A me spiace per chi vorrebbe portarsi a casa un bianchina cabrio o trasformabile e non ha i soldi ma solo la passione... ben vengano comunque queste macchine supertenute a prezzi alti, anche per distinguersi dalla "plebaglia" di rottami a prezzi folli. Magari 17 sono un po' troppi contando che una cabrio raggiunge al massimo i 15k, personalmente la quoterei sui 12k. E comunque non li spenderei mai e poi mai per una macchina del genere, quindi ammiro chi ne è appassionato (comunque dalle foto si vede che non è un conservato ma un restaurato a fondo, basta guardare il tessuto dei sedili...). Bisognerebbe guardare in Francia o meglio in America: lì un rottame di un'auto prestigiosa rimane sempre comunque un rottame, e la sua quotazione è sì un po' più alta del resto dei rottami ma non più di tanto. Tant'è che si comprano le giuliette spider del '56 (primo anno di produzione, solo per gli states) per poche migliaia di dollari a livello di rottame, e poi le si portano qui in Italia e come per incanto senza neanche lavarle, così come sono costano minimo 10-12k euro... mentre quelle restaurate di tutto punto arrivano anche a 50k e più.