Il prezzo però è quasi decente. PEr chi interessa, a me sicuramente no. Salvarla dalla rottamazione... almeno è onesto e dice chiaramente che è un'auto da rottamare... però visto che gli toccherebbe pagare 70 euro per la rottamazione potrebbe anche regalarla o farla partire da zero...
Per quanto riguarda i sedili e gli interni in genere io non son molto d'accordo sulla definizione di condizioni accettabili: chiaro che non piacciono a nessuno i sedili strappati, e nemmeno macchiati, però molti tessuti non si trovano più tipo il velluto per le alfette gtv, così tutti li fanno rifare in sky. Meglio? Per la vista sicuramente sì, peccato però che non esisteranno più alfette gtv blu pervinca con gli interni aragosta o blu olanda con i sedili di velluto beige messi bene. E son già cominciati i problemi per le 75 twin spark, le turbo e anche le asn con i sedili recaro. Le spazzole del tergi sono le classiche pignolerie, se uno le vuole originali bene, se no l'importante è che funzionino. Altrimenti dovremmo sindacare sulle lampadine, sulle gomme, sulle vernici, sulle candele e relativi cavi, sulle fascette stringitubo, ecc. cioè su tutto quello che all'epoca non esisteva. Ho visto un 323i dell'80 con i sedili rifatti in sky blu, molto belli però non del velluto originale (che non si trova più). Cos'era meglio? Quella così o con i suoi sedili originali strappati o macchiati o tutte e due?