Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 646369 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3915 il: 10 Giugno 2010, 20:19:28 »
Ne sono convinto!  Tante volte a ripensarci,  mi dico"chi caxx te lo ha fatto fare? Magari con quei soldi facevo altro".  Poi da fesso ci ricasco sempre e continua cosi' da una vita ma solo  ultimamente mi sto ridimensionando e sarà l'eta o la saggezza, il fatto che fisicamente tanti lavori iniziano a pesarmi..... ma credo che non mollero' mai del tutto. Infondo questi ferri vecchi li amo e non sarei capace di passare davanti all'officina senza entrare e trafficare su qualcosa, tagliare il prato o fare bricolage in casa non mi appaga......... nelle osterie a giocare a carte mi rompo e ben poche cose trasmettono la vitalità di un bel mezzo da riportare in vita....... ma potete capirlo no?
come ti capisco...pero, anche tagliare l'erba non e' male....specialmente se "x sbaglio" tagli le viti dell'uva appena piantate del vicino rompicoglioni !! eheheheheheh ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3915 il: 10 Giugno 2010, 20:19:28 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3916 il: 11 Giugno 2010, 17:53:05 »
come ti capisco...pero, anche tagliare l'erba non e' male....specialmente se "x sbaglio" tagli le viti dell'uva appena piantate del vicino rompicoglioni !! eheheheheheh ;D ;D ;D

Questo si chiama sacrilegio .........    ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3917 il: 11 Giugno 2010, 22:53:57 »
Questo si chiama sacrilegio .........    ;D

Quoto! Gio, taglia tutto, ma non le piante di vite...... il vino è VITA !!!!!!!!!!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #3917 il: 11 Giugno 2010, 22:53:57 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3918 il: 11 Giugno 2010, 23:08:52 »
Questo si chiama sacrilegio .........    ;D
anche rigare le macchine dei vicini eppure...no comment >:( >:( ::) ::)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
maicol

il mio amico e io .....

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3920 il: 12 Giugno 2010, 10:03:51 »
Beh non la vedo molto in bestialità. Certo è cara ma non è detto che quello poi sia il prezzo di vendita. Molto più semplice prenderne una a 3000 e poi dover rifare il motore e il cambio (afflitto come sempre dalla seconda che gratta), la trasmisisone, i silent block, le pompe, mettiamoci anche un 4000 euro di carrozziere per due tre pezze e una riverniciata... Insomma a chi piace 7-8k euro alla fin fine potrebbero anche essere congrui.
C'è un mio amico che sta rifacendo un'alfetta gtv 2000 che già in partenza non era marcia: il conto finale si sta avvicinando ai 10k euro, pur facendo certe cose in economia, pur avendo gli interni buoni e tutti i ricambi a disposizione a basso prezzo (  ::) ) .

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3921 il: 12 Giugno 2010, 10:09:51 »
Questo si chiama sacrilegio .........    ;D
Casomai un "litlegio" ;D
Tra tagliare una vigna e rigare una macchina c'è un bel salto di qualità. La vite come una pianta di ulivo. perchè ci vogliono molti anni perchè portino frutto, perchè una volta tagliati alla base non ricrescono, perchè in definitiva è quasi un reato ambientale. Pensa che nell'antica roma (o grecia? boh non ricordo) x chi tagliava un ulivo (o lo faceva morire) era prevista la condanna a morte... Comunque se per aver rigato una macchina si può chiedere il patteggiamento e magari avere le attenuanti generiche, per la vigna o un ulivo la condanna penale è sicura.

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3922 il: 12 Giugno 2010, 17:10:34 »
Casomai un "litlegio" ;D
Tra tagliare una vigna e rigare una macchina c'è un bel salto di qualità. La vite come una pianta di ulivo. perchè ci vogliono molti anni perchè portino frutto, perchè una volta tagliati alla base non ricrescono, perchè in definitiva è quasi un reato ambientale. Pensa che nell'antica roma (o grecia? boh non ricordo) x chi tagliava un ulivo (o lo faceva morire) era prevista la condanna a morte... Comunque se per aver rigato una macchina si può chiedere il patteggiamento e magari avere le attenuanti generiche, per la vigna o un ulivo la condanna penale è sicura.
la vite costa 2 3 euro credo le 2 fiancate ho pagato 1700 euro...quindi sono stato buono...la prima idea che ho avuto era di cspargere tutto il terreno con l'antialghe della piscina........ ;D ;D ;D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3923 il: 12 Giugno 2010, 17:34:16 »
Casomai un "litlegio" ;D
........................

Ma sì!  sacri-legio,  lit-legio      non c'è molta differenza .........  sempre legio sono       ;D

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3924 il: 14 Giugno 2010, 00:15:20 »
Casomai un "litlegio" ;D
Tra tagliare una vigna e rigare una macchina c'è un bel salto di qualità. La vite come una pianta di ulivo. perchè ci vogliono molti anni perchè portino frutto, perchè una volta tagliati alla base non ricrescono, perchè in definitiva è quasi un reato ambientale. Pensa che nell'antica roma (o grecia? boh non ricordo) x chi tagliava un ulivo (o lo faceva morire) era prevista la condanna a morte... Comunque se per aver rigato una macchina si può chiedere il patteggiamento e magari avere le attenuanti generiche, per la vigna o un ulivo la condanna penale è sicura.

Piuttosto che fare morire la vigna potresti vendemmiarla la notte prima del suo raccolto: penso che schiatterebbe dalla rabbia! E la vigna non muore!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3925 il: 14 Giugno 2010, 09:33:58 »
http://www.subito.it/giulietta-1-6-da-collezione-impeccabile-modena-13684546.htm
 :o :o :o :o :o :o

Si vabbè, manco una Turbodelta varrebbe tutti quei quattrini...magna e dormi tranquillo...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3926 il: 14 Giugno 2010, 18:06:24 »
Si vabbè, manco una Turbodelta varrebbe tutti quei quattrini...magna e dormi tranquillo...

Ninna nanna, ninnaò! ;D ;D ;D

Anche se alfatarlo però ha detto bene...non è detto che quello si il reale prezzo di vendita...rimane comunque cara in proporzione al valore del modello.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3927 il: 15 Giugno 2010, 02:05:32 »
Sicuramente è fuori taglia come prezzo. Poi sappiamo com'è il mercato delle storiche, molto strano. E' meglio spendere 6-7k euro per una 500 (che non va, non frena, è stretta, e tiene la strada così così) o 6-7k euro per una giulietta (che è prestante, è più sicura, tiene bene la strada)? Teoricamente la giulietta sarebbe la scelta migliore, eppure le cose stanno al contrario...

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3928 il: 15 Giugno 2010, 20:39:10 »

venticello23

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #3929 il: 18 Giugno 2010, 21:36:08 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-alfetta-gtv-cuneo-13930823.htm


povera gtv..ma vuole soldi per ciò che c'è dentro??? :D :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23