Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645125 volte)

Offline mdracing

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 347
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3780 il: 22 Aprile 2010, 08:49:06 »
ma daiiiiiiiii

fino a quando devo ridere?????????????????

http://www.subito.it/fiat-128-coupe-1-3sport-l-auto-da-collezione-epoca-milano-12257623.htm

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o una preparata gruppo 1 costa meno.....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3780 il: 22 Aprile 2010, 08:49:06 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3781 il: 22 Aprile 2010, 17:29:41 »
ma daiiiiiiiii

fino a quando devo ridere?????????????????

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o una preparata gruppo 1 costa meno.....

"Magna tranquillo" pure questo, stai certo che diventerà d'epoca anche l'annuncio, quando ci sono certe assurdità rimangono per anni in esposizione, vedo annunci ancora presenti da oltre 3 anni, ci vuole una bella faccia tosta! O forse ha messo un zero di troppo e non se n'è ancora accorto... demenziale davvero! ;D :D
« Ultima modifica: 22 Aprile 2010, 17:31:17 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3782 il: 22 Aprile 2010, 21:53:27 »
Già ce ne sono poche e non sono un massimo di bellezza(a mio parere...)

http://www.epocauto.it/index.php?option=com_marketplace&page=show_ad&catid=5&adid=13297&Itemid=28
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3782 il: 22 Aprile 2010, 21:53:27 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3783 il: 23 Aprile 2010, 07:41:03 »
Ieri sera mi sono deciso e dopo esser stato tempestato di telefonate da un tizio interessato alla porsche 911, gli ho dato appuntamento per fargliela vedere.
Premettendo che la macchina glie la consegnerei riverniciata con 4 gomme nuove e revisione fatta, sapete quanto voleva darmi ???.................. Bhe BESTIALITA pura. A momenti usciva l'istinto animalesco  >:( >:( >:(
Cosa avreste fatto voi ?
Mi ha offerto 7mila euro........ e al massino arrivava ad 8  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma possibile che la via di mezzo non c'è mai ?  >:(

soliti problemi di foto

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3784 il: 23 Aprile 2010, 08:23:14 »
Ieri sera mi sono deciso e dopo esser stato tempestato di telefonate da un tizio interessato alla porsche 911, gli ho dato appuntamento per fargliela vedere.
Premettendo che la macchina glie la consegnerei riverniciata con 4 gomme nuove e revisione fatta, sapete quanto voleva darmi ???.................. Bhe BESTIALITA pura. A momenti usciva l'istinto animalesco  >:( >:( >:(
Cosa avreste fatto voi ?
Mi ha offerto 7mila euro........ e al massino arrivava ad 8  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma possibile che la via di mezzo non c'è mai ?  >:(


ma non mi avevi detto che x il momento non la vendevi?  io adesso sono incasinato x il problema ginocchio quando risolvo il 911 sotto casa devo averlo quindi un potenziale cliente c'e'!!!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3785 il: 23 Aprile 2010, 08:50:14 »
ma non mi avevi detto che x il momento non la vendevi?  io adesso sono incasinato x il problema ginocchio quando risolvo il 911 sotto casa devo averlo quindi un potenziale cliente c'e'!!!

Gio........  ;D
La macchina glie l'ho solo fatta vedere, mi ha assillato per mesi  ;D ;D ;D     nemmeno c'avessi le tette  ;D ;D ;D
Riguardo la vendita aspetto l'ok del giudice di pace per un contenzioso di eredità che ho da anni su questa macchina  :(
Quest'estate conto di rimetterla in sesto perchè non la uso quasi mai e necessita di cure!
Sapevo che ti interessava e non mi sono dimenticato di te  ;)
soliti problemi di foto

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3786 il: 23 Aprile 2010, 10:33:51 »
Gio........  ;D
La macchina glie l'ho solo fatta vedere, mi ha assillato per mesi  ;D ;D ;D     nemmeno c'avessi le tette  ;D ;D ;D
Riguardo la vendita aspetto l'ok del giudice di pace per un contenzioso di eredità che ho da anni su questa macchina  :(
Quest'estate conto di rimetterla in sesto perchè non la uso quasi mai e necessita di cure!
Sapevo che ti interessava e non mi sono dimenticato di te  ;)
bene xche' adesso sto in malattia dato che l'inail non puo' come nell'altro incidente rivalersi sull'assicurazione mi hanno buttato fuori ergo da giugno saro' senza paga e visti i tempi x le operazioni chirurgiche a bologna dovro attingere alla cassa di casa......spero in tempi brevi di rimettere sto ginocchio a posto tornare a lavorare e ....togliermi qualche sfizio ;D ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3787 il: 23 Aprile 2010, 10:41:27 »
bene xche' adesso sto in malattia dato che l'inail non puo' come nell'altro incidente rivalersi sull'assicurazione mi hanno buttato fuori ergo da giugno saro' senza paga e visti i tempi x le operazioni chirurgiche a bologna dovro attingere alla cassa di casa......spero in tempi brevi di rimettere sto ginocchio a posto tornare a lavorare e ....togliermi qualche sfizio ;D ;D ;D


Ti posso solo fare i migliori auguri Gio  ;D
La salute prima di tutto........... poi gli sfizi perchè ci sono anche quelli e la vita è una  ;)
Comunque visti i miei tempi, penso che la cosa la discuteremo eventualmente piu' in la'...... come al solito
sono sempre incasinato su piu' fronti........ Tra auto, casa e casini vari  :D :D :D :D :D
Pensa a rimetterti in sesto  ;)
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3788 il: 23 Aprile 2010, 10:49:53 »
Ieri sera mi sono deciso e dopo esser stato tempestato di telefonate da un tizio interessato alla porsche 911, gli ho dato appuntamento per fargliela vedere.
Premettendo che la macchina glie la consegnerei riverniciata con 4 gomme nuove e revisione fatta, sapete quanto voleva darmi ???.................. Bhe BESTIALITA pura. A momenti usciva l'istinto animalesco  >:( >:( >:(
Cosa avreste fatto voi ?
Mi ha offerto 7mila euro........ e al massino arrivava ad 8  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma possibile che la via di mezzo non c'è mai ?  >:(



8.500 e la prendo io  ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3789 il: 23 Aprile 2010, 10:55:47 »
8590...... ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3790 il: 23 Aprile 2010, 11:08:41 »
8.500 e la prendo io  ;D ;D

Piuttosto la do a te  ;D ;D ;D ;D
Pero' non te la rivernicio  :D :D :D :D
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Betamonte

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3791 il: 23 Aprile 2010, 11:11:58 »
8599 ultima offerta ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3792 il: 23 Aprile 2010, 11:12:17 »
Piuttosto la do a te  ;D ;D ;D ;D
Pero' non te la rivernicio  :D :D :D :D
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

AAhoooo i ho offerto 90 euro in piu' io !!! :D
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3793 il: 23 Aprile 2010, 11:13:10 »
AAhoooo i ho offerto 90 euro in piu' io !!! :D

io 99 in più quindi è mia , tiè ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3794 il: 23 Aprile 2010, 11:13:52 »
8600,aggiudicata al sig.Riccardo :D :D :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23