Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645134 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3495 il: 24 Gennaio 2010, 00:44:28 »
Dai segnalate altri possibili "bidoni", cioè macchine apparentemente "giuste" ma che sotto sotto nascondono l'inchiappettata! :o

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3495 il: 24 Gennaio 2010, 00:44:28 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3496 il: 24 Gennaio 2010, 11:33:35 »
Dai segnalate altri possibili "bidoni", cioè macchine apparentemente "giuste" ma che sotto sotto nascondono l'inchiappettata! :o

Eccola... http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=8615196&sid=xz0abcPI4g_079546&pos=null&tot=null oppure: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169643099 (E' presente sia su "Secondamano" Che "Autoscout", scegliete voi quello che più vi aggrada ;D):

Cari amici appassionati come me dell'Alfetta GTV 2000L... Se date retta a quest'annuncio (Non fatelo!!!) per la "modica" cifra di 6.500 € otterrete:

1] Macchina con diversi punti di carrozzeria da sistemare. ???
2] Occhio che questa è la cosa peggiore: Interni rifatti... si, ma di rosso :o (Mai previsto su questa serie!) ed utilizzando autentico tessuto da divano... anzi sembra proprio l'abbia preso da quelli di casa mia, è identico... ;D oltretutto fatto da cani perchè non si vedono le classiche cuciture presenti sia sulla selleria che sui pannelli porta... ???
3] Condizionatore... ma non funzionante... e non oso pensare quanto costi il suo ripristino... >:(
4] Impianto a gas, che su una storica, specie sportiva, è uno sfregio (Mi scuso anticipatamente con alfatarlo, ma io non riesco a vederla diversamente a riguardo, ne abbiamo comunque già ampiamente parlato...)
5] Mascherina appartenente all'Alfetta GT 1.6 (Mancano le listelle centrali cromate) e leva cambio non solo accorciata (Intervento pessimo che molti facevano all'epoca, ma non ha senso!) ma appartenente alla serie successiva "plasticona". ???
6] Alfetta GTV 2000L del 1980 ma immatricolata nel 1982... com'è possibile? Chi se la sarebbe tenuta sul gobbo 2 anni all'epoca, e soprattutto chi l'avrebbe comprata quando c'era già la serie nuova da 2 anni? Mi sa di palla colossale! :o
7] Le targhe sono coperte, ma mi sembra di intravedere siano quelle bianche, per cui ritargata. ???
8] Vetri elettrici, mai previsti neppure come optional su questa serie! (Vedi prova 4R Marzo 1979). ???
9] Solo 43.000 Km... aggiungiamo pure davanti un 1 o magari anche un 2... visto che hanno messo l'impianto a gas per risparmiare... ;D

...E forse c'è dell'altro, anzi sicuramente... ma penso basti quanto ho già scritto... :(

...Forse la potevo mettere anche in "Bestialità", ma visto che all'apparenza può ingannare, meglio nei bidoni! >:(
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2010, 11:40:40 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3497 il: 24 Gennaio 2010, 12:21:50 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-1750-berlina-milano-6850421.htm

questa e' il 1750 che siamo andati a vedere io e Rick ....insiste il tipo , ma BASTAAAAA  >:( >:( >:(    ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3497 il: 24 Gennaio 2010, 12:21:50 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3498 il: 24 Gennaio 2010, 12:27:13 »
Poi aggiungo il frontale che secondo me ha toccato ed è stato riparato maluccio (nella parte centrale infatti non si vede la fessura tra cofano e musetto), questo spiegherebbe la mascherina del 1600, poi mancano le borchiette dei cerchi, il posacenere non ha la consolle originale ma una autocostruita (e quindi probabilmente l'aria è stata aggiunta dopo), il pomello del cambio e la cuffietta non sono i suoi (forse non è neanche stata accorciata), il volante è bruttino e soprattutto ha i tastini del clacson triturati, sul paraurti anteriore manca il nastro nero centrale (e per metterlo bisogna togliere i rostri che spesso nell'operazione si rompono o danneggiano), i rostri del paraurti posteriore sono bucati e siliconati malamente per questo motivo, il cruscotto è crepato da paura, sui sedili non mi esprimo  :-X, ecc. fortuna che non ha messo le foto del motore e del bagagliaio sennò lo si demoliva!  ;D
Potrebbe essere rimasta invenduta per un anno e mezzo, all'epoca capitava. Molte venivano aggiornate a nuova serie e scontate...
I vetri elettrici sono un aftermarket forse non alfa romeo ma in commercio sicuramente, ce li ho anch'io e sono una gran comodità. Sul 1800 avevo quelli col motorino esterno della Unus...
Come scocca non sembra neanche malissimo, ma con tutti i pezzi da cambiare deve scendere moooolto molto.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3499 il: 24 Gennaio 2010, 12:29:15 »
E' messo male di scocca? oltre che di sedile?

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3500 il: 24 Gennaio 2010, 12:31:24 »
Poi aggiungo il frontale che secondo me ha toccato ed è stato riparato maluccio (nella parte centrale infatti non si vede la fessura tra cofano e musetto), questo spiegherebbe la mascherina del 1600, poi mancano le borchiette dei cerchi, il posacenere non ha la consolle originale ma una autocostruita (e quindi probabilmente l'aria è stata aggiunta dopo), il pomello del cambio e la cuffietta non sono i suoi (forse non è neanche stata accorciata), il volante è bruttino e soprattutto ha i tastini del clacson triturati, sul paraurti anteriore manca il nastro nero centrale (e per metterlo bisogna togliere i rostri che spesso nell'operazione si rompono o danneggiano), i rostri del paraurti posteriore sono bucati e siliconati malamente per questo motivo, il cruscotto è crepato da paura, sui sedili non mi esprimo  :-X, ecc. fortuna che non ha messo le foto del motore e del bagagliaio sennò lo si demoliva!  ;D
Potrebbe essere rimasta invenduta per un anno e mezzo, all'epoca capitava. Molte venivano aggiornate a nuova serie e scontate...
I vetri elettrici sono un aftermarket forse non alfa romeo ma in commercio sicuramente, ce li ho anch'io e sono una gran comodità. Sul 1800 avevo quelli col motorino esterno della Unus...
Come scocca non sembra neanche malissimo, ma con tutti i pezzi da cambiare deve scendere moooolto molto.

Grazie alfatarlo per l'approfondimento... tutto sommato direi che 2.500 €, secondo me, sono anche troppi!

P.S.: Vorrei aggiungere che SICURAMENTE l'impianto di aria condizionata è stato aggiunto dopo... vedendo il motore si avrebbe la certezza matematica (E chissà quante altre vaccate salterebbero fuori!) però noto che le bocchette superiori sono quelle classiche a griglia, mentre in quelle dotate di aria condizionata, anche sulla 1/a serie, dovevano essere "A palpebra" come quelle presenti nella consolle centrale... per cui confermo che hai ragione tu, è un piccolo particolare, ma importante... ed un'altra incongruenza... ;D
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2010, 12:42:32 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3501 il: 24 Gennaio 2010, 12:37:12 »
E' messo male di scocca? oltre che di sedile?


c'era del marcio nei cantonali ( ben mascherato ), fanalini post cambiati ( una botta ?? ) sedili coperti perche' strappati , e come chicca il motore funzionante nn lo abbiamo potuto sentire perche' a suo dire aveva l' olio vecchio poi aveva tolto la batteria ( gli avevo detto di procurarsela ).....insomma persona sottilmente antipatica he se ti piace te las porti via cosi' ...altrimenti lui la fa marcire in box .......era del suo babbo e andava bene ( si' , 20 anni fa '!!! )
maicol

il mio amico e io .....

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3502 il: 24 Gennaio 2010, 15:09:37 »
Eccola... http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=8615196&sid=xz0abcPI4g_079546&pos=null&tot=null oppure: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169643099 (E' presente sia su "Secondamano" Che "Autoscout", scegliete voi quello che più vi aggrada ;D):

Cari amici appassionati come me dell'Alfetta GTV 2000L... Se date retta a quest'annuncio (Non fatelo!!!) per la "modica" cifra di 6.500 € 

meglio autoscout allora, visto il prezzo minore che chiede  ;D ;D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3503 il: 24 Gennaio 2010, 15:14:52 »
meglio autoscout allora, visto il prezzo minore che chiede  ;D ;D ;)

Ahahahhaaa! :D Grande Bimmer! ;) Nè io nè forse neppure alfatarlo ci avevamo fatto caso! Ha invertito le cifre secondo me... ma quale sarà la richiesta giusta? :-\ Posso azzardare che 5.600 € mi sembra una cifra un po' bizzarra... mi sa che ne chiede davvero 6.500, :o ??? quando tutto sommato ne vale almeno 4.000 in meno, ;D e valutando solo le fotografie! ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3504 il: 24 Gennaio 2010, 17:08:08 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3505 il: 24 Gennaio 2010, 17:33:39 »

c'era del marcio nei cantonali ( ben mascherato ), fanalini post cambiati ( una botta ?? ) sedili coperti perche' strappati , e come chicca il motore funzionante nn lo abbiamo potuto sentire perche' a suo dire aveva l' olio vecchio poi aveva tolto la batteria ( gli avevo detto di procurarsela ).....insomma persona sottilmente antipatica he se ti piace te las porti via cosi' ...altrimenti lui la fa marcire in box .......era del suo babbo e andava bene ( si' , 20 anni fa '!!! )

Sembrava bella... peccato.

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Occhio al bidone!
« Risposta #3506 il: 25 Gennaio 2010, 00:23:29 »
E questa... Hai perso i documenti? E allora fai denuncia e chiedi la copia se è tutto in regola. Altrimenti puoi anche schiacciarla...

http://www.subito.it/citroen-id-1963-rara-bella-da-collezione-napoli-10001756.htm

Personaggio alquanto cafone, risponde a monosillabi ed anche le poche parole che scrive sono in un italiano alquanto "personalizzato".

I documenti persi sono i documenti francesi, quindi o se li cerca lui o si tiene la sua ID

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3507 il: 25 Gennaio 2010, 09:20:06 »
http://www.subito.it/ferrari-x1-9-icsunonove-modena-10143363.htm

un modello che sconoscevo di ferrari ah ah ah :D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3508 il: 25 Gennaio 2010, 09:23:05 »
soliti problemi di foto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23