Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 645302 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4635 il: 22 Aprile 2011, 14:20:56 »
http://www.subito.it/auto/fiat-500d-porte-controvento-1963-permuta-lecce-24734589.htm

Ecco il solito  che non sa come sono fatte portiere controvento. :o

Ma non c'è da stupirsi visto che offre come optional il tetto apribile della N/Trasformabile e  iscritta ASI in questa versione.

Esaminatori ASI pugliesi, ma che state affà! ;D
In realtà non si sa come chiamare questo tipo di portiere, l'unica definizione chiara è: incernierate posteriormente. I francesi le hanno chiamate "portes suicide" e si capisce subito che cosa intendono  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #4635 il: 22 Aprile 2011, 14:20:56 »

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4636 il: 22 Aprile 2011, 15:58:54 »
http://www.subito.it/altri-veicoli/camion-americano-per-cerimonie-milano-18361379.htm

Il massimo per un supermatrimonio-cafonal !

Ha già anche l'acolva incorporata  in mansarda.
L'eventuale  lenzuolo sporco di sangue, lo appenderanno poi tra i due scarichi o fra i due indicatori d'ingombro? ;D
« Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 16:03:02 da sve »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4637 il: 22 Aprile 2011, 16:32:10 »
http://www.subito.it/altri-veicoli/camion-americano-per-cerimonie-milano-18361379.htm

Il massimo per un supermatrimonio-cafonal !

Ha già anche l'acolva incorporata  in mansarda.
L'eventuale  lenzuolo sporco di sangue, lo appenderanno poi tra i due scarichi o fra i due indicatori d'ingombro? ;D

Ma perché, tu nel 2011 ti aspetti ancora il lenzuolo sporco di sangue dopo la prima notte ......... ? ? ? ?    ;)  ;D  ;D  ;D


Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #4637 il: 22 Aprile 2011, 16:32:10 »

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4638 il: 22 Aprile 2011, 17:57:57 »
http://www.subito.it/altri-veicoli/camion-americano-per-cerimonie-milano-18361379.htm

Il massimo per un supermatrimonio-cafonal !

Ha già anche l'acolva incorporata  in mansarda.
L'eventuale  lenzuolo sporco di sangue, lo appenderanno poi tra i due scarichi o fra i due indicatori d'ingombro? ;D
Beeeeellllo!!!!
Adesso chiedo subito quanto costa ....così torno single immediatamente appena lo faccio vedere alla mia compagna. :D


Uploaded with ImageShack.us

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4639 il: 22 Aprile 2011, 20:55:19 »
Ma perché, tu nel 2011 ti aspetti ancora il lenzuolo sporco di sangue dopo la prima notte ......... ? ? ? ?    ;)  ;D  ;D  ;D



Se si sfidano ad un  duello castigliano in punta di coltello ....

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4640 il: 23 Aprile 2011, 08:30:53 »
http://www.subito.it/altri-veicoli/camion-americano-per-cerimonie-milano-18361379.htm

Il massimo per un supermatrimonio-cafonal !

Ha già anche l'acolva incorporata  in mansarda.
L'eventuale  lenzuolo sporco di sangue, lo appenderanno poi tra i due scarichi o fra i due indicatori d'ingombro? ;D
be dai non siamo sempre cosi drastici.. ;D io trovo invece che sia una idea simpatica e un pò fuori dagli schemi...cè gente che usa l ape a 6 posti :o come auto della sposa.. che sono utilizzate sulle isole eolie per il trasporto di turisti.. ::)(parliamone... ;))..l anno scorso a genova e in riviera è stato un vero successo per i noleggiatori..io sono a favore delle idee bizzare per i matrimoni...ma di certo non userei mai un tristissimo mercedes o una spenta rolls roys... ;D per il giorno più bello della mia vita.. :D

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4641 il: 23 Aprile 2011, 09:25:24 »
be dai non siamo sempre cosi drastici.. ;D io trovo invece che sia una idea simpatica e un pò fuori dagli schemi...cè gente che usa l ape a 6 posti :o come auto della sposa.. che sono utilizzate sulle isole eolie per il trasporto di turisti.. ::)(parliamone... ;))..l anno scorso a genova e in riviera è stato un vero successo per i noleggiatori..io sono a favore delle idee bizzare per i matrimoni...ma di certo non userei mai un tristissimo mercedes o una spenta rolls roys... ;D per il giorno più bello della mia vita.. :D

Il giorno del matrimonio è' il giorno piu' bello...
 
anche perchè si sa che in ogni caso c'è il divorzio!:D :D :D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4642 il: 23 Aprile 2011, 11:47:40 »
be dai non siamo sempre cosi drastici.. ;D io trovo invece che sia una idea simpatica e un pò fuori dagli schemi...cè gente che usa l ape a 6 posti :o come auto della sposa.. che sono utilizzate sulle isole eolie per il trasporto di turisti.. ::)(parliamone... ;))..l anno scorso a genova e in riviera è stato un vero successo per i noleggiatori..io sono a favore delle idee bizzare per i matrimoni...ma di certo non userei mai un tristissimo mercedes o una spenta rolls roys... ;D per il giorno più bello della mia vita.. :D

concordo in pieno ;) ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4643 il: 04 Maggio 2011, 09:51:35 »

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4644 il: 04 Maggio 2011, 12:36:14 »
http://www.subito.it/auto/alfaromeo-rossa-firenze-25212150.htm

Eh beh!!

E bravo il nostro volpino. ;D Lui ci tenta. E' probabile che gli capiti qualcosa anche d'interessante.
Mi piacerebbe sapere a che titolo trasporta poi un veicolo che è ormai un rifiuto speciale, per cui bisogna avere fior di autorizzazioni per lo smaltimento.

Se non è un demolitore autorizzato non lo può fare.

La prima volta che lo fermano magari gli va anche liscia, la seconda gli fanno un mazzo tanto che si deve vender casa per pagare le sanzioni.

Il trasporto illegale di rifiuti speciali è un reato penale.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4646 il: 04 Maggio 2011, 12:43:57 »
http://www.subito.it/altri-veicoli/camion-americano-per-cerimonie-milano-18361379.htm
Il massimo per un supermatrimonio-cafonal !
Ha già anche l'acolva incorporata  in mansarda.
L'eventuale  lenzuolo sporco di sangue, lo appenderanno poi tra i due scarichi o fra i due indicatori d'ingombro? ;D

Piuttosto non mi sposo!  :o
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4647 il: 04 Maggio 2011, 13:09:23 »
Annuncio sparito

Io lo vedo ancora...

GTI79

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4648 il: 04 Maggio 2011, 13:09:54 »
Piuttosto non mi sposo!  :o

E invece è una figata  :D :D :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #4649 il: 04 Maggio 2011, 13:24:12 »
E invece è una figata  :D :D :D

Gli unici strappi che posso fare al 12 sono il GTD oppure una Volvo D6 così affumico tutti! Altrimenti non mi sposo! (oh, ci provo in ogni modo a resistere!) ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23