Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645134 volte)

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3405 il: 18 Gennaio 2010, 08:34:14 »
http://www.subito.it/lotusford-sierra-milano-9959951.htm

questo è bellissimo dalle foto sembra una omega lotus anni 90 e leggete cosa mette in vendita...... ;) :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3405 il: 18 Gennaio 2010, 08:34:14 »

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3406 il: 18 Gennaio 2010, 11:49:18 »
http://www.subito.it/lotusford-sierra-milano-9959951.htm

questo è bellissimo dalle foto sembra una omega lotus anni 90 e leggete cosa mette in vendita...... ;) :D
Auto veramente particolare..sopratutto sè è stata creata in ''fai da tè''..mescolando due auto molto rare e particolari..
Sè così fosse è veramente un peccato per quanto mi riguarda..preferisco le versioni originali.
Nota positiva la bella Lotus si trova in mezzo a tante auto di interesse storico..chissà che non abbia qualche bel pezzo....

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3407 il: 18 Gennaio 2010, 12:19:13 »
http://www.subito.it/r5-alpina-turbo-latina-9966806.htm
Mi spiace mettere una R5 Alpine Turbo nel reparto Bestialità..mà questa purtoppo lo merita..non tanto per lo stato del veicolo che sembra effettivamente immacolato..''anche sè persistono dei particolari non originali mà sostituibili''...tanto per il prezzo..
Certo 12000 euro sono veramente tanti..credo che la metà sarebbe stato un prezzo giusto..o per lo meno un pò più ''razionale'' alla richiesta di mercato.
Cose negative sono i profili in alluminio che sulle R5 Alpine Turbo non esistevano..il volante non originale..il profilo strumentazione modificato..l'assenza del kit decorativo..la scritta posteriore sul vetro non originale e rifatta in stile moderno..la mancanza della scritta turbo sulla mascherina anteriore che denota la sostituzione della mascherina originale..la mancanza sui cerchi anteriori dello stemmino Alpine..ed il pomello del cambio non originale.
Inoltre ci sarebbe anche la targa che è bianca..quindi ritargata..sono particolari non molto importanti visto che sono sostituibili..mà a 12000 euro almeno ''per quanto mi riguarda'' l'auto doveva essere tutta originale e perfetta sino all'ultimo bullone.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3407 il: 18 Gennaio 2010, 12:19:13 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3408 il: 18 Gennaio 2010, 12:26:11 »
Effettivamente è fuori mercato anche se per restaurarla avra' speso soldoni.
Con quei soldi si compra ben altro............
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3409 il: 18 Gennaio 2010, 12:27:15 »
Effettivamente è fuori mercato anche se per restaurarla avra' speso soldoni.
Con quei soldi si compra ben altro............
quoto
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3410 il: 18 Gennaio 2010, 16:56:17 »
Effettivamente è fuori mercato anche se per restaurarla avra' speso soldoni.
Con quei soldi si compra ben altro............
Sicuramente non la venderà a quel prezzo..
Un mio conoscente ha venduto la sua R5 Alpine Turbo perfetta con omologazione ASI a 7000 euro...
Credo sia il tetto massimo per una bella sportiva come la R5 Alpine Turbo..oltre è difficile vendere.
Ecco perchè dico sempre che quando si spendono tanti soldi sù una storica poi si è destinati a tenerasela per sempre..almeno che non si vogliano perdere tanti euro..
Sè si vuole vendere bisogna sempre tenere presente i costi di un restauro ed il valore commerciale dell'auto..e comportarsi di conseguenza..
In caso si sappia già in partenza che non ci sarà ''divorzio'' allora le spese per il restauro non avranno tanta importanza...mà in caso contrario bisogna assolutamente considerare tutte le spese ed il valore commerciale del mezzo..sè non si vuole finire sul ''ridicolo'' per il prezzo di vendita...o perdere denaro.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3411 il: 18 Gennaio 2010, 20:33:20 »
http://www.subito.it/bianchina-trasformabile-ferrara-9977439.htm questa mi sento di metterla quà visto il prezzo decisamente troppo alto secondo me...che ne dite?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3412 il: 18 Gennaio 2010, 20:36:58 »
http://www.subito.it/bianchina-trasformabile-ferrara-9977439.htm questa mi sento di metterla quà visto il prezzo decisamente troppo alto secondo me...che ne dite?

Non è poi molto fuori prezzo viste le attuali richieste.E' pur sempre una trasformabile(rara)...

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3413 il: 18 Gennaio 2010, 20:41:29 »
Non è poi molto fuori prezzo viste le attuali richieste.E' pur sempre una trasformabile(rara)...
mah sarà, ci vogliono proprio degli sfegatati della Bianchina per tirar fuori quei soldi a discapito di altre auto...i gusti son gusti ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3414 il: 18 Gennaio 2010, 22:10:55 »
Non è poi molto fuori prezzo viste le attuali richieste.E' pur sempre una trasformabile(rara)...
Quoto anch'io, ma, non conoscendola bene, mi sa che non è tutta corretta. Magari se transita di qua un esperto del modello e mi illumina :-X
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3415 il: 18 Gennaio 2010, 22:12:37 »
mah sarà, ci vogliono proprio degli sfegatati della Bianchina per tirar fuori quei soldi a discapito di altre auto...i gusti son gusti ;D
Se consideri che un'Isetta BMW di bella presenza non la paghi meno di 14-15k...... ???
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3416 il: 18 Gennaio 2010, 23:11:36 »
Se consideri che un'Isetta BMW di bella presenza non la paghi meno di 14-15k...... ???
A me sembra una cosa diversa, anche se ripensandoci hai ragione ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3417 il: 18 Gennaio 2010, 23:19:33 »
E poi guardate qua
http://www.omniauto.it/magazine/7198/cizeta-moroder
Si parla dappertutto di un 16 a v, mentre questo è un 12 boxer, che mi sa tanto di origine Ferrari...
Si dice nell'articolo che due sono nelle mani del sultano del Brunei... sarebbe da chimarlo e chiedergli se se n'è stufato...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3418 il: 18 Gennaio 2010, 23:29:55 »
A me spiace per chi vorrebbe portarsi a casa un bianchina cabrio o trasformabile e non ha i soldi ma solo la passione... ben vengano comunque queste macchine supertenute a prezzi alti, anche per distinguersi dalla "plebaglia" di rottami a prezzi folli. Magari 17 sono un po' troppi contando che una cabrio raggiunge al massimo i 15k, personalmente la quoterei sui 12k. E comunque non li spenderei mai e poi mai per una macchina del genere, quindi ammiro chi ne è appassionato (comunque dalle foto si vede che non è un conservato ma un restaurato a fondo, basta guardare il tessuto dei sedili...). Bisognerebbe guardare in Francia o meglio in America: lì un rottame di un'auto prestigiosa rimane sempre comunque un rottame, e la sua quotazione è sì un po' più alta del resto dei rottami ma non più di tanto. Tant'è che si comprano le giuliette spider del '56 (primo anno di produzione, solo per gli states) per poche migliaia di dollari a livello di rottame, e poi le si portano qui in Italia e come per incanto senza neanche lavarle, così come sono costano minimo 10-12k euro... mentre quelle restaurate di tutto punto arrivano anche a 50k e più.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3419 il: 19 Gennaio 2010, 06:57:53 »
E poi guardate qua
http://www.omniauto.it/magazine/7198/cizeta-moroder
Si parla dappertutto di un 16 a v, mentre questo è un 12 boxer, che mi sa tanto di origine Ferrari...
Si dice nell'articolo che due sono nelle mani del sultano del Brunei... sarebbe da chimarlo e chiedergli se se n'è stufato...

Anche secondo me è di derivazione Ferrari, non c'è dubbio!
Ma il bello è che inisiste e dice di telefonargli, e che vuole farmela vedere in Olanda..... quasi quasi ci vado accompagnato da qualche ufficiale di polizia, così certa gente la smette di cercare di bidonare la gente!
Vi faccio vedere le foto degli interni che mi ha mandato ed una del "muso", ci assomiglia abbastanza, ma è senza dubbio una repilica!







Dice che ci stanno lavorando vicino, ma mi sa che hanno trovato qualche intoppo, e se ne vogliono disfare!
Che pena!
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23