Autore Topic: BESTIALITA'  (Letto 641681 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #870 il: 06 Gennaio 2009, 18:30:34 »
non farai una tamarrata ?????
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #870 il: 06 Gennaio 2009, 18:30:34 »

furbo

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #871 il: 06 Gennaio 2009, 18:31:43 »
Eh no, così ci hai messo la pulce nell'orecchio! ;D

Ogni cosa a suo tempo...devo soltanto riuscire a trovare una Blualpine..''con la Nera e la Grigia non c'è sfizio...''.
Magari sbaglio...mà la mia sarà soltanto una forma di protesta....contro tutte queste persone che credono di avere l'oro...
Sai come funziona il mercato?
Le persone vendono per acquistare...quindi uno si adegua..e magari anche a quei venditori d'oro toccherà leggere una bestialità peggio della loro!!!!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BESTIALITA'
« Risposta #872 il: 06 Gennaio 2009, 20:05:36 »

Forse ho capito ..........mente contorta  ;D ;D :D :D ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BESTIALITA'
« Risposta #872 il: 06 Gennaio 2009, 20:05:36 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #873 il: 06 Gennaio 2009, 20:07:04 »
Forse ho capito ..........mente contorta  ;D ;D :D :D ;) ;)

Qualcosa devo aver intuito anche io...ma non bene bene... ;)

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #874 il: 06 Gennaio 2009, 21:54:27 »
non farai una tamarrata ?????

Tamarrata? Ma usi questa parola? ???... Attento che a qualcuno dire "Macchina da tamarro" qui ha dato fastidio! ;D A me no di certo tant'è che anch'io uso spesso questa terminologia molto efficace e per nulla offensiva, se usata in maniera mirata, la utilizzo e continuerò a farlo quando si presenterà l'argomento adatto per inserirla... ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2009, 21:59:59 da Alfetta GTV 2000L »

Jagitalia

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #875 il: 06 Gennaio 2009, 22:00:36 »
Attento che a qualcuno dire "Macchina da tamarro" qui ha dato fastidio!

potresti cominciare a fare nomi e cognomi, per rispetto altrui. In quell'occasione dicevo una cosa ben precisa e completamente diversa.. e derivante dal fatto che ci sono gran permalosoni in giro, che però guardacaso non hanno la benchè minima propensione alla reciprocità.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #876 il: 06 Gennaio 2009, 23:45:33 »
Tamarrata? Ma usi questa parola? ???... Attento che a qualcuno dire "Macchina da tamarro" qui ha dato fastidio! ;D

Smettiamola per cortesia...Anzi...Non cominciamo proprio.Niente battutine,anche perchè potresti aver interpretato male il modo in cui va letto il post.

Qualcosa devo aver intuito anche io...ma non bene bene... ;)

Penso di aver colto anche io qualcosa...Vedremo! ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: BESTIALITA'
« Risposta #877 il: 06 Gennaio 2009, 23:48:03 »
http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-126-78-REPLICA-ABARTH_W0QQitemZ250352848167QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item250352848167&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318

C'è qualcosa che mi sfugge....
Ma per replicare qualcosa,non c'è bisogno che la tal cosa ESISTA??????

Perchè ci tocca vedere delle cose simili? Perchè? :(

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: BESTIALITA'
« Risposta #878 il: 07 Gennaio 2009, 01:34:39 »
Scusate l'assenza, ero in ferie e pensavo di avere la lineea invece niente... cmq un paio di avvistamenti li ho fatti... Ho letto le risposte sul sintoflon solo ora, probabilmente stiamo parlando di due prodotti della stessa casa di uso diverso. Quello che intendo io doveva esser diluito nel serbatoio quasi pieno e bisognava percorrere tanta strada da consumar tutta la benzina in una volta. Almeno così me l'ha venduta un mio amico che l'ha fatto su un montreal, poi magari mi ha solo preso in giro... Nell'olio invece so anche di un prodotto additivo che elimina le perdite e i trasudamenti, quasi miracoloso: anche questo un modo per imbrogliare il possibile acquirente.

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #879 il: 07 Gennaio 2009, 07:23:35 »
Smettiamola per cortesia...Anzi...Non cominciamo proprio.Niente battutine,anche perchè potresti aver interpretato male il modo in cui va letto il post.

Le battutine sull'argomento non le ho certo iniziate io egregio Delta Ad ogni modo visto che la cattiva reputazione qui non me la leva più nessuno, saggiamente mi adeguo e me ne sto zitto! :-X Ad ogni modo mi permetto di dissentire sulla tua osservazione, e non mi sembra giusto che debba sempre pagare di tasca mia le solite piccole provocazioni insidiose altrui, alle quali peraltro cerco di non replicare, e costoro se la cavano sempre senza essere mai sanzionati neppure verbalmente! Comunque.... stop!!!

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: BESTIALITA'
« Risposta #880 il: 07 Gennaio 2009, 07:50:10 »
Io della Sintoflon, sin dal primo giorno che ho portato a casa la macchina, utilizzo l'additivo per benzina "Lead-Ex" a base manganese che, da studi Inglesi condotti una decina d'anni orsono, sembra l'unica sostanza chimica ad reale avere effetto contro la recessione delle valvole provocata dall'essenza del vecchio piombo tetraetile che, lubrificando le sedi delle stesse, evitava il grave fenomeno. Questo Lead-Ex sostituisce in maniera egregia il piombo, l'unico problema, peraltro relativo, è che le candele tendono a sporcarsi un po' di più del solito, ma è cosa da poco e comunque si tratta di fuliggine facilmente eliminabile dagli elettrodi delle candele stesse con una spazzolina di ferro (Grattando delicatamente!) intrisa in un po' di benzina stessa o, meglio ancora, con benzina per accendini (Me l'ha consigliato il mio meccanico ed è un portento per ripulire le candele!), ad ogni modo se si evita l'uso dello starter, e se ne può davvero fare a meno anche d'inverno, o al massimo lo si tira per pochi secondi all'avvio ma non a più di metà corsa, e si ha l'accortezza di usare tale additivo nelle dosi consigliate, anche il problema dello sporcamento delle candele è scongiurato! Lo si può notare comunque se il motore tende ad andare a 3 pistoni, ma io in 4 mesi di utilizzo da quando ho sostituito le candele solo una volta ho dovuto rimuoverle e pulirle (Cosa peraltro molto facile e veloce sul "bialbero" Alfa Romeo!), quindi se di fastidio si può parlare, direi che è molto relativo! Qualcuno non usa additivi, ed in teoria sulle Alfa Romeo anni '70 - '80 il problema recessione non dovrebbe presentarsi o presentarsi in maniera alquanto ridotta, visto i materiali in uso, ma io non mi fido comunque ed il mio meccanico mi ha dato pienamente ragione! Lo stesso dicasi per il battito in testa, sul quale il Lead-Ex non ha effetto, ma per evitarlo con sicurezza assoluta io uso sempre benzine ad alto numero di ottano (Shell V-Power, Agip Blu Super o IP Plus) costano un po' di più, ma visti i chilometraggi di una storica ne vale la pena in assoluto! Altri interventi come regolazione dell'anticipo sono da evitare perchè si sottopone il motore a maggior stress, se ne provoca un maggior riscaldamento, che può diventare anche surriscaldamento con conseguenze tutt'altro che benefiche, inficiando anche prestazioni e favorendo maggiori consumi di carburante, quindi non fatelo! Ho anche in garage un prodotto "Sintoflon" per l'olio a base PTFE (Teflon) che dovrebbe ripulire la meccanica, renderla più silenziosa, riducendo gli attriti, e favorire una buona lubrificazione e protezione, ma non avendo al momento notizio più precise, mi astengo dall'utilizzarlo, lo farò più in là quando ne saprò qualcosa di più, a tal proposito se qualcuno l'ha provato e ne conosce l'utilità, lo faccia cortesemente sapere. Il prodotto in questione si chiama "Sintoflon E.T." e lo si usa come trattamento iniziale, dopo 1.000 Km . di percorrenza circa bisognerebbe fare il cambio dell'olio e passare al "Sintoflon Protector", ma francamente davvero non so nulla di più riguardo all'utilità di questi 2 prodotti... comunque non sono tanto pollo da credere esistano "prodotti miracolosi" in questo campo, ma che possono essere utili si! ;)
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2009, 07:58:23 da Alfetta GTV 2000L »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #881 il: 07 Gennaio 2009, 09:06:40 »
Sulla 126 preferisco stendere un velo pietoso...nemmeno da commentare.

Riguardo alla Porsche ho qualche dubbio...nel senso che, e qui un vero esperto di Porsche (per fare un nome a caso, Prezioso) potrà aiutarmi, a me non sembra una 911 del 1986...anzi mi sembra una furbizia per far rientrare l'auto nei parametri per inserzionarla sul nostro sito. Oltretutto indica una potenza di 170CV (!) a fronte di una cilindrata di 3200cc...e già a partire dal 1984 le Carrera 3.2 avevano 231CV.
Sospetto quindi che sia una 911 della serie 964 non ancora ventennale, artificiosamente "invecchiata" per essere inserzionata. Il dubbio mi viene perchè...tutto è di quella serie, carrozzeria, interni, pannelli porta, strumentazione, impensabile che si sia modificata interamente un'auto per aggiornarla alla serie successiva. A parte le prese d'aria fetecchie sui passaruota posteriori, se la mia teoria è esatta, il Turbo Look è esatto e conforme alla serie 964 per quanto riguarda i cerchi, e forse anche per l'alettoncino posteriore, ma va confermato...La accendiamo che è una 964, magari del 1992-93?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #882 il: 07 Gennaio 2009, 09:51:16 »
Sulla 126 preferisco stendere un velo pietoso...nemmeno da commentare.

Riguardo alla Porsche ho qualche dubbio...nel senso che, e qui un vero esperto di Porsche (per fare un nome a caso, Prezioso) potrà aiutarmi, a me non sembra una 911 del 1986...anzi mi sembra una furbizia per far rientrare l'auto nei parametri per inserzionarla sul nostro sito. Oltretutto indica una potenza di 170CV (!) a fronte di una cilindrata di 3200cc...e già a partire dal 1984 le Carrera 3.2 avevano 231CV.
Sospetto quindi che sia una 911 della serie 964 non ancora ventennale, artificiosamente "invecchiata" per essere inserzionata. Il dubbio mi viene perchè...tutto è di quella serie, carrozzeria, interni, pannelli porta, strumentazione, impensabile che si sia modificata interamente un'auto per aggiornarla alla serie successiva. A parte le prese d'aria fetecchie sui passaruota posteriori, se la mia teoria è esatta, il Turbo Look è esatto e conforme alla serie 964 per quanto riguarda i cerchi, e forse anche per l'alettoncino posteriore, ma va confermato...La accendiamo che è una 964, magari del 1992-93?

Però gli interni e la strumentazione della 964 sono praticamente identici a quelli della Carrera 3.2...
Quindi le modifiche sono solo della carrozzeria e dei cerchi, ce ne sono tantissime in giro così taroccate, purtroppo...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: BESTIALITA'
« Risposta #883 il: 07 Gennaio 2009, 10:07:00 »
La grafica della strumentazione è del modello 1989-1993, quindi appunto la 964, prima era differente...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: BESTIALITA'
« Risposta #884 il: 07 Gennaio 2009, 10:12:50 »
La grafica della strumentazione è del modello 1989-1993, quindi appunto la 964, prima era differente...

Quali erano le differenze? ???

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23