Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645108 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3330 il: 11 Gennaio 2010, 16:39:41 »
prezzo affare, non fatevela sfuggire:

http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-i-e-milano-9806010.htm

 ;D ;D ;D
ma sbaglio o c'è uno spoiler da paura sul tetto? ci mancherebbe solo quello col prezzo che chiede!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3330 il: 11 Gennaio 2010, 16:39:41 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3331 il: 11 Gennaio 2010, 16:41:51 »
ma sbaglio o c'è uno spoiler da paura sul tetto? ci mancherebbe solo quello col prezzo che chiede!

no no non sbagli! E' per quello che chiede 18mila euro  ;D ;D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3332 il: 11 Gennaio 2010, 17:00:02 »
guardate cosa son stati capaci di fare su un duetto del 71:

http://www.subito.it/duetto-alfaromeo-napoli-9804666.htm


 :'( :'( :'(

Ma uno ha un Duetto del '71 e lo concia così???!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3332 il: 11 Gennaio 2010, 17:00:02 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3333 il: 11 Gennaio 2010, 18:07:30 »
6500 km, sarà possibile?  :-\

http://www.subito.it/alfa-romeo-alfetta-2-0-unico-proprietario-asi-rif-milano-8653461.htm

NN mi e' nuovo ... ::) ::)


sul duetto 1750 mi riesce difficile pensare alla trasformazione  :'( :'(
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3334 il: 11 Gennaio 2010, 18:57:33 »
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3335 il: 12 Gennaio 2010, 01:06:41 »
Ma uno ha un Duetto del '71 e lo concia così???!!!

Ma come fa ad essere ASI?

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3336 il: 12 Gennaio 2010, 08:54:51 »
Ma uno ha un Duetto del '71 e lo concia così???!!!
Ma come fa ad essere ASI?

Di matti ce ne sono in giro tanti, e guardacaso scelgono quasi tutti Subito.it... non che ce l'abbia con questo sito, perchè dovrei? Però è un raccoglitore infinito di bestialità e tutto sommato ci torna utile proprio per questo! Tornando al topic... certo vedere un Duetto dalle linee filanti abbardato tipo carro carnevalesco fa male al cuore di un'Alfista :'(, comunque a SVE rispondo semplicemente dicendo che probabilmente l'hanno conciata così dopo aver ottenuto il certificato A.S.I., ora ti chiedono le foto ed una vettura così è certo non la passano! >:( Oppure, cosa più probabile, il certificato A.S.I. non ce l'ha proprio... molti scrivono questa cosa per far colpo nell'inserzione, non sapendo neppure cosa si tratti un'iscrizione con Certificato di Storicità della macchina od addirittura un'Omologazione con tanto di Targa Oro. I più forse si sono iscritti, come persone, all'ente, ma senza chiedere il Certificato di Storicità... e pensano, erroneamente, che così facendo la macchina sia certificata A.S.I.... sarebbe troppo comodo, ;D ecco secondo me la spiegazione... ;)
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2010, 08:58:15 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3337 il: 12 Gennaio 2010, 10:22:03 »
Oppure hanno messo le proprie targhe su un modello analogo e fatto le foto. C'è da dire che all'epoca tutte le auto con la serie successiva risultavano invecchiate e molte venivano aggiornate (non si contano gli scalini modificati in unificato e oggi riportati in origine): il coda tronca però fa eccezione perchè la terza serie (quella con lo spoiler dietro) è considerata da tutti e da sempre come la serie meno riuscita del duetto, per cui sarebbe molto strana una trsformazione dell'epoca.

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3338 il: 12 Gennaio 2010, 10:38:28 »
Oppure hanno messo le proprie targhe su un modello analogo e fatto le foto. C'è da dire che all'epoca tutte le auto con la serie successiva risultavano invecchiate e molte venivano aggiornate (non si contano gli scalini modificati in unificato e oggi riportati in origine): il coda tronca però fa eccezione perchè la terza serie (quella con lo spoiler dietro) è considerata da tutti e da sempre come la serie meno riuscita del duetto, per cui sarebbe molto strana una trsformazione dell'epoca.

Potrebbe essere anche questo... ne fanno da vendere... riguardo al Duetto 3/a serie c.t. con spoiler posteriore è vero che è la serie meno riuscita, almeno esteticamente, tuttavia personalmente non la disdegnerei affatto, soprattutto un bel 2.000 magari del 1983 di quel colore verde acqua metallizzato (Di cui ho una foto sotto la neve che ho pubblicato qui diverse volte) che mi fa impazzire... ::) ovviamente senza nessuna taroccatura. E' sempre una gran macchina, ma soprattutto una grande Alfa Romeo! ;) :D
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2010, 10:40:25 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3339 il: 12 Gennaio 2010, 11:28:19 »
ma per l'iscrizione asi non è mica richiesto che la vettura sia originale....

ma solo in condizioni decorose e funzionante. Stop.

Quindi si può benissimo avere una iscrizione asi anche per una vettura completamente trasformata.

L'omologazione asi è un altro film. Ed è quella che riguarda l'originalità appunto.  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3340 il: 12 Gennaio 2010, 11:38:27 »
guardate cosa son stati capaci di fare su un duetto del 71:

http://www.subito.it/duetto-alfaromeo-napoli-9804666.htm


 :'( :'( :'(
Bè anchio avrei preferito rimanesse originale,comunque sia non tutti la pensiamo alla stessa maniera.
Perlomeno ha fatto delle belle modifiche in linea con il resto della carrozzeria.

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3341 il: 12 Gennaio 2010, 12:47:16 »
Bè anchio avrei preferito rimanesse originale,comunque sia non tutti la pensiamo alla stessa maniera.
Perlomeno ha fatto delle belle modifiche in linea con il resto della carrozzeria.

Ma per favore, non diciamo cazzate!!! >:( Hanno letteralmente stravolto il senso della macchina, appesantendo solo la linea filante, da "Figlia del vento..." e tamarrandola alla grande, è una vergogna, una cosa ridicola e su un Duetto per giunta assolutamente inammissibile! :'( :o Che poi si possa rimettere tutto com'era prima (Spendendo soldi... ;D) non discuto, ma l'hanno letteralmente vituperata e ridicolizzata! :o >:( Per favore, questo è un forum essenzialmente di vetture d'epoca, non di tuning da tamarri! :o >:(


ma per l'iscrizione asi non è mica richiesto che la vettura sia originale....

ma solo in condizioni decorose e funzionante. Stop.

Quindi si può benissimo avere una iscrizione asi anche per una vettura completamente trasformata.

L'omologazione asi è un altro film. Ed è quella che riguarda l'originalità appunto.  ;)

Mah, non so...  :-\ tu parli di iscrizione presumo della persona e non della macchina, si fa ancora confusione su questa cosa... e qui potresti anche aver ragione, ma se vuoi il Certificato di Storicità... :-\ ti faccio un esempio: quando mi hanno chiesto le fotografie della mia GTV, appunto per il Certificato di Storicità mi hanno fatto presente che uno di requisiti fosse si la vettura in ordine, ma anche in condizioni di originalità... questo è ciò che mi ha detto il mio  Club Federato... può essere che abbiano avuto delle restrizioni negli anni... difatti un tale che aveva portato delle foto di un bel Mercedes (Non mi ricordo il modello...) però abbastanza "Tuningzato..." ;D gli hanno consigliato di togliere tutti gli orpelli aggiunti e fare delle fotografie più in linea col resto della vettura, perchè così non gliel'avrebbero passata... che poi uno li rimetta dopo aver ottenuto il famoso Certificato è un altro paio di maniche ;D (E non corretto, a mio avviso... :().
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2010, 12:57:36 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3342 il: 12 Gennaio 2010, 17:05:08 »
Rimaneggiamento comunque che si può fare anche dopo l'esame di omologazione.
La certificazione prevede che la scocca corrisponda a quella prodotta, il motore sia quello giusto o compatibile alla versione, gli interni siano in stato decoroso. Poi ogni club fa un po' quello che si sente a discrezione, per cui certe macchine sono iscritte e certe no, ma essendo comunque un esame soggettivo come anche l'omologazione ci possono essere sempre delle contestazioni. Conta anche l'età della vettura, certe pecche che sono passabili su una anteguerra non lo sono certo su una 500. Qui sta la preparazione e il buon senso dei commissari asi (spesso o sono troppo rigidi o sono troppo buoni, mai una volta che siano "giusti")

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3343 il: 12 Gennaio 2010, 17:36:35 »
Marco, cerchiamo di mantenere toni pacati per favore, anche se non si condivide l'altrui pensiero. ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3344 il: 12 Gennaio 2010, 18:58:29 »
questo duetto è na bella cozzaglia ma cmq credo che dei tuning(tipo la bimerizzazione :D) non sono male,ne tantomeno le preparazioni sportivegianti ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23