Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645857 volte)

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3360 il: 13 Gennaio 2010, 21:05:13 »
Azz...che prezzo!! :o :o

Cosa c'entra Giulia?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3360 il: 13 Gennaio 2010, 21:05:13 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3361 il: 13 Gennaio 2010, 21:14:18 »
Eh molti mettono Giulia perchè non c'è un nome che la identifica a parte 2000. Gli anni sono quelli e la componentistica simile.

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3362 il: 13 Gennaio 2010, 21:36:39 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3362 il: 13 Gennaio 2010, 21:36:39 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3363 il: 14 Gennaio 2010, 07:41:55 »
http://www.subito.it/opel-gt-1900-da-restaurare-frosinone-9859893.htm

ci vuole coraggio a comprarla..... ;) ;)
Sopratutto considerando la posizione del muletto in secondo piano.......mi sa che la spostano sulle forche!

Ciao
Fabio

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3364 il: 14 Gennaio 2010, 07:49:57 »
Sopratutto considerando la posizione del muletto in secondo piano.......mi sa che la spostano sulle forche!

Ciao
Fabio

infatti sarà pure inchiodata.... ;) ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3365 il: 14 Gennaio 2010, 16:22:14 »
Mah, non so...  :-\ tu parli di iscrizione presumo della persona e non della macchina, si fa ancora confusione su questa cosa... e qui potresti anche aver ragione, ma se vuoi il Certificato di Storicità... :-\ ti faccio un esempio: quando mi hanno chiesto le fotografie della mia GTV, appunto per il Certificato di Storicità mi hanno fatto presente che uno di requisiti fosse si la vettura in ordine, ma anche in condizioni di originalità... questo è ciò che mi ha detto il mio  Club Federato... può essere che abbiano avuto delle restrizioni negli anni... difatti un tale che aveva portato delle foto di un bel Mercedes (Non mi ricordo il modello...) però abbastanza "Tuningzato..." ;D gli hanno consigliato di togliere tutti gli orpelli aggiunti e fare delle fotografie più in linea col resto della vettura, perchè così non gliel'avrebbero passata... che poi uno li rimetta dopo aver ottenuto il famoso Certificato è un altro paio di maniche ;D (E non corretto, a mio avviso... :().

io parlo delle vetture iscritte (e non omologate) asi.
Ribadisco che possono essere iscritte - aggiungo purtroppo - all'asi, anche vetture che se pur devono rispondere a determinate condizioni richieste dall'associazione, sono modificate o aggiornate a modelli successivi o anche a cattivo gusto del proprietario   :'(

Quello che ti han riferito presso il tuo club non corrisponde al vero, anche se personalmente avrei preferito che lo fosse  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3366 il: 14 Gennaio 2010, 21:48:27 »
io parlo delle vetture iscritte (e non omologate) asi.
Ribadisco che possono essere iscritte - aggiungo purtroppo - all'asi, anche vetture che se pur devono rispondere a determinate condizioni richieste dall'associazione, sono modificate o aggiornate a modelli successivi o anche a cattivo gusto del proprietario   :'(
Quello che ti han riferito presso il tuo club non corrisponde al vero, anche se personalmente avrei preferito che lo fosse  ;)

Quello che ti ho raccontato comunque corrisponde al vero. A questo punto posso solo presumere che anche i vari clubs federati facciano un po' di testa loro... in effetti anni fa ero iscritto ad un club di Lanciano (CH) (Anche se io abito vicino a Milano...) in quanto un mio amico che abita ora lì era uno dei commissari, e mi sembravano molto meno fiscali del mio attuale, ho dovuto lasciarlo per ovvie ragioni di scomodità, difatti ci sono rimasto solo una anno... comunque evidentemente c'è un po' di anarchia anche su questo. Insomma, per un verso o l'altro il mondo delle auto storiche è costellato di cattive informazioni, una gran confusione e nessuno che vuol mettere mano una volta per tutte per regolamentare il tutto. Anche su ciò in Italia siamo indietro decenni, se non di più, rispetto ad altri Stati, dove l'auto d'epoca è considerata un vero patrimonio culturale da conservare e consegnare alle future generazioni, mentre qui ancora da qualcuno è considerato o un hobby elitario ???, o da inquinatori incalliti (Falsi ecologisti... li odio! >:(), o da mercanti con pochi scrupoli che della passione se ne fregano e pensano solo a spennare polli... :'( meno male ci siamo noi veri appassionati a mandare avanti il tutto, ma talvolta un po' di appoggio anche da parte delle Istituzioni non sarebbe male! ;)
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2010, 21:51:46 da Alfetta*GTV-2000L »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3367 il: 14 Gennaio 2010, 21:59:01 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-giulia-alfa-2000-rif-1248028-torino-9857318.htm
minkiaaa che bella , ma a quel prezzo penso che l' ammireremo per molto negli annunci  ;D ;D

Totalmente fuori mercato... gli rimarrà sul gobbo parecchio. Come detto da alfatarlo, inoltre, la confusione che molti fanno tra la 1750/2000 e la Giulia è più comune di ciò che si pensi, in effetti erano ancora prodotte in contemporanea, e la 1750/2000 ebbe un successo limitato proprio perchè molti le preferivano ancora la Giulia, non sapendo che comunque la meccanica e molto altro erano in comune, ed oltretutto la 1750/200, senza nulla togliere alla "mitica" aveva una linea più pulita (Design Bertone) e tutto sommato migliore della Giulia. E' tutt'ora un Signora Auto, ma venderla a quel prezzo è follia pura! :o :o :o

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3368 il: 15 Gennaio 2010, 11:03:39 »
Quello che ti ho raccontato comunque corrisponde al vero. A questo punto posso solo presumere che anche i vari clubs federati facciano un po' di testa loro... in effetti anni fa ero iscritto ad un club di Lanciano (CH) (Anche se io abito vicino a Milano...) in quanto un mio amico che abita ora lì era uno dei commissari, e mi sembravano molto meno fiscali del mio attuale, ho dovuto lasciarlo per ovvie ragioni di scomodità, difatti ci sono rimasto solo una anno... comunque evidentemente c'è un po' di anarchia anche su questo. Insomma, per un verso o l'altro il mondo delle auto storiche è costellato di cattive informazioni, una gran confusione e nessuno che vuol mettere mano una volta per tutte per regolamentare il tutto. Anche su ciò in Italia siamo indietro decenni, se non di più, rispetto ad altri Stati, dove l'auto d'epoca è considerata un vero patrimonio culturale da conservare e consegnare alle future generazioni, mentre qui ancora da qualcuno è considerato o un hobby elitario ???, o da inquinatori incalliti (Falsi ecologisti... li odio! >:(), o da mercanti con pochi scrupoli che della passione se ne fregano e pensano solo a spennare polli... :'( meno male ci siamo noi veri appassionati a mandare avanti il tutto, ma talvolta un po' di appoggio anche da parte delle Istituzioni non sarebbe male! ;)

condivido  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Betazagato

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 439
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3369 il: 15 Gennaio 2010, 15:46:30 »


Uploaded with ImageShack.us

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001


Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3372 il: 15 Gennaio 2010, 17:45:14 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3373 il: 15 Gennaio 2010, 18:58:07 »
Citazione
http://www.passioneauto.it/annunci/chevrolet/chevrolet-dodge-charger-rt--motor-v8-302.-55072.asp
Con 38k euro non ti dà neanche i tergi, forse perchè stonano... ::)

Citazione
http://www.subito.it/porsche-993-bergamo-9206955.htm
A questo prezzo si compra una 993 usata... mi vien da piangere a pensare a tutti i soldi che ha buttato nel cesso...

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3374 il: 15 Gennaio 2010, 19:04:18 »
beccatevi questa...
http://www.subito.it/porsche-993-bergamo-9206955.htm
Di sicuro al posto di guida non potrai mai avere un colpo di sonno..... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23