 09 Gennaio 2010, 13:04:20 »
Antonio, hai fatto bene a chiarire la situazione intervenendo in questa discussione. Perdona l'iniziale diffidenza,  ma come già specificato dagli altri oggi giorno se ne sentono di tutti i colori. ;)

Mi fa piacere che, nonostante tutto, i toni siano rimasti animati ma mai fuori completamente dalle righe. Continuate così ragazzi, è anche così che si può instaurare un dialogo costruttivo ed interessante. ;)

Detto questo noi di Passioneauto saremo lieti di averti tra noi, perciò puoi aprire una discussione di presentazione tutta tua nella sezione apposita. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3302 il: 09 Gennaio 2010, 13:04:20 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3303 il: 09 Gennaio 2010, 13:37:58 »
Caro Antonio,

  il tuo -mi permetto di darti del tu perchè qui siamo tutti amici e tutti sullo stesso piano, senza formalismi vari - puntuale e cortese intervento è decisamente apprezzabile e chiarisce in pieno una situazione apparentemente oscura.
Come già detto in precedenza da qualcuno, questa discussione è nata proprio per mettere in guardia su alcuni annunci "particolari" e non è assolutamente nostra intenzione accusare nessuno in maniera gratuita; spero quindi tu possa comprendere la nostra naturale diffidenza iniziale e, qualora tu lo voglia, mi auguro continuerai a seguirci sul forum e parlarci di te e della tua passione per la vespa. :)     

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3304 il: 09 Gennaio 2010, 13:43:45 »
Si dai Antonio, diamoci del tu... ti và? Io visto il tuo tono iniziale (Che posso anche capire, ma ti ho ampiamente spiegato la situazione, avallata anche da altri utenti... ;D) ho dato del Lei, ma qui + o - siamo tutti amici! :) Spero anch'io tu voglia rimanere sul forum a discutere di macchine, e perchè no, anche di Vespa... forse qualche ammiratore del mitico scooter lo trovi, a me è sempre piaciuta, assieme alla Lambretta, ma non sono un'appassionato delle 2 ruote, ho uno scooter 150 che uso solo in primavera/estate, ma lo vedo solo come un mezzo per spostarmi agevolmente. Ti risaluto, stavolta con vera cordialità! Marco. ;) :D

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3305 il: 09 Gennaio 2010, 13:46:02 »
Buongiorno, sono il proprietario della famigerata GTV di 4R e Ruoteclassiche. Scrivo personalmente giusto per confermare che la vettura è quella presente sui giornali in questione e con primo proprietario Alfa Romeo SPA ed immatricolata 26/10/1980.
Con modello preserie intendo che la vettura è stata immatricolata da Alfa Romeo SPA "prima" dell'effettiva commercializzazione insieme ad un altro lotto di vetture tra cui il GTV6 provato da Reutemann, un altra provata da De Adamich su Gente Motori (di cui scansione della prova trovata su sito francese legato all'Alfetta GT-GTV). Altra vettura di quel lotto , un GTV6 è stata trasformata in vettura da rally (vedi foto a pag 67 del libro Alfetta GT-GTV della collana "Le vetture che hanno fatto la storia").
In ogni modo ecco le foto della vettura a targhe scoperte (sugli annunci le targhe sono state coperte come su mille altri annunci di cui non si scandalizza nessuno)





La vettura appare sul Quattroruote 8/81 e sul Ruoteclassiche 06/04 (evidentemente con foto di repertorio relative al set della prova insieme al GTV6). Se guardate bene il Quattroruote, la GTV 2.0, la mia che è inquadrata meno, visto che la prova è incentrata sul 6 cilindri, si scorge il poggiatesta di colore scuro, quindi verosimilmente color antracite, mentre il Gtv6 ha gli interni beije. Anche sul Ruoteclassiche del 06/04 gli interni fotografati sono quelli del Gtv6, non della mia.

Ripeto la vettura non è un prima serie ma un seconda serie "plasticona", a mio avviso è rimasta inalterata fino ad oggi senza aggiornamenti.
La vettura è messa in vendita a quel prezzo perchè a)non è mio interesse speculare, b) perchè funzionante, meccanicamente a posto la seconda gratta un po' in scalata, come già qualcuno di voi ha indicato, visto che è un difetto comune alle transaxle, ha bisogno di una sistemata a livello di carrozzeria un po' di ruggine sui parafanghi ant , è perfetta di interni. c) il volante e il pomello nardi sono stati messi dal precedente proprietario che mi ha consegnato anche i suoi originali . Inoltre la vettura ha 30 anni perchè secondo la legislazione vigente le vetture col 30esimo anno solare di vita pagano il passaggio di proprietà ridotto (non viene versata ipt).

Tutto questo perchè credo che prima di scagliarsi dando dell'imbroglione alla gente, senza documentarsi prima mi sembra un po' sbagliato. E' vero che il mondo è pieno di annunci fasulli di fregature, ma per 3-4 mila euro che mi devo andare ad inventare? Io ho assoluto piacere che Michele venga oggi a vedere la macchina a parte lil buon fine della trattativa o meno, giusto per mostrargli e spiegargli che tutto quel che ho detto e scritto risponde a verità. Poi la macchina può piacere o non piacere, può essere perfetta o meno, può interessare o meno il "pedigree" (quello dei cani, si) della sua storia, ma di invenzioni qui nonce ne sono. Se ero uno così, allora avrei già girato la macchiana a chi mi ha chiesto le mie coordinate bancarie per mandarmi il bonifico senza vederla. Io il compratore voglio incontrarlo, parlarci, e vendere la macchina a persone fisiche, per cui non mi comporterei così se non parlassi con cognizione su quento è la storia della vettura.

Scusate lo sfogo, ma leggere certe cose  così gratuite non fa piacere.
Congratulazioni!!
Ho appena finito di controllare sul Quattroruote dell'Agosto del 1981..ed effettivamente compare la prova della sua auto..''corrisponde la targa''..provata insieme ad un'altra Alfa Rossa GTV guidata da Reutemann.
Dev'essere veramente una bella soddisfazione essere riusciti ad avere un'auto provata da una rivista specializzata del settore...sopratutto sè trattasi di un'auto con molti anni e molto veloce e performante come la sua.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3306 il: 09 Gennaio 2010, 14:06:53 »
Furbo... chi è costui? ;D
benritrovato!

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3307 il: 09 Gennaio 2010, 14:11:59 »
Furbo... chi è costui? ;D
benritrovato!
Grazie.

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3308 il: 09 Gennaio 2010, 15:42:30 »
Eh! quatto quatto sei ritornato......bene e bentornato.....

Ciao
Fabio

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3309 il: 09 Gennaio 2010, 15:48:03 »
E' così che le parole piano piano perdono significato...
http://www.subito.it/magnifico-matera-9753950.htm

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3310 il: 09 Gennaio 2010, 15:55:26 »
E' così che le parole piano piano perdono significato...
http://www.subito.it/magnifico-matera-9753950.htm

Non ho capito l'ancora e le piastrelle ..........   ???

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3311 il: 09 Gennaio 2010, 16:24:57 »
Non ho capito l'ancora e le piastrelle ..........   ???

L'ancora no,

 ma sicuramente le piastrelle sono comprese nel prezzo.

(Oppure sono al posto dei tappetini?)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3312 il: 09 Gennaio 2010, 16:26:28 »
Antonio, hai fatto bene a chiarire la situazione intervenendo in questa discussione. Perdona l'iniziale diffidenza,  ma come già specificato dagli altri oggi giorno se ne sentono di tutti i colori. ;)

Mi fa piacere che, nonostante tutto, i toni siano rimasti animati ma mai fuori completamente dalle righe. Continuate così ragazzi, è anche così che si può instaurare un dialogo costruttivo ed interessante. ;)

Detto questo noi di Passioneauto saremo lieti di averti tra noi, perciò puoi aprire una discussione di presentazione tutta tua nella sezione apposita. :)

Quoto tutto.
Benvenuto fra noi!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3313 il: 09 Gennaio 2010, 17:33:39 »
Non ho capito l'ancora e le piastrelle ..........   ???

Io nemmeno l'Arna dietro l'ancora. ;D

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3314 il: 09 Gennaio 2010, 17:41:25 »
Io nemmeno l'Arna dietro l'ancora. ;D

Per me vende tutto... anche le macchine sullo sfondo dell'ancora, e magari i capannoni in lontananza già che ci siamo... ;D "Subito.it" ha colpito ancora... e non venitemi a contestare che è un sito che raccoglie pirlate, è veramente comico, una vera manna per le nostre "Bestialità" :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23