Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645328 volte)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3720 il: 01 Aprile 2010, 17:42:18 »
Questo e’ il genere di devastazioni che ti fanno piangere il cuore. :-[
Gia’ dalle foto si vede che:
-   I sedili sono sbagliati (sono quelli di una roadster)
-   Il poggia braccia e’ da buttare e sostituire
-   Idem il pomello cambio
-   Del pari dicasi per tutti gli indicatori secondari che non somigliano nemmeno agli originali
-   Cosi’ pure le manovelle alzavetri e un paio di interruttori sulla plancia
-   I tasconi portacarte e la tappezzeria sono da rifare
Sorvolando sulle pecche gia’ ammesse nell’inserzione: cerchi ruota da sostituire e cromature.
Il tutto alla modica cifra di € 27k :o



Mi spiace molto per la macchina, anche perchè, pur non avendone mai avute, i Maggiolini/Maggioloni mi sono sempre piaciuti e vedere certe nefandezze fa male... certo che questa è una vera follia, non saprei che altro dire per esprimere il mio massimo disappunto senza cadere nel volgare... e poteva anche risparmiarsi l'inserzione per 2 buoni motivi: 1) Avrebbe evitato di farci avere un incubo... - 2) A quel prezzo chi volete che gliela compri, anche togliendo uno zero sarebbe anche troppo!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3720 il: 01 Aprile 2010, 17:42:18 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3721 il: 01 Aprile 2010, 17:46:07 »
l'avevo capito ma io ti ho risposto in maniera....appropriata ;D

Dai... in fin dei conti noi Alfisti/Lancisti ci vogliamo bene alla fine... averne di bidoni come i nostri... peccato non li vedremo mai più... salvo scialbi quanto inutili e discutibili remakes... penso tu abbia capito che anch'io scherzavo, ma ogni tanto mi piace rispolverare un po' di sana rivalità fra i 2 marchi, anche con un po' di parole al pepe... ma sempre nel rispetto. Ciao!
;) ;) :D :D

Betamonte

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3722 il: 01 Aprile 2010, 17:50:20 »
Dai... in fin dei conti noi Alfisti/Lancisti ci vogliamo bene alla fine... averne di bidoni come i nostri... peccato non li vedremo mai più... salvo scialbi quanto inutili e discutibili remakes... penso tu abbia capito che anch'io scherzavo, ma ogni tanto mi piace rispolverare un po' di sana rivalità fra i 2 marchi, anche con un po' di parole al pepe... ma sempre nel rispetto. Ciao!

condivido in pieno i tuoi pensieri , erano auto da sogno sia Alfa che Lancia , non ho mai nascosto il mio amore per i marchi italiani d'epoca ed è bello e divertente che tra  lancisti e alfisti rimanga questa sana rivalità.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3722 il: 01 Aprile 2010, 17:50:20 »

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3723 il: 01 Aprile 2010, 19:52:13 »

Mi spiace molto per la macchina, anche perchè, pur non avendone mai avute, i Maggiolini/Maggioloni mi sono sempre piaciuti e vedere certe nefandezze fa male... certo che questa è una vera follia, non saprei che altro dire per esprimere il mio massimo disappunto senza cadere nel volgare... e poteva anche risparmiarsi l'inserzione per 2 buoni motivi: 1) Avrebbe evitato di farci avere un incubo... - 2) A quel prezzo chi volete che gliela compri, anche togliendo uno zero sarebbe anche troppo!

Ma il commento di 1600 penso fosse riferito alla MgA coupè non al Maggiolone o Maggiolino...

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3724 il: 01 Aprile 2010, 19:59:05 »
Ma il commento di 1600 penso fosse riferito alla MgA coupè non al Maggiolone o Maggiolino...

Hai ragione, ti ringrazio della precisazione... nella fretta ho quotato un post cliccando sulla riga sbagliata... sulla MG non ho nulla da dire perchè è un genere di macchine che non conosco, non mi piacciono e quindi non m'interessano. Ecco la rettifica, riferita invece a quel folle e povero maggiolino verniciato di fuoco e fiamme... una vera pena... scusate l'inesattezza ;D


http://www.subito.it/maggiolone-rosso-milano-10217163.htm

Mi spiace molto per la macchina come da link qui sopra, anche perchè, pur non avendone mai avute, i Maggiolini/Maggioloni mi sono sempre piaciuti e vedere certe nefandezze fa male... certo che questa è una vera follia, non saprei che altro dire per esprimere il mio massimo disappunto senza cadere nel volgare... e poteva anche risparmiarsi l'inserzione per 2 buoni motivi: 1) Avrebbe evitato di farci avere un incubo... - 2) A quel prezzo chi volete che gliela compri, anche togliendo uno zero sarebbe anche troppo!
« Ultima modifica: 01 Aprile 2010, 20:09:27 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3725 il: 02 Aprile 2010, 19:09:54 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3726 il: 02 Aprile 2010, 20:28:16 »
giuro che sono caduto dal divano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

http://www.subito.it/scambio-fontana-d-epoca-con-ferrari-livorno-11930024.htm

Ahahah bellissima Marco! Povero illuso... a chi può interessare quel rudere? Allora, dato che io invece ho bisogno di uno scooter in quanto il mio è ormai "cotto" e faccio solo la doccia, scambierei la mia vasca da bagno con una bella Vespa... astenersi perditempo e sognatori! ;D ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3727 il: 02 Aprile 2010, 20:46:59 »
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3729 il: 06 Aprile 2010, 17:47:51 »

Offline 1600

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 100
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3730 il: 07 Aprile 2010, 09:49:47 »
Citazione
Ma il commento di 1600 penso fosse riferito alla MgA coupè non al Maggiolone o Maggiolino...
In effetti mi riferivo alla MGA. E' l'unico modello del quale posso dire di conoscere un bel po', perlomeno abbastanza da non prendere clamorose fregature ;D, grazie allo studio compiuto nella fase ante-a acquisto 

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3731 il: 07 Aprile 2010, 09:53:56 »
giuro che sono caduto dal divano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

http://www.subito.it/scambio-fontana-d-epoca-con-ferrari-livorno-11930024.htm
leggo solo ora quest'annuncio, io direi che è un grande nonchè un genio colui che ha messo l'articolo!!! :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3732 il: 07 Aprile 2010, 12:30:56 »
giuro che sono caduto dal divano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

http://www.subito.it/scambio-fontana-d-epoca-con-ferrari-livorno-11930024.htm

Io ha in cantina un WC sheggiato da buttare...

Mi ha suggerito una buona idea.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3733 il: 07 Aprile 2010, 14:17:55 »
Non so il valore di una fontana di quel genere... magari può anche valere più di 3k euro, ma addirittura una Ferrari... Tanto più che potrebbe venderla e coi soldi comprare qualcosa. Quando si propone uno scambio si deve sempre cercare di perderci qualcosa altrimenti nessuno è scemo e accetterebbe uno scambio svantaggioso. Avete presente la favola di Giannetto fortunato? :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3734 il: 07 Aprile 2010, 15:02:48 »
Non so il valore di una fontana di quel genere... magari può anche valere più di 3k euro, ma addirittura una Ferrari... Tanto più che potrebbe venderla e coi soldi comprare qualcosa. Quando si propone uno scambio si deve sempre cercare di perderci qualcosa altrimenti nessuno è scemo e accetterebbe uno scambio svantaggioso. Avete presente la favola di Giannetto fortunato? :D



Non saprei.......... ma ho presente la fontana di trevi........ Quella che Totò voleva rifilare all'americano  :D :D :
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23