Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645056 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3885 il: 09 Giugno 2010, 14:06:43 »
Molto interessante questo scambio di battute... :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3885 il: 09 Giugno 2010, 14:06:43 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3886 il: 09 Giugno 2010, 14:09:35 »
Si, sono d'accordo ;)


Ricordo che da ragazzino passavo sempre davanti a un benzinaio tornando da scuola!
Sul piazzale retrostante aveva alcuni relitti tra cui una Palmounth credo degli anni 50, era completa
ma arruginita e ferma da anni. Mi fermavo ad ammirarla quasi tutti i giorni, per risparmiare le 200lire del bus
andavo a piedi.......  ;D
Un giorno questo signore mi disse che se la volevo me la regalava..... basta che mi levavo dai piedi  :D
Purtroppo non avevo nè l'officina e nemmeno la patente all'epoca......... mi mangio le mani a distanza di trent'anni.


Mmh...non saprei...perchè se non c'è dietro una bella fetta di cuore nell'acquisto si riduce tutto ad un'operazione commerciale...

Vero anche questo, ma sarebbe opportuno usare testa e cuore pesando bene i vantaggi
soliti problemi di foto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3887 il: 09 Giugno 2010, 14:28:45 »
Mmh...non saprei...perchè se non c'è dietro una bella fetta di cuore nell'acquisto si riduce tutto ad un'operazione commerciale...

E' vero, però gli acquisti d'impulso hanno convinto molti commercianti che i loro prezzi (senza senso) erano corretti...Vedi Fiat 500.
Trattandosi di cifre relativamente contenute anche se proporzionalmente elevatissime rispetto al valore della macchina, come dice il Cekk sono andate via macchine a 12.000 euro che ne valevano forse 2.000.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3887 il: 09 Giugno 2010, 14:28:45 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3888 il: 09 Giugno 2010, 17:47:39 »
Mmh...non saprei...perchè se non c'è dietro una bella fetta di cuore nell'acquisto si riduce tutto ad un'operazione commerciale...

Quoto sia Stefano che Cristiano! dietro all'acquisto di un'auto d'epoca ci DEVE sempre essere una bella fetta di cuore, di passione, di coinvolgimento..... altrimenti l'investimento risulta essere fine a se stesso.....
Noi siamo prima di tutto appassionati, non commercianti d'auto!
Il solo problema è che a volte se ti lasci trascinare troppo dal cuore...... rischi di spendere delle cifre esagerate rispetto alla valutazione di mercato, perchè il venditore ne approfitta, ma fa parte del gioco!  :)
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3889 il: 09 Giugno 2010, 20:42:35 »
oddio saro un po' pirla ma con le storiche di affari non ne ho mai fatti, anzi mi ritenevo fortunato se rientravo con le spese....con le moderne idem..  se riesco a venderle di solito le distruggo causa maledetto piede pesante! pero nei ultimi 10 anni sono diventato + bravo riesco a calare il gas prima che la mia dolce meta' mi gridi nell'orecchio vai piano def@@@ente ecc ecc

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3890 il: 09 Giugno 2010, 22:01:13 »
E' vero, però gli acquisti d'impulso hanno convinto molti commercianti che i loro prezzi (senza senso) erano corretti...Vedi Fiat 500.
Trattandosi di cifre relativamente contenute anche se proporzionalmente elevatissime rispetto al valore della macchina, come dice il Cekk sono andate via macchine a 12.000 euro che ne valevano forse 2.000.

Ti quoto senza dubbio, diciamo che il cuore ci vuole ma non deve interferire con la razionalità dell'acquisto, soprattutto se c'è abbondanza sul mercato del modello ricercato.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3891 il: 10 Giugno 2010, 07:17:18 »
oddio saro un po' pirla ma con le storiche di affari non ne ho mai fatti, anzi mi ritenevo fortunato se rientravo con le spese....con le moderne idem..  se riesco a venderle di solito le distruggo causa maledetto piede pesante! pero nei ultimi 10 anni sono diventato + bravo riesco a calare il gas prima che la mia dolce meta' mi gridi nell'orecchio vai piano def@@@ente ecc ecc
:D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3892 il: 10 Giugno 2010, 07:55:21 »
oddio saro un po' pirla ma con le storiche di affari non ne ho mai fatti, anzi mi ritenevo fortunato se rientravo con le spese....
.........
.........

Ne sono convinto!  Tante volte a ripensarci,  mi dico"chi caxx te lo ha fatto fare? Magari con quei soldi facevo altro".  Poi da fesso ci ricasco sempre e continua cosi' da una vita ma solo  ultimamente mi sto ridimensionando e sarà l'eta o la saggezza, il fatto che fisicamente tanti lavori iniziano a pesarmi..... ma credo che non mollero' mai del tutto. Infondo questi ferri vecchi li amo e non sarei capace di passare davanti all'officina senza entrare e trafficare su qualcosa, tagliare il prato o fare bricolage in casa non mi appaga......... nelle osterie a giocare a carte mi rompo e ben poche cose trasmettono la vitalità di un bel mezzo da riportare in vita....... ma potete capirlo no?
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3893 il: 10 Giugno 2010, 08:16:54 »
Ne sono convinto!  Tante volte a ripensarci,  mi dico"chi caxx te lo ha fatto fare? Magari con quei soldi facevo altro".  Poi da fesso ci ricasco sempre e continua cosi' da una vita ma solo  ultimamente mi sto ridimensionando e sarà l'eta o la saggezza, il fatto che fisicamente tanti lavori iniziano a pesarmi..... ma credo che non mollero' mai del tutto. Infondo questi ferri vecchi li amo e non sarei capace di passare davanti all'officina senza entrare e trafficare su qualcosa, tagliare il prato o fare bricolage in casa non mi appaga......... nelle osterie a giocare a carte mi rompo e ben poche cose trasmettono la vitalità di un bel mezzo da riportare in vita....... ma potete capirlo no?
ma certo caro :) :) ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3894 il: 10 Giugno 2010, 08:19:15 »
ma credo che non mollero' mai del tutto.

Oh bravo Cekko, questa frase la aspettavo da un bel pò...  ;) ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3895 il: 10 Giugno 2010, 11:47:13 »
Oh bravo Cekko, questa frase la aspettavo da un bel pò...  ;) ;D

basta che non molli prima di novembre...no?? ;D ;D ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3896 il: 10 Giugno 2010, 11:53:05 »
basta che non molli prima di novembre...no?? ;D ;D ;D

Quello è il minimo...ma se la fortuna mi arridesse vorrei sottoporgli anche altre questioni future...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3897 il: 10 Giugno 2010, 11:57:27 »
Quello è il minimo...ma se la fortuna mi arridesse vorrei sottoporgli anche altre questioni future...  ;D

mettiti in coda allora che io è un'anno che aspetto che finisca quel colabrodo rosso abarth ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3898 il: 10 Giugno 2010, 11:58:38 »
ehmm... Marco .....ANNO ...si dice , ma  se ti riferisci al 12 di cash allora e' un altra storia ... :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3899 il: 10 Giugno 2010, 12:00:05 »
ehmm... Marco .....ANNO ...si dice , ma  se ti riferisci al 12 di cash allora e' un altra storia ... :D :D :D :D :D
miiiiiiiii ho corretto subito...ma tu cosa fai la posta ad i miei messaggi ??? ??? ;D ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23