Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645857 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3555 il: 10 Febbraio 2010, 18:35:56 »
Sequestrata e confiscata per guida in stato d'ebbrezza, incidente mortale, rubata, data dentro per incentivi, clonata da uno troppo lontano per spedirgliela, rottamata prima del fallimento della ditta intestataria...boh.
Se è stata radiata non è reimmatricolabile neanche con l'asi se non fra due anni, sempre che non entri in vigore prima la nuova legge, nel qual caso gli anni da aspettare sarebbero da minimo 5 a 7.
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2010, 18:38:04 da alfatarlo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3555 il: 10 Febbraio 2010, 18:35:56 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3556 il: 10 Febbraio 2010, 23:17:10 »
Sequestrata e confiscata per guida in stato d'ebbrezza, incidente mortale, rubata, data dentro per incentivi, clonata da uno troppo lontano per spedirgliela, rottamata prima del fallimento della ditta intestataria...boh.
Se è stata radiata non è reimmatricolabile neanche con l'asi se non fra due anni, sempre che non entri in vigore prima la nuova legge, nel qual caso gli anni da aspettare sarebbero da minimo 5 a 7.

Grazie, Alfa...... però è un gran peccato!
Maury la Hyena  ;)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3557 il: 10 Febbraio 2010, 23:42:13 »
Sarebbe da prenndere anche solo per il motore. E poi magari fare un frankestein, una gtv6 ghibli biturbo, tipo la Callaway... da paura! E da sequestro istantaneo ovviamente...
e so che in zona mia c'è uno che ha trasformato un gtv 1600 in biturbo, col motore da 184cv però...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3557 il: 10 Febbraio 2010, 23:42:13 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3558 il: 11 Febbraio 2010, 06:48:04 »
Sarebbe da prenndere anche solo per il motore. E poi magari fare un frankestein, una gtv6 ghibli biturbo, tipo la Callaway... da paura! E da sequestro istantaneo ovviamente...
e so che in zona mia c'è uno che ha trasformato un gtv 1600 in biturbo, col motore da 184cv però...

 :D Bello, un FRANKESTEIN con le macchine......  so che in america un tempo lo facevano spesso, ora non più! Com'era 'sta Callaway?
Maury la Hyena  ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3559 il: 11 Febbraio 2010, 07:44:32 »
so che in america un tempo lo facevano spesso, ora non più!


E chi te l'ha detto?? ;D ;D ;D sostituire il motore è prassi comune in America, oggi come un tempo. Esistono decine di aziende che vendono motori completi pronti all'installazione (detti "crate engine" perchè arrivano in una cassa) disponibili in diverse potenze: Goodwrench, Edelbrock, Proformance Unlimited, Engine Factory, ecc. Anche le Case ufficiali: General Motors ha in catalogo motori del genere con cilindrate da 5.700 a 9.400, oppure Ford.
"Swappare" i motori negli Stati Uniti è una pratica assolutamente legale.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3560 il: 11 Febbraio 2010, 08:53:12 »
Dati ufficiali della Callaway non ce ne sono, o per lo meno non sono così univoci come si potrebbe volere. Comunque era un'aleborazione americana della gtv6 nuova serie, io l'ho sempre vista nera. La macchina riceveva un bell'assetto con delle ruote belle grandi, il motore era il v6 2500 però con due turbine, penso anche con intercooler. La potenza era superiore ai 200cv, ma quello che impressionava era la coppia. Pochi gli esemplari prodotti, che oggi negli states vanno a ruba.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3561 il: 11 Febbraio 2010, 09:31:41 »

E chi te l'ha detto?? ;D ;D ;D sostituire il motore è prassi comune in America, oggi come un tempo. Esistono decine di aziende che vendono motori completi pronti all'installazione (detti "crate engine" perchè arrivano in una cassa) disponibili in diverse potenze: Goodwrench, Edelbrock, Proformance Unlimited, Engine Factory, ecc. Anche le Case ufficiali: General Motors ha in catalogo motori del genere con cilindrate da 5.700 a 9.400, oppure Ford.
"Swappare" i motori negli Stati Uniti è una pratica assolutamente legale.

Grazie, Nigel!  ;) Chi ignoranza che ho! Credevo che anche là le leggi si fossero .... inasprite!
9400 di cilindrata  :o..... pensavo che la Viper, con i suoi 8000 fosse la massima cilindrata in commercio sulle auto, ma era un motore da camion modificato dalla Lamborghini!
Peccato che non si possa fare anche qui, sotto questo aspetto mi piacerebbe vivere in america!!!
 :D ;D :D ;D :D ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3562 il: 11 Febbraio 2010, 09:37:47 »
Dati ufficiali della Callaway non ce ne sono, o per lo meno non sono così univoci come si potrebbe volere. Comunque era un'aleborazione americana della gtv6 nuova serie, io l'ho sempre vista nera. La macchina riceveva un bell'assetto con delle ruote belle grandi, il motore era il v6 2500 però con due turbine, penso anche con intercooler. La potenza era superiore ai 200cv, ma quello che impressionava era la coppia. Pochi gli esemplari prodotti, che oggi negli states vanno a ruba.

Intendi dire questa? Bella cattiva! >:(
http://www.humanatek.com/callaway.htm
Maury la Hyena  ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3563 il: 11 Febbraio 2010, 09:51:28 »
I crate 572 sono V8, di solito impiegati per le gare di accelerazione: hanno delle fasature piuttosto scorbutiche per uso stradale. Se vuoi vedere però in italia qualcosa del genere, a Torino c'è una 'Cuda (apparsa anche su Ruoteclassiche del gennaio 2007) con un 512 Mopar Performance preparato: 580 cv, 250 Km/h col rapporto "corto" e 400m da fermo in 12,4"
Peccato che funzioni solo a V-Power o a benzina Avio.

La Viper monta un V10 che era regolarmente prodotto per una versione del Ram, che fosse stato rivisitato con la consulenza della Lamborghini lo avevo sentito, ma in realtà la Casa americana non ha mai pubblicizzato granchè la cosa e sulla testata c'era il marchio SRT (street racing technologies). E' stato equipaggiato con lo stesso motore da oltre 500 cv anche un pick-up, il Ram SRT/10.
Anche la Ford aveva regolarmente a listino un V10 a benzina della famiglia Triton che equipaggiava i light truck F-250 e 350 ma oggi è stato sostituito da un turbodiesel 6.4 o da un 6.8 benzina, sempre V8.

Se parli di vetture regolarmente a listino però la Viper credo fosse la maggiore come cilindrata, visto che tutti i motori performance sono after-market.
La maggior parte delle modifiche è dichiaratamente "not street legal" ma su auto vecchie, nonchè su tutte quelle d'epoca, installare un 383 stroker anzickè un 350 è perfettamente normale e tollerato: la maggior parte delle auto oltre i 30 anni sono esenti dalle normative antipollution. Il principale problema infatti sono le normative antinquinamento.
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2010, 09:57:06 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3564 il: 11 Febbraio 2010, 10:28:38 »
Azz, non conoscevo la GTV6 Callaway! Bel mostriciattolo!
Pensavo che Callaway mettessi le mani solo sulle Vette o sulle Chevrolet sportive come la Camaro...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3565 il: 11 Febbraio 2010, 11:31:20 »
Mazza, Nigel!  ;)
Grazie, sei un "pozzo" di cultura motoristica! :D
E' proprio vero che si ha mai finito di imparare! :o
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3566 il: 11 Febbraio 2010, 12:25:13 »
Mazza, Nigel!  ;)
Grazie, sei un "pozzo" di cultura motoristica! :D
E' proprio vero che si ha mai finito di imparare! :o


Vero......... leggo delle chicche interessanti ;)
soliti problemi di foto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3569 il: 28 Febbraio 2010, 17:35:40 »
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=106550

bellissima,,,,,,,,,carissima,,,,,,,levissima ;D ;D ;D ;D



ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;D ;D ;D ;D ;D ;D

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=106454
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2010, 17:38:20 da DOPPIA GOBBA »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23