Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 641856 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #825 il: 29 Dicembre 2008, 11:36:38 »
Volevano farmi fare la stessa cosa anche sull'Alpine Turbo Nera..volevano mettere il viso di una tigre...!!

TERIBBILE!!! :o
Meno male che sei uno coscienzioso! ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #825 il: 29 Dicembre 2008, 11:36:38 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #826 il: 29 Dicembre 2008, 12:41:16 »


......forse un altro ...animale ????
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #827 il: 29 Dicembre 2008, 12:42:50 »

......forse un altro ...animale ????

O una bella pin up, perchè no? ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #827 il: 29 Dicembre 2008, 12:42:50 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #828 il: 29 Dicembre 2008, 15:05:29 »
Heidi.....;D
vabbè mi banno da solo.

Alpine=montagne di Heidi (per chi non l'aveva capita) ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #829 il: 29 Dicembre 2008, 15:09:13 »
Io, lo ammetto, non l'avevo capita! :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #830 il: 29 Dicembre 2008, 15:10:13 »
Non era così immediata...Solo una mente contorta come quella di Beta poteva partorire una cosa del genere ;D

GTI79

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #831 il: 29 Dicembre 2008, 16:03:26 »

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #832 il: 29 Dicembre 2008, 22:48:01 »
Sinceramente non condivido per niente quest'annuncio..
Ovviamente l'auto è bellissima..però il prezzo è moolto elevato..ed inoltre non è a mio avviso una versione Coppa..o per lo meno gli mancano alcuni particolari..come per esempio il volante..''la versione coppa lo montava sempre a tre razze mà con una copertura centrale in plastica''...la mancanza del bottone centrale rosso..e dell'estintore..che erano di serie sulle versioni coppa.
Praticamente della versione coppa ha soltanto la scritta posteriore....il resto è una Alpine Turbo normale..mà incompleta..
Le mancano le scritte adesive..i cerchi in lega..''i cerchi che monta sono quelli del modello aspirato''..mancano gli specchietti vitaloni tornado che sono stati rimpiazzati dai california della versione aspirata..e poi c'è una anomalia sulla strumentazione..sè non erro il contachilometri e leggermente scolorito in paragone al contagiri..e questi sono particolari che contano sù un auto venduta a 9500€...
Inoltre il sedile lato guida non mi sembra uguale a quello della versione Coppa..poi ci sono delle casse per la musica messe in posizione antiestetica sù una storica..e poi c'è quella targa bianca che non credo sia l'ideale per una storica di 9500€.
Sè fosse veramente una versione Coppa..''comunque da verificare'' sarebbe decisamente incompleta e identica alla versione Turbo..
Inoltre anche la meccanica è diversa..la versione Coppa è più bassa in paragone alla versione stradale..cambiano le sospensioni..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150993045
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2008, 23:03:50 da furbo »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #833 il: 30 Dicembre 2008, 04:55:10 »
Quindi entra  a pieno titolo nelle Bestialita' , sono d' accordo.......... ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #834 il: 30 Dicembre 2008, 11:26:37 »
Sinceramente non condivido per niente quest'annuncio..
Ovviamente l'auto è bellissima..però il prezzo è moolto elevato..ed inoltre non è a mio avviso una versione Coppa..o per lo meno gli mancano alcuni particolari..come per esempio il volante..''la versione coppa lo montava sempre a tre razze mà con una copertura centrale in plastica''...la mancanza del bottone centrale rosso..e dell'estintore..che erano di serie sulle versioni coppa.
Praticamente della versione coppa ha soltanto la scritta posteriore....il resto è una Alpine Turbo normale..mà incompleta..
Le mancano le scritte adesive..i cerchi in lega..''i cerchi che monta sono quelli del modello aspirato''..mancano gli specchietti vitaloni tornado che sono stati rimpiazzati dai california della versione aspirata..e poi c'è una anomalia sulla strumentazione..sè non erro il contachilometri e leggermente scolorito in paragone al contagiri..e questi sono particolari che contano sù un auto venduta a 9500€...
Inoltre il sedile lato guida non mi sembra uguale a quello della versione Coppa..poi ci sono delle casse per la musica messe in posizione antiestetica sù una storica..e poi c'è quella targa bianca che non credo sia l'ideale per una storica di 9500€.
Sè fosse veramente una versione Coppa..''comunque da verificare'' sarebbe decisamente incompleta e identica alla versione Turbo..
Inoltre anche la meccanica è diversa..la versione Coppa è più bassa in paragone alla versione stradale..cambiano le sospensioni..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150993045


Stavo giusto per sottoporre alla tua attenzione questo annuncio, ma mi hai preceduto! ;)
E' proprio vero che quando ci si appassiona ad un modello, si arriva a conoscerlo nei dettagli più minimi...tu, come molti di noi, ne sei l'esempio lampante! :D

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #835 il: 30 Dicembre 2008, 12:33:33 »
Stavo giusto per sottoporre alla tua attenzione questo annuncio, ma mi hai preceduto! ;)
E' proprio vero che quando ci si appassiona ad un modello, si arriva a conoscerlo nei dettagli più minimi...tu, come molti di noi, ne sei l'esempio lampante! :D

Grazie mille..sei moolto gentile..
Direi che è normale che si diventa moolto esperti di un modello sè si è guidati dà un amore sviscerato....però sono sicuro che ho ancora moolto da imparare nella ''sfera'' R5 Alpine/Alpine Turbo..è nè sono contento..voglio imparare sempre di più sù questo modello che mi ha ''rubato'' il cuore..

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #836 il: 31 Dicembre 2008, 10:47:37 »
Bestialità formale, non di prezzo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150495623

Cosa non si fa per vendere...definire la 75 T.S introvabile?!?!?!?!? Soprattutto in quelle condizioni è trovabilissima...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #837 il: 31 Dicembre 2008, 10:51:05 »
Bestialità formale, non di prezzo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150495623

Cosa non si fa per vendere...definire la 75 T.S introvabile?!?!?!?!? Soprattutto in quelle condizioni è trovabilissima...

Direi che quella mascherina le dona proprio...... :o ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: BESTIALITA'
« Risposta #838 il: 31 Dicembre 2008, 10:55:40 »
Anche se è una T.S. I serie non si può certo definire introvabile!

Non è semplice trovarne di belle, ma ce ne sono ancora un bel po' in giro...

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #839 il: 31 Dicembre 2008, 15:08:11 »
Bestialità formale, non di prezzo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150495623

Cosa non si fa per vendere...definire la 75 T.S introvabile?!?!?!?!? Soprattutto in quelle condizioni è trovabilissima...

Per vendere si scrive questo ed altro...
Comunque è interessante..il prezzo è buono.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23