Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645070 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4095 il: 23 Settembre 2010, 07:00:19 »
Sì, Hermes!
Hai capito perfettamente, questa Toyota MR2 "TRUZZATA" è a pieno titolo nella sezione "BESTIALITA'", potrebbe vincerne il primato! Ma chi la usa una "cosa" così???
 :o
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #4095 il: 23 Settembre 2010, 07:00:19 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4096 il: 23 Settembre 2010, 07:57:17 »
Sì, Hermes!
Hai capito perfettamente, questa Toyota MR2 "TRUZZATA" è a pieno titolo nella sezione "BESTIALITA'", potrebbe vincerne il primato! Ma chi la usa una "cosa" così???
 :o


Ma è finanziabile, e si puo' montare il gpl ....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Con una roba cosi' ogni posto di blocco è tuo..............  ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4097 il: 23 Settembre 2010, 08:20:20 »
Perchè? è tutto a libretto... Ed è pure asi. Io vorrei tanto conoscere l'ispettore asi o il club che ha certificato un obbrobrio del genere, vorrei tanto stringere la mano all'ingegnere della motorizzazione che ha approvato degli scarichi che fan tremare tutto quando si passa. Insomma, a me fanno storie per un millimetro quadro di ruggine, e poi mettono in circolazione cose del genere??? se è vero conferma la mia idea sull'Italia... :-X

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #4097 il: 23 Settembre 2010, 08:20:20 »

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4098 il: 23 Settembre 2010, 09:49:37 »
Perchè? è tutto a libretto... Ed è pure asi. Io vorrei tanto conoscere l'ispettore asi o il club che ha certificato un obbrobrio del genere, vorrei tanto stringere la mano all'ingegnere della motorizzazione che ha approvato degli scarichi che fan tremare tutto quando si passa. Insomma, a me fanno storie per un millimetro quadro di ruggine, e poi mettono in circolazione cose del genere??? se è vero conferma la mia idea sull'Italia... :-X
Visto che ci sono delle belle incognite, potrebbe entrare nella top ten del Cazzar Awards 2010
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4099 il: 23 Settembre 2010, 10:07:08 »
Perchè? è tutto a libretto... Ed è pure asi. Io vorrei tanto conoscere l'ispettore asi o il club che ha certificato un obbrobrio del genere, vorrei tanto stringere la mano all'ingegnere della motorizzazione che ha approvato degli scarichi che fan tremare tutto quando si passa. Insomma, a me fanno storie per un millimetro quadro di ruggine, e poi mettono in circolazione cose del genere??? se è vero conferma la mia idea sull'Italia... :-X

Bravo Alfa, quoto in pieno! Se è ASI questa, può passare qualsiasi cosa, persino una di quelle automobiline degli autoscontri !!!!


Maury la Hyena  ;)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4100 il: 23 Settembre 2010, 10:25:32 »
Beh in fondo questa è anche meglio: è tutta originale, magari ha anche vent'anni... Mi ricordo ai miei tempi che c'erano le 126 cabrio verde metallizzato...terribbili! :D quelle sì potrebbero essere certificate! :D
Piccolo OT:  L'altro giorno ad una sagra di paese c'erano le solite macchinine su rotaia, erano pieni di fanalini del maggiolino anni 60, delle frecce laterali della 500 e della Lancia Gamma... se sapessero a quanto le vendono in fiera...  :o

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4101 il: 23 Settembre 2010, 11:15:33 »
Beh in fondo questa è anche meglio: è tutta originale, magari ha anche vent'anni... Mi ricordo ai miei tempi che c'erano le 126 cabrio verde metallizzato...terribbili! :D quelle sì potrebbero essere certificate! :D
Piccolo OT:  L'altro giorno ad una sagra di paese c'erano le solite macchinine su rotaia, erano pieni di fanalini del maggiolino anni 60, delle frecce laterali della 500 e della Lancia Gamma... se sapessero a quanto le vendono in fiera...  :o


Mi hai fatto ricordare la giostra che ho smontato sta primavera in un demolitore, quelle macchinine montavano un sacco di pezzi utilissimi che ovviamente andavano cannibalizzati, assieme a quello c'erano gli spaccati delle autoscuole, quelli dove figuravano telai e meccaniche sezionate...........  ;D
soliti problemi di foto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4102 il: 23 Settembre 2010, 11:42:58 »

Mi hai fatto ricordare la giostra che ho smontato sta primavera in un demolitore, quelle macchinine montavano un sacco di pezzi utilissimi che ovviamente andavano cannibalizzati, assieme a quello c'erano gli spaccati delle autoscuole, quelli dove figuravano telai e meccaniche sezionate...........  ;D

Fatto scorta, eh?!?! ;D ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4103 il: 23 Settembre 2010, 12:22:12 »
Perchè? è tutto a libretto... Ed è pure asi. Io vorrei tanto conoscere l'ispettore asi o il club che ha certificato un obbrobrio del genere, vorrei tanto stringere la mano all'ingegnere della motorizzazione che ha approvato degli scarichi che fan tremare tutto quando si passa. Insomma, a me fanno storie per un millimetro quadro di ruggine, e poi mettono in circolazione cose del genere??? se è vero conferma la mia idea sull'Italia... :-X

In realtà credo ci sia dietro una cosa ben peggiore...ovvero che sia stata omologata prima ASI, e poi trasformata, ben sapendo che al contrario nessuno l'avrebbe mai e poi mai approvata. E poi attenzione, se ha l'attestato di storicità non vuol dire che sia omologata, quindi il tizio usa termini a casaccio.
D'altro canto per prendere l'attestazione basta compilare il modulo apposito e pagare inviando le foto, nessun commissario vedrà mai la macchina...
Quindi i casi sono 2:
1) o ha beccato l'attestazione così e sarebbe gravissimo
2) è stato ottenuto l'attestato con l'invio di foto di quella che era una MR2 e che ora non lo è più, e sarebbe una truffetta di basso livello, ma pur sempre truffetta...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4104 il: 23 Settembre 2010, 12:23:59 »
Fatto scorta, eh?!?! ;D ;)

Da uno di quei modelli per autoscuole ho recuperato un nardi bellissimo, uno in bachelite della 500 N e dei pezzi nuovissimi, peccato per i monoblocchi sezionati cosi' come tamburi, scatole guida ecc



In realtà credo ci sia dietro una cosa ben peggiore...ovvero che sia stata omologata prima ASI, e poi trasformata, ben sapendo che al contrario nessuno l'avrebbe mai e poi mai approvata. E poi attenzione, se ha l'attestato di storicità non vuol dire che sia omologata, quindi il tizio usa termini a casaccio.
D'altro canto per prendere l'attestazione basta compilare il modulo apposito e pagare inviando le foto, nessun commissario vedrà mai la macchina...
Quindi i casi sono 2:
1) o ha beccato l'attestazione così e sarebbe gravissimo
2) è stato ottenuto l'attestato con l'invio di foto di quella che era una MR2 e che ora non lo è più, e sarebbe una truffetta di basso livello, ma pur sempre truffetta...


O semplicemente il tipo ha scritto cosi' per invogliare ad acquistare l'auto, poi vai a vederla e son tutte balle ;)
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4105 il: 25 Settembre 2010, 22:04:38 »
Devo dirè però che non è così brutta :D :D :D http://www.subito.it/fiat-126-aerografata-padova-16340427.htm
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4106 il: 25 Settembre 2010, 22:20:39 »

 :)
Devo dirè però che non è così brutta :D :D :D http://www.subito.it/fiat-126-aerografata-padova-16340427.htm
:o :o :o  e si, cen'è di peggio  ::) ::) ::) .
 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4107 il: 28 Settembre 2010, 07:52:49 »
....
D'altro canto per prendere l'attestazione basta compilare il modulo apposito e pagare inviando le foto, nessun commissario vedrà mai la macchina...
....

In certe zone d'Italia sarà anche così, ma nel mio Club (il CAMEA), tutti i veicoli vengono visionati da commissari che conoscono bene il mezzo, e se non lo conoscono bene ti fanno portare della documentazione con la quale possono accertare la "storicità", cioè la corrispondenza esatta al modello originale del tempo.
Ho fatto così con la ZR1, quando il commissario ha visto la prova dell'epoca su Auto Capital, gli è bastato confrontare le foto del servizio con l'auto, visionare i depliants dell'epoca (che avevo volutamente comprato su Internet qualche giorno prima!) e poi verificare il telaio con i tabulati che si era fatto inviare dalla GM. Secondo me questa è professionalità, le attestazioni di storicità, almeno in Asti, sono GIUSTE!
Questo per il primo "gradino" della storicità, se poi parliamo di TARGA ORO, cioè l'OMOLOGAZIONE ASI, allora le cose si complicano ulteriormente, persone davvero esperte del singolo modello ci stanno vicino anche un'ora, verificando davvero tutto, parti del motore, numeri del cambio, spessore della vernice (che ti dice se un'auto è stata riverniciata o no) e molte altre cose. Vicino alla 911 Giubileo, a forza di controllare tutto, alla fine non mi hanno dato il massimo perchè c'era un tergicristallo di qualche anno più recente !!!!! :o
(Tergicristallo che poi ho trovato dell'epoca giusta ed ho provveduto a sostituire!)
Un'auto come quella MR2 non sarebbe MAI e poi MAI passata! :-\
« Ultima modifica: 28 Settembre 2010, 07:55:57 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4108 il: 01 Ottobre 2010, 17:15:34 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4109 il: 01 Ottobre 2010, 19:29:20 »
Più bestalità di così! ;D


http://www.subito.it/auto/volkswagen-maggiolino-la-carica-dei-101-g453-milano-16599513.htm

Ti assicuro che mi basta leggere il link perchè mi passi la voglia di aprirlo...Specie ora,che sto per andare a tavola... ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23