Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 644576 volte)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: BESTIALITA'
« Risposta #255 il: 29 Agosto 2008, 15:58:52 »
Ostreghetta!!!!!!!

http://www.subito.it/vi/3076613.htm?ca=8_s&c=2


4000 euri per una 5Alpine restaurata? O è una grandissima boiata o mi sa che farò a gara con qualcuno per andare a Modena......
Mi affido al parere degli esperti.....

Furboooo........??????

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #255 il: 29 Agosto 2008, 15:58:52 »

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: BESTIALITA'
« Risposta #256 il: 29 Agosto 2008, 17:41:28 »
Non correre... In fase di restauro!

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #257 il: 29 Agosto 2008, 18:32:47 »
Ostreghetta!!!!!!!

http://www.subito.it/vi/3076613.htm?ca=8_s&c=2


4000 euri per una 5Alpine restaurata? O è una grandissima boiata o mi sa che farò a gara con qualcuno per andare a Modena......
Mi affido al parere degli esperti.....

Furboooo........??????

L'ho vista....
L'auto è in fase di restauro è non sò sè è in vendita restaurata o da terminare...''si dovrebbe telefonare e chiarire questo punto..''
Ma non è questo il problema..il problema è che è stata radiata..,il venditore dice che si può reimmatricolare..mà bisogna vedere...
Sè l'auto è stata radiata d'ufficio allora non ci sono problemi,si potrà reimmatricolare con targhe nuove soltanto con il pagamento degli ultimi tre anni di bollo..e quindi di circa 750 euro...,mà sè è stata radiata volontariamente...''con la consegna delle targhe''...allora ho i miei dubbi...l'auto secondo mè non si potrà più reimmatricolare..
Solo sè ha in possesso il foglio di rottamazione allora forse qualcosa si potrebbe anche fare..,mà ci vogliono diversi anni 4/5 ed una spesa sui 5000 euro...''devono fare le prove di resistenza telaio e monoblocco..''.
Mi informai già a suo tempo,quando sù Subito.it trovai in vendita una R5 Alpine Turbo BLU..radiata a 1200 euro..
Comunque sè è stata radiata d'ufficio si può tranquillamente reimmatricolare ''con targhe nuove'' ad un prezzo di circa 750 euro..''pagamento di ultimi tre anni di bollo..''...l'auto in questione è in fase di ristrutturazione ed è stata riverniciata in tinta Acier 618..''Acciaio 618''.
Lo stesso colore di auto mi è stata proposta su Kijiji.it a 6000 euro..zona Salerno..completamente rimessa a nuovo..''ho le foto''..sia esternamente che internamente che di meccanica...ovviamente è una bella R5 Alpine Turbo..peccato sia stata ritargata..e portava la targa bianca PZ..''Potenza''..
Sè ti interessa posso mandarti le foto via e-mail e metterti in contatto con il venditore..''mi sembra di aver capito che era un meccanico Renault''...,io l'ho scartata per il colore..fosse stata Blu..anche sè cara sarei andato sicuramente a vederla..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #257 il: 29 Agosto 2008, 18:32:47 »

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: BESTIALITA'
« Risposta #258 il: 29 Agosto 2008, 18:38:35 »
La restauri e poi fai un bel crashtest!?

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #259 il: 29 Agosto 2008, 19:14:46 »
La restauri e poi fai un bel crashtest!?

Bè..sarebbe un pò da folli..,anche perchè sè non più immatricolabile potrebbe essere utilizzata dà soprammobile...,bisognerebbe trovare però un mobile in grado di sorreggerla.....ed un salone abbastanza grande..
Scherzi a parte...io credo che il tizio che vende la 5 Alpine Turbo sù Subito.it abbia iniziato a restaurarla convinto di poterla reimmatricolare..''la legge vecchia lo permetteva..''..poi quando si è reso conto che ci sono dei problemi per reimmatricolarla..allora l'ha messa in vendita...,con la speranza non solo di recuperare i soldi spesi sino ad ora..mà anche di guadagnarci qualcosa...
Infatti..sè ci pensate bene..non c'è motivo di vendere un'auto in fase di restaurazione..,le auto in genere si vendono o così come sono..''quindi da restaurare''..o già restaurate..,non ha senso vendere un'auto mentre si restaura..,in tal caso significa che c'è stato qualche ''intoppo''...,o nel restauro...o nella documentazione.
Opinione mia personale..e quindi posso sbagliare pensiero.

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #260 il: 29 Agosto 2008, 20:56:08 »
Bè..sarebbe un pò da folli..,anche perchè sè non più immatricolabile potrebbe essere utilizzata dà soprammobile...,bisognerebbe trovare però un mobile in grado di sorreggerla.....ed un salone abbastanza grande..
Scherzi a parte...io credo che il tizio che vende la 5 Alpine Turbo sù Subito.it abbia iniziato a restaurarla convinto di poterla reimmatricolare..''la legge vecchia lo permetteva..''..poi quando si è reso conto che ci sono dei problemi per reimmatricolarla..allora l'ha messa in vendita...,con la speranza non solo di recuperare i soldi spesi sino ad ora..mà anche di guadagnarci qualcosa...
Infatti..sè ci pensate bene..non c'è motivo di vendere un'auto in fase di restaurazione..,le auto in genere si vendono o così come sono..''quindi da restaurare''..o già restaurate..,non ha senso vendere un'auto mentre si restaura..,in tal caso significa che c'è stato qualche ''intoppo''...,o nel restauro...o nella documentazione.
Opinione mia personale..e quindi posso sbagliare pensiero.

Devo fare una correzione..leggendo bene l'annuncio c'è scritto che le targhe sono conservate..quindi con molta probabilità si potrà reimmatricolare in quanto sarà stata radiata d'ufficio..
Inoltre..mi sono sbagliato nel messaggio dà mè scritto in precendenza..in quanto in caso di radiazione d'ufficio l'auto si può reimmatricolare con le targhe originali sè si fà la pratica per l'iscrizione all'ASI..
Le targhe nuove devono essere applicate sè l'auto ha targhe estere..o sè  è stata radiata volontariamente...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #261 il: 31 Agosto 2008, 21:37:33 »
Da come la interpreto io, è radiata d'ufficio...chiamare non costa nulla... ;)

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #262 il: 01 Settembre 2008, 09:48:22 »
Da come la interpreto io, è radiata d'ufficio...chiamare non costa nulla... ;)
...fosse stata Blu...l'avrei già fatto...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #263 il: 01 Settembre 2008, 17:40:04 »
...fosse stata Blu...l'avrei già fatto...

Eh Eh, lo sapevo! ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #264 il: 01 Settembre 2008, 17:45:23 »
Ma và ;D

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: BESTIALITA'
« Risposta #265 il: 02 Settembre 2008, 20:13:43 »
http://www.passioneauto.it/annunci/autobianchi/autobianchi-fantozzi-38873.asp

questa è una Autobianchi modello Fantozzi... ed io che credevo fosse una bianchina 110 ;)

Jagitalia

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #266 il: 02 Settembre 2008, 20:26:53 »
e vedessi la "e-type colori originali diabolik"...

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #267 il: 02 Settembre 2008, 22:56:33 »
http://www.passioneauto.it/annunci/autobianchi/autobianchi-fantozzi-38873.asp

questa è una Autobianchi modello Fantozzi... ed io che credevo fosse una bianchina 110 ;)

Può darsi che l'abbia acquistata dal Ragionier Fantozzi.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #268 il: 02 Settembre 2008, 23:09:47 »
E' diventata un'antonomasia....

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: BESTIALITA'
« Risposta #269 il: 03 Settembre 2008, 16:25:18 »
Può darsi che l'abbia acquistata dal Ragionier Fantozzi.

mmm vero, però non vedo la nuvoletta dell'impiegato sopra la macchina...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23