Ahahah, beccatevi questo:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187811213Titolo R5 TSE, quindi uno si aspetta un 1.4, poi invece guardi le foto ed è una basissima TC 950cc, leggi il testo e scopri che TC sarebbe un'edizione limitata dell'85...addirittura millantata abbreviazione di Touring Club!!! Per chiudere nella descrizione sintetica riporta 900cc ma con la potenza del 1.4 (71CV)!!!Proprio la minima idea di quale auto si abbia in box no eh?
Io recupererei i cerchi ruota,i fanalini sui parafanghi, la strumentazione e lo stereo 8 per una vetrinetta, il resto in discarica...
Anche il volante non mi sembra male....
Questa vettura fu oggetto di un reportage su rc di qualche anno fà ma non ricordo il numero. Un utente nella rubrica "posta" propose questa accozzaglia di pezzi attribuendola a un noto carrozziere che successivamente smenti' a mezzo lettera di averla realizzata. Tuttavia vedo che la macchina è targata e circolante, probabilmente frutto di un lavoro artigianale e omologato come esemplare unico. Ma non puo' essere del 51 e sopratutto non ha alcuna coerenza storica e a quanto pare non vi è traccia di chi abbia cucito assieme tutti sti pezzi, quindi quoto in pieno per la discarica............. al limite si salva qualche pezzo interessante
Esatto,non può essere del '51 perchè la 600 sarebbe arrivata solo 4 anni dopo.Le targhe,se son TO 16 sono sicuramente del '53-'54(la mia Topolino è anche TO 16...).E' un'auto che ho incontrato sovente ai raduni.La definirei sconcertante....
http://cgi.ebay.co.uk/MR2-rev3-Turbo-700bhp-Machine-/230567500005?pt=Automobiles_UK&hash=item35aee4d8e5Sempre per tener vivo il ricordo dell'oriente (e per martoriare i coones di chi oramai mi deve sopportare ) ecco un bell'esempio di truzzo-jappo...Però al semaforo un tipo che si ferma e gli dice "Uè Mandarino, io ciò l'M3 e teee?"Diventa verde e il Mandarino si teletrasporta e si ode "M..........R........... 2.......Vado a riprendermi un Valium va