Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 641741 volte)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: BESTIALITA'
« Risposta #495 il: 10 Novembre 2008, 14:23:17 »
..l'avevo letto anch'io questo simpatico annuncio,comunque credo che il venditore si sia confuso a scrivere Renault 5..probabilmente sarà una Renault molto più nuova e station wagon..visto anche la richiesta di 12000€...

Ho pensato anch'io a questa eventualità. Ciò che mi lascia perplesso è il fatto che bisogna inserire personalmente l'anno su questo sito e lui ha scritto 1982, cioè un anno più che compatibile per una R5 e difficile da sbagliare con un anno di costruzione di una ipotetica station Renault sui 12000 euro che potrebbe essere il 2002. Mah.........

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #495 il: 10 Novembre 2008, 14:23:17 »

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #496 il: 10 Novembre 2008, 14:28:26 »
Ho pensato anch'io a questa eventualità. Ciò che mi lascia perplesso è il fatto che bisogna inserire personalmente l'anno su questo sito e lui ha scritto 1982, cioè un anno più che compatibile per una R5 e difficile da sbagliare con un anno di costruzione di una ipotetica station Renault sui 12000 euro che potrebbe essere il 2002. Mah.........

..sè non sbaglio era stata fatta una R5 station wagon..mà comunque era soltanto per il mercato straniero e non italiano..mà non credo si tratti di quel modello moolto particolare..''direi anche un pò bruttino''...per curiosità quando avrò un pò di tempo gli manderò una e-mail..

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: BESTIALITA'
« Risposta #497 il: 10 Novembre 2008, 15:25:24 »
..sè non sbaglio era stata fatta una R5 station wagon....

Ma dici sul serio, Furbo? Sono troppo curioso di vederla, se riesci a trovare qualcosa.......

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #497 il: 10 Novembre 2008, 15:25:24 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #498 il: 10 Novembre 2008, 15:35:33 »
..sè non sbaglio era stata fatta una R5 station wagon....


Ma dici sul serio, Furbo? Sono troppo curioso di vederla, se riesci a trovare qualcosa.......
non vorrei rompere le uova nel paniere, la R5 station non esiste, c'era solo una versione ( orribile) a tre volumi destinata principalmente al mercato spagnolo che non gradiva le forme a due volumi. vi posto una foto se non avete stomaco debole di questa povera RenaultR7 :o : :o :o

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: BESTIALITA'
« Risposta #499 il: 10 Novembre 2008, 15:49:30 »
Mi sono appena rialzato dal lavandino, caro 5turbo. Ora nello stomaco non c'è più nulla.......
Comunque grazie per la puntualizzazione.......mui obligado.

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #500 il: 11 Novembre 2008, 10:42:12 »
..sè non sbaglio era stata fatta una R5 station wagon....


Ma dici sul serio, Furbo? Sono troppo curioso di vederla, se riesci a trovare qualcosa.......
non vorrei rompere le uova nel paniere, la R5 station non esiste, c'era solo una versione ( orribile) a tre volumi destinata principalmente al mercato spagnolo che non gradiva le forme a due volumi. vi posto una foto se non avete stomaco debole di questa povera RenaultR7 :o : :o :o

..mi spiace contraddirti..mà sono state fatte delle R5 tipo furgone..sicuramente sulla Super 5..sulla vecchia è stata fatta una versione Van..
Inoltre sono state realizzate anche delle R5 Alpine Turbo totalmente scappottabili..direi orribili e per fortuna non sono state commercializzate per il mercato italiano.
La Renault 5 familiare..o meglio la Renault 7 è stata commercializzata per il mercato spagnolo..e ricordo di averla anche vista nel lontano 1998 a Barcellona..anche quella proprio bruttina.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #501 il: 11 Novembre 2008, 10:53:27 »
mi spiace contraddirti..mà sono state fatte delle R5 tipo furgone..sicuramente sulla Super 5..

ciao furbo, scusa se puntualizzo ma nel post dicevate: sè non sbaglio era stata fatta una R5 station wagon....
e quella non esiste  :o :o :o quanto alla versione furgonata della supercinque si chiamava express ed aveva gli interni della S5 five e la medesima carrozzeria sino alle porte anteriori pur con frontale e paraurto differenti, ma non la definirei station ma veicolo commerciale o furgone o come ti pare :D :D :D
sulla vecchia R5 invece non esisteva nemmeno questa versione in quanto la facevano sulla base della R4.
senza nessuna polemica ovviamente, figurati se castigo un amico con la mia stessa malattia :D :D :D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #502 il: 11 Novembre 2008, 11:04:03 »
La R7 è davvero dura da digerire! :o


Oggi c'è la Clio tre volumi, per i mercati esteri, che si chiama Talia...anche lei non scherza in quanto a bruttezza! ;D


Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: BESTIALITA'
« Risposta #503 il: 11 Novembre 2008, 13:05:06 »
Mi voglio far del male. Postate qualche immagine delle varianti della R5 di cui avete parlato, se le trovate...... :D :D :D

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #504 il: 11 Novembre 2008, 17:59:52 »
Mi voglio far del male. Postate qualche immagine delle varianti della R5 di cui avete parlato, se le trovate...... :D :D :D

Io le ho sul mio PC..mà non posso più postare foto sul sito..

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #505 il: 11 Novembre 2008, 18:03:28 »
mi spiace contraddirti..mà sono state fatte delle R5 tipo furgone..sicuramente sulla Super 5..

ciao furbo, scusa se puntualizzo ma nel post dicevate: sè non sbaglio era stata fatta una R5 station wagon....
e quella non esiste  :o :o :o quanto alla versione furgonata della supercinque si chiamava express ed aveva gli interni della S5 five e la medesima carrozzeria sino alle porte anteriori pur con frontale e paraurto differenti, ma non la definirei station ma veicolo commerciale o furgone o come ti pare :D :D :D
sulla vecchia R5 invece non esisteva nemmeno questa versione in quanto la facevano sulla base della R4.
senza nessuna polemica ovviamente, figurati se castigo un amico con la mia stessa malattia :D :D :D

Si hai ragione..ho confuso la versione furgonata con la S.W.,per quanto riguarda la R5 vecchio tipo è stata fatta anche Van..era in vendita..o lo è ancora sù Autoscout a 15000€..è una serie moolto limitata e non commercializzata in Italia.
Comunque non è furgonata..mà è Van..o meglio sè non erro il portellone posteriore è oscurato e la ruota di scorta è esterna ed è posta dietro il portellone..tipo fuoristrada..
Ho le foto sul mio PC..mà ahimè non posso più postare  foto sul sito.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #506 il: 11 Novembre 2008, 19:21:48 »
Comunque non è furgonata..mà è Van

hai ragione caro, più che una versione van nel senso commerciale del termine era una versione un pò stravagante. costruita dal carrozziere heuliez e commercializzata in pochi esemplari di cui pochissimi giunti in Italia .a dimostrazione che non era un mezzo da lavoro ti elenco i particolari che la contraddistinguono che non sono certo quelli di una furgonetta:
unico colore disponibile il nero pastello con bande arcobaleno sulle fiancate
cerchi in lega come quelli montati per le versioni esportazione "le car"
sedili come la r5 ts / alpine rossi e moquette rossa anche nel vano baule privo dei sedili posteriori.
paraurto anteriore come quello delle Alpine
fiancate posteriori con i vetri chiusi ed al loro posto degli oblò (  :o  ) in vetro oscurato
ruota di scorta sul portellone rivestita con fodera in fintapelle nera e scritta identificativa
portellone chiuso e con vetro piccolo rettangolare
motore ( 1298 cc )  della versione 1300 ts ma era disponibile anche automatica e pare con il 1397 Alpine  :o :o :o
scritta identificativa posteriore più grande, come le versioni "le car" ma con scritto " le car van by renault"
giusto come ciliegina si poteva ordinare anche con servosterzo e frigobar e con la medesima carrozzeria ma con 4 posti posteriori se i passeggeri post. non soffrivano di claustrofobia:o :o :o
in allegato le foto che son riuscito a trovare

p.s c'era anche la versione commerciale chiamata "societè" ma era una versione base con i vetri laterali chiusi, insomma niente speciale e disponibile solo con motori 845, 956,1108 cc...così giusto per curiosità  :D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #507 il: 11 Novembre 2008, 19:23:54 »
azz i è scappato il dito ed è partito senza foto ::) ::) ::), rimedio subito ;D ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #508 il: 11 Novembre 2008, 19:24:48 »
altra

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BESTIALITA'
« Risposta #509 il: 11 Novembre 2008, 19:25:53 »
et voilà
 :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23