Cekk cerca di fare lo scambio... a costo di rimetterci qualcosina... Cmq anche all'epoca si truccavano le 500, e di solito tanto rumore per nulla. Che senso hanno le minigonne? oltre che stonare visibilmente, non è neanche una modifica storically correct in quanto le minigonne sono nate in F1 negli anni 70. Ben vengano una coppa abarth col doppio scarico, anche i parafanghi allargati ok, però la vernice NOOO! non può essere assolutamente micalizzata: vorrebbe essere un confetto, ma mi sa che ne vien fuori una supposta. Per l'alettone bisognerebbe vederlo, cmq molto più figo sarebbe un cofano posteriore sollevato stile 600 abarth per guadagnare qualcosa in velocità. A proposito di bestialità forse cekk mi puoi rispondere: hai mai provato a togliere le grondaiette a qualche vettura e a saldare le lamiere? ho notato che sulla 75 quelli dell'alfa hanno fatto qualcosa del genere (che aveva la scocca della giulietta) e poi hanno coperto con un profilo...