Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 641592 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #645 il: 02 Dicembre 2008, 14:56:24 »
Purtroppo è vero, sapessi quante ne arrivano?
Qualche giorno fà un tipo mi ha chiesto un lavoro, vuole fare spoiler minigonne, paraganghini in resina e alettone sulla 500.....piu' verniciatura bianco micalizzato fosforescente!
Mi sa che appene vede il preventivo cambia idea!!!

Certa gente non sa più come buttare i soldi.... :(

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #645 il: 02 Dicembre 2008, 14:56:24 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #646 il: 02 Dicembre 2008, 15:06:42 »
Più che altro non sa come buttare il cervello...  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #647 il: 02 Dicembre 2008, 15:54:14 »
Cekk cerca di fare lo scambio... a costo di rimetterci qualcosina... Cmq anche all'epoca si truccavano le 500, e di solito tanto rumore per nulla. Che senso hanno le minigonne? oltre che stonare visibilmente, non è neanche una modifica storically correct in quanto le minigonne sono nate in F1 negli anni 70. Ben vengano una coppa abarth col doppio scarico, anche i parafanghi allargati ok, però la vernice NOOO! non può essere assolutamente micalizzata: vorrebbe essere un confetto, ma mi sa che ne vien fuori una supposta. Per l'alettone bisognerebbe vederlo, cmq molto più figo sarebbe un cofano posteriore sollevato stile 600 abarth per guadagnare qualcosa in velocità. A proposito di bestialità forse cekk mi puoi rispondere: hai mai provato a togliere le grondaiette a qualche vettura e a saldare le lamiere? ho notato che sulla 75 quelli dell'alfa hanno fatto qualcosa del genere (che aveva la scocca della giulietta) e poi hanno coperto con un profilo...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #647 il: 02 Dicembre 2008, 15:54:14 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #648 il: 02 Dicembre 2008, 17:25:41 »
non può essere assolutamente micalizzata: vorrebbe essere un confetto, ma mi sa che ne vien fuori una supposta.

Hai reso perfettamente l'idea! ;D
Hi Hi Hi...

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #649 il: 02 Dicembre 2008, 17:38:36 »
Ragazzi..purtroppo sono tutte chiacchiere inutili..
Dobbiamo rassegnarci al fatto che le auto sono degli ''oggetti di proprietà''..ed una volta che sono di proprietà di qualcuno..quel qualcuno può farci quello che vuole..visto che l'ha pagata con i propri soldi..
Quindi capisco perfettamente il vostro rammarico e lo condivido..mà dobbiamo rassegnarci al fatto che le auto una volta vendute diventano una proprietà privata..e che quindi sono soggette alla sorte che il proprio proprietario le vuole far fare..
Purtroppo ci tocca rispettare il pensiero dei tanti automobilisti che vedono l'auto diversamente da noi....ed evitare di essere troppo invadenti ed intromettenti..

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #650 il: 02 Dicembre 2008, 17:55:19 »
Purtroppo ci tocca rispettare il pensiero dei tanti automobilisti che vedono l'auto diversamente da noi....ed evitare di essere troppo invadenti ed intromettenti..

Sono d'accordo, ma finchè ne parliamo qui tra noi che male c'è? ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #651 il: 02 Dicembre 2008, 18:07:48 »
Sono d'accordo, ma finchè ne parliamo qui tra noi che male c'è? ;)

Basta che non ci venga in mente di farlo con le nostre! ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #652 il: 02 Dicembre 2008, 18:14:21 »
Basta che non ci venga in mente di farlo con le nostre! ;D ;D

Del tipo che la mia potrebbe diventare così... ;D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148954291

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #653 il: 02 Dicembre 2008, 18:18:46 »
Del tipo che la mia potrebbe diventare così... ;D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148954291

Neanche troppo male! ;D

Questa è anche "REGISTATA" ASI....sarà mica una nuova classificazione?!? ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #654 il: 02 Dicembre 2008, 18:57:33 »
Neanche troppo male! ;D

Questa è anche "REGISTATA" ASI....sarà mica una nuova classificazione?!? ;D ;D ;D

Ma non so...Provo ad informarmi ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #655 il: 03 Dicembre 2008, 09:16:55 »
Cekk cerca di fare lo scambio... a costo di rimetterci qualcosina... Cmq anche all'epoca si truccavano le 500, e di solito tanto rumore per nulla. Che senso hanno le minigonne? oltre che stonare visibilmente, non è neanche una modifica storically correct in quanto le minigonne sono nate in F1 negli anni 70. Ben vengano una coppa abarth col doppio scarico, anche i parafanghi allargati ok, però la vernice NOOO! non può essere assolutamente micalizzata: vorrebbe essere un confetto, ma mi sa che ne vien fuori una supposta. Per l'alettone bisognerebbe vederlo, cmq molto più figo sarebbe un cofano posteriore sollevato stile 600 abarth per guadagnare qualcosa in velocità. A proposito di bestialità forse cekk mi puoi rispondere: hai mai provato a togliere le grondaiette a qualche vettura e a saldare le lamiere? ho notato che sulla 75 quelli dell'alfa hanno fatto qualcosa del genere (che aveva la scocca della giulietta) e poi hanno coperto con un profilo...

Bhe....purtroppo non tutti i gusti sono alla menta....posso solo dare consigli, i soldi li spendano come vogliono, tanto le taroccate le farebbero comunque no?
Riguardo al gocciolatoio.....ti riferisci alla sua eliminazione? Sulla 75 esisteva un profilo in poliertere da applicare, riguardo a modifiche puoi farle come vuoi. Tagli il risvolto del gocciolatoio o si aggiunge un profilo oppure si applica un binario al fine di innestare una guarnizione salva acqua.........dipende da cosa vuoi ottenere!
soliti problemi di foto

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: BESTIALITA'
« Risposta #656 il: 04 Dicembre 2008, 12:26:40 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #657 il: 04 Dicembre 2008, 13:10:17 »
Mi rendo conto che è una bestialità, ma pensavo che un tuning su un'auto storica magari di scarso valore potesse prevedere l'eliminazione dei gocciolatoi, che saranno stati anche utili ma sulle moderne proprio non ci sono e procurano resistenza aereodinamica. Per cui pensavo di eliminarli, saldare e tirare bene la lamiera... virtualmente.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BESTIALITA'
« Risposta #658 il: 04 Dicembre 2008, 15:28:58 »
Mi rendo conto che è una bestialità, ma pensavo che un tuning su un'auto storica magari di scarso valore potesse prevedere l'eliminazione dei gocciolatoi, che saranno stati anche utili ma sulle moderne proprio non ci sono e procurano resistenza aereodinamica. Per cui pensavo di eliminarli, saldare e tirare bene la lamiera... virtualmente.

Tutto è possibile........sai come la penso in fatto tecnico!
soliti problemi di foto


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23